Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 15:54:51
|
Concordo. Attualmente vi sono diversi programmi televisivi di basso livello ed è avvilente che piacciono a tanti. Credo però che con un'opportuna selezione si possano ancora vedere in TV dei programmi di qualità. Mi riferisco ai documentari di Piero e Alberto Angela, a "Elisir" programma di medicina presentato da Mirabella, a "Mi manda Rai 3", "Otto e mezzo" con Ferrara, l'"Infedele" con Gad Lerner, "Porta a Porta" con Vespa, alcuni programmi serali di calcio (RAI2 e Italia1), qualche programma di comicità (Zelig).
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 20:08:16
|
Concordo...ma certe cose si devono eliminare definitivamente!!!
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan
|
Posted - 16/12/2004 : 21:29:39
|
TV? mi sta disgustando, forse abbiamo cominciato la picchiata dai tempi del GF, fatto sta che ormai mi rifugio nella musica o nella comicità.
TV? Ormai guardo solo qualche TG, MTV/AllMusic (che è un po' come tenere accesa una radio per me), e i programmi di comicità (Zelig, ColoradoCafè, Gialappa e chi più ne ha più ne metta). Si salvano naturalmente tutti i programmi di divulgazione scientifica, da Superquark a Gaia, a SaiXchè eccetera: di quelli, anche se non li guardo molto spesso, non ce ne saranno mai abbastanza.
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 11:56:09
|
quote: ric Mi riferisco ai documentari di Piero e Alberto Angela
quote: Pega tutti i programmi di divulgazione scientifica, da Superquark a Gaia
Adoro i programmi di Piero e Alberto Angela, specie quelli di Alberto, certe puntate di "Ulisse" me le sono addirittura aquisite, anche "Gaia" mi piace molto. E' logico che se per produrre una puntata di Ulisse ci vuole 1 Euro per produrre una puntata del Grande fratello ci vuole 1 Cent.
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 22:13:20
|
quote: E' logico che se per produrre una puntata di Ulisse ci vuole 1 Euro per produrre una puntata del Grande fratello ci vuole 1 Cent.
il prezzo è anche direttamente proporzionale alla qualità...è lì il brutto!
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
Topic |
|
|
|