Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri Lene.it
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2002 :  19:08:58  Show Profile Send Marko a Private Message
Riformulo gli auguri al nostro sito, visto che nessun altro l'ha fatto.
Sono stati due anni trascorsi a conoscerci meglio (i vecchi fan), a conoscere sempre gente nuova, a raccogliere ogni minima notizia, a proporre, a sperimentare. Per ora siamo ancora qui ad attendere, ma non stiamo certo immobili (soprattutto noi dello staff). Appena torna Lene saremo prontissimi ad accoglierla e vedrete che questi due lunghi anni sembreranno un niente rispetto al prossimo, che vedrà tantissime altre novità venire alla luce.
Il mio unico desiderio è vedere finalmente esplodere questo sito; negli ultimi mesi è tornato a crescere in modo ammirevole, ma siamo appena a 1/100 della nostra capacità.

Spero di trovarvi ancora tutti qui tra un anno, ammesso che il sito esista ancora (ovviamente scherzo ) e vi propongo di fare un pronostico: quanti fan saremo?
Dopo 2 anni ne siamo 577. Io dico che tra un anno saremo sui 1800. Esagero? Mi è venuta così, cmq voglio sapere la vostra.
Chi si avvicina di più alla cifra reale vincerà... una maglietta del fan-club (ammesso che ne faremo )

- 128
- 86

jama
Fan

Posted - 19/08/2002 :  21:29:08  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
AUGURIII!!!!! l'unica cosa che rimpiango è di non aver scoperto prima il sito.... cmq tra un anno saremo 1750...



DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 20/08/2002 :  00:58:16  Show Profile  Visit speedfight's Homepage Send speedfight a Private Message
Augurissimi!!!!

Take hold now.
The future will not remember.
The past does not forget.
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 20/08/2002 :  18:35:50  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
AUGURI fanclub!!!!

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 21/08/2002 :  19:00:24  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Auguri anke se un pò in ritardo(ero al mare).....per me saremo 1500, non ne metto di meno degli altri non perchè sn pessimista, ma perchè 1800 mi sembra esagerato...cmq spero di sbagliarmi e ke siano di +, ma + di tutto spero ke tra un anno Lene sia tornata...anke prima

FAB13
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2002 :  17:18:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Auguri al mio fan-club preferito (del resto è l' unico, in tutti i sensi!!!)... ma che dico...

AUGURI FAN-CLUB!!!

Certo che due anni (per me poco meno) sono proprio tanti... per fortuna non si fanno ancora sentire!!! Avanti così per tanti e tanti anni... a costo di essere solo, io ci sarò!!!


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/08/2002 :  11:00:41  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
quote:

Auguri al mio fan-club preferito (del resto è l' unico, in tutti i sensi!!!)... ma che dico...

AUGURI FAN-CLUB!!!

Certo che due anni (per me poco meno) sono proprio tanti... per fortuna non si fanno ancora sentire!!! Avanti così per tanti e tanti anni... a costo di essere solo, io ci sarò!!!




E allora penso proprio che dovrai sopportarmi per mooolto, mooolto
tempo: LENE FOR EVER!!!
--
Un Attilio fan a vita

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 26/08/2002 :  17:22:12  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message

Auguri FanClub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://danko156.tripod.comdanilo_ruffo@yahoo.it


Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 27/08/2002 :  18:53:36  Show Profile Send Luke a Private Message
AUGURISSIMI al mitico fan club!!!!!!!!!!! (anche se in stra-ritardo)

X quanto riguarda il numero di iscritti, penso che se tutto va come ci aspettiamo (nel senso che Lene torni a inizio 2003), potremo arrivare sui 1200-1300.

Luke

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 27/08/2002 :  20:53:13  Show Profile Send lene a Private Message
naturalmente..... tantissimissimissimissimissimissimissimissimi auguri anke da parte mia!
auguro a questo sito altri cento (felici!) di questi giorni !


Lene
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000