Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 SONO TORNATA!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

kind
Fan

Posted - 27/08/2002 :  11:22:36  Show Profile Send kind a Private Message
CIAO A TUTTI!!!
sono felicemente tornata dalle vacanze...!
dopo aver letto l'articolo su lene du kiss me e aver visto un video su mtv mi sento meglio..
ma il singolo nuovo di lene non doveva essere mica a settembre??????
Non ditemi di no!!!

Dio vede e provvede!!!

fabio87
Fan

Posted - 27/08/2002 :  11:32:44  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Nn mi sembra debba uscire a settembre, però potrei sbagliarmi e in questo caso preferirei fosse così, però nn mi sembra, forse e meglio che ti risponda chi ne sa + di me...
Cmq ben tornata!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 27/08/2002 :  11:48:55  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Considerando che l'album non esce prima del 2003, non vedo come un singolo potrebbe venir fuori a settembre...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2002 :  12:34:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Considerando che l'album non esce prima del 2003, non vedo come un singolo potrebbe venir fuori a settembre...





Dubito che possa uscire a Settembre cmq quello che dici non è vero...
Il cd dei Prodigy esce nel 2003 ma il primo singolo (che in reealtà potrebbe non essere contenuto nel nuovo album) è già uscito da un pezzo... cmq capita che passi molto tempo tra un singolo e l' uscita di un album perciò non sarebbe improbabile che accadesse qualcosa del genere anche se finora mi pare non ci siano state notizie a riguardo...


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 27/08/2002 :  12:35:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Il singolo e l'album dovrebbe uscire almeno nel 2003. Non so neanche in che periodo.
Non credo proprio che esca prima del nuovo anno!

Non so se ricordate, ma l'album doveva uscire già nel 2001, poi l'uscita è stata rinviata alla primavera del 2002, e ora nel 2003.
Siamo sicuri che esca nel 2003? Speriamo! Di certo non uscirà prima!

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it


Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 27/08/2002 :  14:00:07  Show Profile Send kind a Private Message
uffa! Io l'avevo letto su questo sito ma non mi ricordo se era una notizia sicura o era solo una supposizione. Vabbè aspetto

Dio vede e provvede!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2002 :  19:05:25  Show Profile Send Marko a Private Message
La notizia che si ricorda kind era quella di un'uscita del nuovo album prevista per il 15 settembre. Notizia dedotta da un sito di vendite svizzero (www.cede.ch Andate su Music-cd, quindi scrivete nello spazio bianco in alto Lene Marlin e premete Suchen) che ancora mette quella data come orientamento per chi volesse già ordinare il nuovo album.
Sono proprio curioso di vedere cosa diranno dopo il 15.

- 120
- 78
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/08/2002 :  20:59:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Personalmente sarebbe molto meglio se uscisse il singolo con un certo anticipo sull'album.
Ancora ricordo quando comprai US. Grazie soprattutto alla presenza di 3 tracce, me lo sono potuto spolpare ben bene prima di decidere di comprare l'album.



Pres!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000