Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Votiamo lene.it su top100!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 30

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2003 :  10:21:18  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Al primo posto c'è un sito di musica napoletana...
Non so come mai hanno già tutti questi voti.




"sciué nonsolomusicanapoletana"

Loro stanno a 49 e noi a 20...
Questi mi puzzano come radiosboro...
Però anche il mese scorso siamo partiti male (non così tanto però) e poi abbiamo recuperato... vediamo che succede e naturalmente continuiamo a votare!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 05/01/2003 :  12:17:13  Show Profile Send Luke a Private Message
49 a 21.... restano un pò di voti da recuperare....
quote:
Questi mi puzzano come radiosboro...


Anke a me un sospettuzzo mi è venuto... mah vedremo fra qualke tempo... intanto diamoci da fare!!!!!!
Anzi, và riporto il link su qsta pagina
http://www.top100italia.com/vota.php3?login=lene

Luke

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 06/01/2003 :  15:33:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Siamo miseramente scivolati in quarta posizione...

Che dire??

quote:
3 mesi di seguito al primo posto...

ORA FACCIAMO POKER!!!


Abbiamo cantato vittoria troppo presto...
Forza, votiamo, che ce la possiamo fare!

http://www.top100italia.com/vota.php3?login=lene


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/01/2003 :  16:06:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Abbiamo cantato vittoria troppo presto...





Ma la mia veramente era una esortazione e non un'esultanza.
Faranno la fine di radiosboro... spero...
Noi intanto continuiamo a votare.

Edit: Azz...Certo che però siamo messi maluccio...

Tatu Italian Community

Categoria> > Musica

La piu' grande community italiana sulle tatu
101
23
2 sciué nonsolomusicanapoletana

Categoria> > Musica

musica napoletana,italiana, classifiche,interviste, tendenza,attualità,look,news, moda.
101
30
3 LOGHI & SUONERIE

Categoria> > Musica

La nuova risorsa italiana per la telefonia mobile. Loghi e testi musicali per comporre le tue suonerie. Nuovo servizio via SMS. Aggiornamento quotidiano!
47
5
4 Lene Marlin Italian fan-club

Categoria> > Musica

La principale risorsa italiana su Lene Marlin e sito ufficiale del fan-club italiano. Aggiornato più volte al giorno con notizie, foto, canzoni, video, e molto altro sulla cantautrice norvegese.
40
13

40 voti in 6 giorni vuol dire che solo poco più di 6 persone votano in un giorno... forse a 7 ci arriveremo per fine giornata. Un po' pochini... è anche vero che il forum da un po' di tempo è in crescente calo e un sacco di persone stanno piano piano diminuendo l'affluenza (vedi Fab, Jama, AMbrogivs mentre altri sono praticamente spariti). Di là già più di 100 voti (ma sono sicuro che ce ne siano molti doppi perchè il club delle Tatu non andava così bene il mese scorso).

Cmq riflettevo che in effetti il primo posto a cosa serve? Cerchiamo di restare nelle prime posizioni (per avere la stessa visibilità) e non ci sarà poi differenza. Quelli che dovrebbero contare a dire la verità dovrebbero essere di più i click e i voti delgi esterni e non sapremo mai quanti ne avremo realmente noi o gli altri.



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 06/01/2003 16:15:40
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 06/01/2003 :  23:27:16  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
C'è qualcosa che non quadra...608 iscritti... Diamine che ci vuole a cliccare sul Link?

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/01/2003 :  10:02:11  Show Profile Send Danies a Private Message
E' vero, 608 iscritti ma alla fine quelli attivi siamo solo quelli del forum.
Comunque in questi giorni c'è stata calma per via delle vacanze. Molti sono andati via e poi mi sa che il sito delle Tatu stia adottando una tattica "RadioSboro". Stamattina, dopo 7 giorni dall'azzaramento, avevano 201 voti..... Se facciamo il conto vuol dire che entro fine mese arrivano si e no a 800 voti......., mah......
Diam tempo al tempo.....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 07/01/2003 :  12:34:19  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Non so se lo sapete!
Oggi dopo il voto ho fatto un giro su Top100italia e ho scoperto la presenza di una classifica assoluta ke nn viene mai azzerata!

Bene gli ho dato un'occhiata, e in qst classifica, al momento, occupiamo la posizione n°100!
http://www.top100italia.com/classifica.php3?start=90&chart=0

Cosa ne pensate?

100 Lene Marlin Italian fan-club 2932 voti
Categoria>>Musica
1306 click
La principale risorsa italiana su Lene Marlin e sito ufficiale del fan-club italiano. Aggiornato più volte al giorno con notizie, foto, canzoni, video, e molto altro sulla cantautrice norvegese.



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 07/01/2003 :  13:37:23  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Ahia ahia raga stavolta la vedo brutta come la befana....noi a 55 e le tatù a 204.....pessimismo e fastidio



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 07/01/2003 :  15:08:55  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Le TATU hanno preso il volo...Proverò a votare più volte, confidando in errori del computer...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/01/2003 :  15:18:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Le TATU hanno preso il volo...Proverò a votare più volte, confidando in errori del computer...

