Author |
Topic |
Jo
Fan
|
Posted - 29/08/2002 : 20:55:17
|
chi è quel tipo??!!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtude e canoscenza. |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 29/08/2002 : 21:38:51
|
quote:
Makkè Ronan!! Sapevo anke io di quella foto. Quello è un fans ke ha incontrato Lene in Norvegia, se non sbaglio all' Oslo Spektrum...Magari l'articolo è vero ma hanno messo una foto a caso. Quel tipo sarà anke brutto ma sarete d'accordo con me ke è molto fortunato....
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
e dire ke noi ci facevamo tanti kasini... era troppo evidente ;)
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 13:22:54
|
quote:
Puoi mettere anche l'indirizzo, per piacere? Ma è saltata fuori solo ora o hai scoperto solo ora il sito?
mbuzz... Il sito sarà http://w1.637.telia.com/~u63702373 ... non ho idea, io ho visto solo la foto.
quote: Mi domando perché certa gente ha una fortuna così sfacciata. Ma dico, non poteva incontrare Ronan, piuttosto?
Meglio di no...
quote: P.s Secondo voi è lui che è alto o lei che è bassa?
L'uno e l'altro...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 15:25:18
|
Volete la storia completa? Ragà, tenetevi forte e prendete un dizionarietto d'inglese. Qui c'è spiegato tutto.
http://w1.637.telia.com/~u63702372/spice/melckob.html
Vi riassumo? Il tizio nella foto è il Webmaster del sito ed egli ha vinto un premio ad un concorso in una tv svedese che consisteva nella possibilità di partecipare al concerto di Mel C a Copenaghen e incontrarla di persona.
Solo che nello stesso albergo dove lui alloggiava insieme ad altri vincitori di quel concorso, ha incontrato Lene Marlin e da qui la foto. Tutto chiaro? -- Un Attilio che vi svela la verità
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/08/2002 : 15:28:16
|
azzz Non gli bastava vincere il concorso! Pure l'incontro con Lene! Questo si chiama c**o. Se esiste una legge di compensazione appena è tornato a casa è morto.
Pres! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 16:35:28
|
Mel C + Lene! Al mio paese si dice:"HA PRESO DUE PICCIONI CON UNA FAVA!"
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 16:59:12
|
Al mio paese si dice: Questo ha un culo della madonna....scusate, però ce l'ha devvero
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 19:44:38
|
al mio paese si dice ke di mel nn me ne frega niente... cmq 2 è meglio di uno!!!!
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2002 : 20:10:21
|
( | ) A parte questo, no comment... Ne ho tratto una lezione cmq: quando andrò a un futuro concerto di Lene, m'informerò prima in quale hotel alloggia o potrebbe alloggiare e costi quel che costi mi farò dare una stanza lì. Se poi si tratterà di qualche premiazione, ancora meglio. Basterà andare al migliore albergo del posto in questione e si avrà l'occasione di incontrare un bel po' di gente "importante".
- 117 - 75 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 22:33:19
|
un giorno la incontrerò e la rapirò ... magari potessi ...
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 02/10/2002 : 15:02:45
|
quote: un giorno la incontrerò e la rapirò ... magari potessi ...
Ma poi io la rapirò a te! Skerzo, io nn rapirei mai Lene, se la conoscessi vorrei averla come amica.....
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/10/2002 : 19:15:58
|
quote:
io nn rapirei mai Lene, se la conoscessi vorrei averla come amica.....
Bisogna vedere se lei vorrebbe avere te!
Cmq anch'io sono convinto che quei pochi fortunati amici che ha Lene hanno un tesoro a portata di mano.... Mi farebbe ricredere sulle mie teorie sull'amicizia con una donna!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 03/10/2002 : 14:32:16
|
quote: Bisogna vedere se lei vorrebbe avere te!
'STARDO
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 04/10/2002 : 00:20:48
|
quote: Cmq anch'io sono convinto che quei pochi fortunati amici che ha Lene hanno un tesoro a portata di mano.... Mi farebbe ricredere sulle mie teorie sull'amicizia con una donna!
eh già...
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Topic |
|