Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 16/09/2002 : 14:34:31
|
quote: vabbè tanto le notizie so sempre quelle...
Speriamo cambino alla svelta....
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/09/2002 : 15:34:48
|
Lo spero anche io.......
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/09/2002 : 10:48:38
|
Brutta notizia.
Sono due giorni che andando a votare mi viene sempre il messaggio che non posso votare due volte nello stesso giorno. Non ci sarebbero problemi se io avessi effettivamente votato, ma non avendolo fatto perchè mi da sto mssaggio? Così non mi permette di votare...
Capita lo stesso a voi?
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 18/09/2002 : 11:03:26
|
Ieri sì, stamattina invece sono riuscito a votare.
Ciaooo Danies
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/09/2002 : 12:37:14
|
quote:
Ieri sì, stamattina invece sono riuscito a votare.
Ciaooo Danies
C'ho riprovato ma a me niente...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 18/09/2002 : 18:55:14
|
quote: C'ho riprovato ma a me niente...
A me tutto regolare... Qlc altro ha problemi????
Luke
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/09/2002 : 21:40:31
|
Anche a me ieri ha dato lo stesso problema!!!!! Solo oggi ci sono riuscito! Figli di pu... ci vogliono boicottare!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 19/09/2002 : 14:09:59
|
Anke a me qualche giorno fa ha fatto così....poi però tutto normale
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2002 : 22:04:00
|
quote:
Anke a me qualche giorno fa ha fatto così....poi però tutto normale
Ha ripreso a funzionare anche a me per fortuna...
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 18:29:39
|
In compenso ogni tanto impazzisce il forum. Va lento. Uffa!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 20/09/2002 : 18:45:00
|
A me invece ci mette tantissimo a caricarsi la pagina del voto di top100! Questi computer......
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 18:47:03
|
quote:
In compenso ogni tanto impazzisce il forum. Va lento. Uffa!
Pres!
E' vero, capita spesso che sia lento però ciò che più è fastidioso sono le volte che non si riesce proprio ad aprirlo ed ultimamente sta accadendo molto più del solito...
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 21/09/2002 : 15:07:09
|
Siamo sempre secondi.....RadioSboro sembra proprio imprendibile...cavoli ma ke ha di speciale??!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 15:41:17
|
Proprio niente, Fab. Cmq ho come l'impressione che come ci avviciniamo un po' si diano da fare in tutti i modi per distanziarci. Teniamoci tutti pronti per la prossima volta che azzerano Top100 (dovrebbe essere a giorni) perché stavolta partiamo che siamo di più a votare e quindi abbiamo più chances di rimanere in vetta. Primi o secondi cmq è un ottimo risultato perchè siamo subito visibili da chiunque apre la pagina. Un ringraziamento va perciò a tutti voi che già votavate o avete preso a votare regolarmente.
- 95 - 53 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 16:59:38
|
quote:
Teniamoci tutti pronti per la prossima volta che azzerano Top100 (dovrebbe essere a giorni) perché stavolta partiamo che siamo di più a votare e quindi abbiamo più chances di rimanere in vetta.
Si ma questi giorni devono essere decisivi affinchè TUTTI prendano la sana abitudine di votare tutti i giorni. Se andasse così potremmo anche bruciarli subito appena riazzerano.
Forza ragazzi!
Pres! |
|
|
Topic |
|