I pass by don't dare to stop



Errori del computer è difficile... il computer si basa sul tuo indirizzo ip per saper se hai già votato oppure no. L'unica soluzione per votare più volte è quella di scollegarsi e ricollegarsi, smepre che non si abbia un ip fisso come nel caso mio e di Pres.
Attenzione a sti trucchi. Radiosboro è stata eliminata dalla lista perchè credo che in qualche modo si siano accorti di quello che succedeva (i voti che avevano erano troppi). La stessa fine potrebbero rischiarla le Tatu e gli altri che sicuramente voteranno più volte (i voti non possono aumentare di così tanto da un mese all'altro, è troppo sospetto). Io penso che la miglior cosa sia essere onesti e continuare a votare come sempre, tutti i giorni evitando mosse troppo sleali (due voti forse sì, ma attenzione a non esagerare di botto).


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 07/01/2003 :  18:11:04  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Errori del computer è difficile... il computer si basa sul tuo indirizzo ip per saper se hai già votato oppure no. L'unica soluzione per votare più volte è quella di scollegarsi e ricollegarsi, smepre che non si abbia un ip fisso come nel caso mio e di Pres.
Attenzione a sti trucchi. Radiosboro è stata eliminata dalla lista perchè credo che in qualche modo si siano accorti di quello che succedeva (i voti che avevano erano troppi). La stessa fine potrebbero rischiarla le Tatu e gli altri che sicuramente voteranno più volte (i voti non possono aumentare di così tanto da un mese all'altro, è troppo sospetto). Io penso che la miglior cosa sia essere onesti e continuare a votare come sempre, tutti i giorni evitando mosse troppo sleali (due voti forse sì, ma attenzione a non esagerare di botto)....



...disse il saggio.Speriamo bene.
Io sto continuando a votare anche i Green Day però so' proprio l'unico.Azz,stanno ancora a due voti....quelli che gli ho dato io



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 07/01/2003 18:12:07
Go to Top of Page

tyler
Nuovo utente

Posted - 08/01/2003 :  01:17:34  Show Profile Send tyler a Private Message
carissimi amici

Voglio fugare ogni vostro ragionevole dubbio.
I sospetti di Billiejoe sono il quadro esatto di quello che succede quando si agisce scorrettamente nei confronti delle votazioni su internet.
Il sito "radiosboro" è stato escluso proprio per le innumerevoli azioni di voto "criptato" (con cambiamento di ip), che i fans hanno eseguito sui loro pc allo solo scopo di mantenere in classifica il sito.
Il server di top100italia non si basa solo sul controllo dell'ip, ma possiede anche le capacità di eseguire delle query sulle visite al sito e su tutto il traffico che ne deriva.
Da tutto questo, vengono tratte delle conclusioni. Se ci sono i presupposti di irregolarità il sito viene escluso dalla classifica e non vi può più tornare.

Comunque non è un grosso problema, il vostro sito è molto bello e piacevole da guardare, vi suggerisco solo di aggiungere un counter in bella vista per le visite che riceve.


Vi faccio i miei più sinceri auguri.


Max del gruppo Radiosboro.

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 08/01/2003 :  13:38:47  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

I sospetti di Billiejoe sono il quadro esatto di quello che succede quando si agisce scorrettamente nei confronti delle votazioni su internet.



Io nn ho mica agito scorrettamente...ogni giorno dò il mio voto,che è appunto 1 al giorno,anche perchè nn potrei far diversamente,visto che ho Alice e il mio ip è fisso.Non sò se poi c'è la possibilità di cambiarlo.



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 10/01/2003 03:07:50
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/01/2003 :  14:36:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

carissimi amici

Voglio fugare ogni vostro ragionevole dubbio.
I sospetti di Billiejoe sono il quadro esatto di quello che succede quando si agisce scorrettamente nei confronti delle votazioni su internet.
Il sito "radiosboro" è stato escluso proprio per le innumerevoli azioni di voto "criptato" (con cambiamento di ip), che i fans hanno eseguito sui loro pc allo solo scopo di mantenere in classifica il sito.
Il server di top100italia non si basa solo sul controllo dell'ip, ma possiede anche le capacità di eseguire delle query sulle visite al sito e su tutto il traffico che ne deriva.
Da tutto questo, vengono tratte delle conclusioni. Se ci sono i presupposti di irregolarità il sito viene escluso dalla classifica e non vi può più tornare.

Comunque non è un grosso problema, il vostro sito è molto bello e piacevole da guardare, vi suggerisco solo di aggiungere un counter in bella vista per le visite che riceve.


Vi faccio i miei più sinceri auguri.


Max del gruppo Radiosboro.




Grazie del consiglio e dei complimenti!!

Ragazzi a questo punto non ci resta che agire con calma. Finora senza nessun artefizio siamo riusciti a stare sempre nelle prime posizioni.
Quindi continuiamo così, ricordiamoci di votare tutti i giorni, e di ricordarlo agli altri (magari in chat o su questo topic).

Votate!!!

http://www.top100italia.com/vota.php3?login=lene




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

stele070
Nuovo utente

Posted - 10/01/2003 :  22:35:33  Show Profile  Visit stele070's Homepage Send stele070 a Private Message
ah ah ah

tutti fissati con questa top100 ^^'
raga' essendo lo spammer "ufficiale" di vari forum/siti per la top100italia, di consigli su come fare per votare 100e+ volte al giorno il sito ve li posso anche dare.. però è meglio sempre il voto onesto che è quello che alla fine premia di + (es. radiosboro) --'

.: shi wa tenshi no nikoge no nioi o sasete mau ... shin ni ueta kodoku nagareru namida wa moo kare hate :.
Go to Top of Page
Page: of 30 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000