Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Let go...!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mari
Fan

Posted - 21/08/2002 :  19:07:57  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Claudio non è ke puoi scrivermi qualke indirizzo web su Avril ke non sia quello ufficiale. Io mi trovavo molto bene con www.avril-lavigne.org ma a quanto pare non c'è + come sito.....Grazie in anticipo, certo anke io voglio vederlo il prima possibile!!!

By Mari.

"It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won't you take me by the hand?
Take me somewhere new
I don't know who you are but I
I'm with you
I'm with you..."
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 21/08/2002 :  19:33:20  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
su avril-lavigne.org staranno facendo qualche lavoro...boh! cmq ce n'è a bizzeffe di siti su avril, quelli che visito io sono:

www.avril-paradise.tk (italiano)
http://www.avril-lavigne.ws
http://digilander.libero.it/avril_lavigne (italiano)

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 22/08/2002 :  19:06:39  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
GRAZIE MILLE!!! ^__^

By Mari.

"It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won't you take me by the hand?
Take me somewhere new
I don't know who you are but I
I'm with you
I'm with you..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/04/2004 :  16:50:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Anch'io ripesco un vecchio topic perché non potevo non lasciare un apprezzamento su Avril ora che ho finalmente comprato (tramite ordinazione) il suo cd, e devo dire che sono davvero soddisfatto.
Naturalmente conoscevo già bene i 4 singoli più Things I'll never say che avevo ascoltato una sola volta per radio e mi era piaciuta parecchio, convincendomi definitivamente ad acquistare l'album, anche se poi sapete com'è si rinvia sempre.
Devo dire che davvero sono quasi tutte canzoni da singolo, come esordio è strepitoso e non per niente ha avuto il successo che meritava. Lei come atteggiamento non mi è mai piaciuta troppo, ma d'altronde ognuno c'ha il suo carattere, però ha una gran voce, sia come rockettara che non, voce che controlla ottimamente e poi scrive tutti i testi. Mi sono sorpreso anch'io a vederli a mano sul libretto, cosa che dimostra sempre una particolare cura e passione. Il libretto in generale mi piace molto (tra l'altro da un lato è bianco e nero e dall'altro colorato, così come la cover davanti e dietro), strano che da nessuna parte si veda la sua famosa cravattina.
I'm with you resta uno dei miei brani preferiti assieme a Complicated, ma ancor più mi ha colpito Things I'll never say ora che ho letto il testo: molto onesto. Anche a me quel vocalizzo ha subito ricordato qualcuno, e rileggendo i vostri commenti ho capito che erano i Cranberries.
Grandi pezzi anche la 5, la 6, la 7, la 8 e l'ultima (Anything but Ordinary non so quale canzone mi ricorda nel ritornello, ma sicuramente c'arriverò), tutti ben ritmati, meritavano sicuramente più di Skater Boy, ma prob. per lei quella canzone aveva un significato particolare. E poi anche se tutti i pezzi sono buoni, non è che si possono far uscire tutti singoli.

Sono già due anni che è uscito, ma si sa nulla sul prossimo?

P.s. Non mi carica la traccia interattiva, e a voi?



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 10/04/2004 17:10:30
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 10/04/2004 :  17:14:24  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

P.s. Non mi carica la traccia interattiva, e a voi?

A me apre tutto. La traccia interattiva e' fatta con flash, magari hai qualche problema col player sul tuo pc.

Tornando sulla discussione, io ho preso il cd nel 2002, poco dopo l'uscita di Complicated e mi e' piaciuto molto. Non riesco pero' a capire perche' tutti si ostinino a definirla punk... A parte Sk8er boy non mi sembra che le sonorita' siano di quel tipo

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/04/2004 :  17:22:36  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
avril lavigne.... subito l'ho un po snobbata ma poi mi sono dovuto ricredere, casualmente ho finito di scaricarmi il suo cd oggi, come primo ascolto anche le altre canzoni mi piacciono molto.
Le mie preferite per ora sono i'm with you e things i'll never say che ha l'inizio identico a wheatever it takes di lene

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/04/2004 :  19:44:14  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Adesso bisognerà vedere come sarà il suo secondo album...la canzone che deve uscire come singolo (Don't Tell Me) l'ho già sentita (è possibile sentirla in streming da www.avril.it e www.avril-lavigne.com e in quest'ultimo si può vedere anche il video) e devo dire che mi piace molto...spero che possa piacermi anche l'album così come mi è piaciuto il primo



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/04/2004 :  20:33:38  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Io ho comprato "Let Go" sull'onda trascinante del singolo Complicated e l'ho trovato un album eccellente.
Singoli a parte (eccezionale I'm With You, forse discutibile la scelta di Losing Grip) ha dimostrato pochissimi punti deboli e tante canzoni ottime. Mobile, Tomorrow, Anything but Ordinary, Things I'll Never Say poi io ho apprezzato molto Nobody's Fool, il pezzo semi-rap . Molto intensa anche Naked.
Sono pochi gli album con così tanti "pezzi validi".
Tra le canzoni di Avril non presenti nell'album mi piace molto l'intensa ballata giovanile Why , un pezzo davvero carino e dolce e, seppur qualche gradino sotto, non mi é dispiaciuta nemmeno Two Rivers

Insomma, decisamente un album di alta caratura

p.s.Marko, anche qui nessun problema con la traccia interattiva




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 10/04/2004 20:34:10
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/04/2004 :  23:24:35  Show Profile Send Len a Private Message
Io ho comprato l'album agli inizi...quando ancora non era conosciutissima... Let Go è un album proprio carino..le canzoni sono tutte orecchiabili. Avril in fondo mi piace abbastanza..ovviamente giudico solo il lato musicale...perkè adesso ke si "ostina" a voler apparire punk (robyf..non sono esattamente gli altri ke la definiscono punk..:p) o cmq a voler avere quell'aria da "io spacco tutto!!!"a tutti i costi..bè...dai Avril,ti perdono solo perkè in fondo il tuo album è ok!:) :p

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/04/2004 :  01:46:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Dell'album ho già parlato abbastanza, mi piace.
Cmq ho il cd masterizzato, comprato alle bancarelle, e la traccia interattiva funziona!
Non è male, è una cosa simpatica.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 11/04/2004 :  02:19:20  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
L'album LET GO ce l'ho già da molto tempo... e mi piace tutto, ogni canzone. Non è male nemmeno la nuova di Avril. Uscirà in Italia tra poco (probabilmente) Don't tell me. Fa parte dell'album nuovo UNDER MY SKIN.
Per rispondere a Len... sono proprio alcune persone che la definiscono punk: lei ha precisato di non volerlo apparire, ma semplicemente di sentirsi se stessa, senza preoccuparsi dei pensieri della gente. Il nuovo album sarà molto più dark (influenzato molto dalla collaborazione con Ben Moody, ex Evanescence, che per lei ha scritto tre canzoni, anzi... co-scritto). Di queste, Nobody's Home è senz'altro la migliore. Vi consiglio di ascoltarla se ne avete la possibilità.
Amo molto la musica di Avril, e mi piace anche il suo carattere e modo di porsi.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 11/04/2004 :  11:40:32  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
A me Let go piace molto!!è difficile dire quali siano le canzoni migliori!diciamo ke sono tutte più o meno sullo stesso livello...non mi metto neanke a far titoli...belle!


What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/04/2004 :  17:13:29  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by pitiamolar


Per rispondere a Len... sono proprio alcune persone che la definiscono punk: lei ha precisato di non volerlo apparire, ma semplicemente di sentirsi se stessa, senza preoccuparsi dei pensieri della gente.



può essere ke hai ragione non lo metto assolutamnete in dubbio!
ma alcuni giornali riportano una cosa..altri un'altra...anke alcune interviste dicono delle cose e altre interviste altre cose... bah...ma tanto a me non interessa...lei può dire di essere o non essere punk...tanto a me non cambia proprio niente! quel ke mi interessa semmai è la sua musica...ed è quella ke "giudico"! per il resto...ognuno è liberissimo di fare come vuole!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 11/04/2004 :  20:50:30  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
quote:
Originally posted by Len

quel ke mi interessa semmai è la sua musica...ed è quella ke "giudico"! per il resto...ognuno è liberissimo di fare come vuole!



E' il ragionamento più giusto Len, e più sensato nel campo della musica. La penso così anch'io davvero. Molte volte purtroppo la musica è messa in secondo piano dai giudizi gratuiti sulla persona. Con Avril succede spesso. Mi rendo conto che è inevitabile legare la musica all'interprete, ma certe volte è bello chiudere gli occhi e lasciare che le note ti portino dove vogliono loro. E "LET GO" è un album che merita davvero tanti tanti complimenti.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000