Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Povera Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabio87
Fan

Posted - 30/08/2002 :  10:07:26  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Guardate qui in questa foto che ho trovato e ke nn avevo mai visto

Nn vi sembra ke sia stata messa un pò in imbarazzo?? Soprattutto se poi lei è timida....certo ke è un angelo, però così mi sembra un pò esagerato, voi nn credete?

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2002 :  10:37:38  Show Profile Send Marko a Private Message
Niente affatto Fab. Si tratta di uno scatto "fuori onda" del primo video di US, in cui Lene interpreta, tra le altre parti, anche quella di un angelo. Evidentemente quello è il regista, che le sta facendo vedere come deve "muoversi".
Quello che imbarazza me ancora una volta è la differenza d'altezza. Il tizio deve stare in ginocchio per guardarla in faccia.
Cmq è uno scatto particolare e molto bello (c'è anche una buona prospettiva e illuminazione). Lene con quel vestito e le mani conserte sembra una bambina che sta andando a fare la prima comunione.

- 117
- 75
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 30/08/2002 :  10:49:33  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Per fortuna si tratta del video, grazie Marko......Ora mi rimangio quello ke ho detto prima

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/08/2002 :  13:07:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Oddio com'è piccola!!
O è un gigante lui?!
Ci saranno quasi 40 cm di differenza!

In ogni caso fa parte senz'altro del video di US.

Pres!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 30/08/2002 :  14:18:44  Show Profile Send Come back a Private Message
altro ke imbarazzo.. io sprofonderei :P
ovviamente sto skerzando :P

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 01/10/2002 :  22:08:23  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
nella botte piccola ci sta il buon vino....

DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2002 :  22:18:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

nella botte piccola ci sta il buon vino....

Questo è il solito contentino che si sono dati i bassi per cercare qualcosa di buono in loro...
Come altezza mezza bellezza!!!
Ci stanno i bassi cattivi e pure gli alti schifosi!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/10/2002 :  22:55:55  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Sì un cavolo! Unomo basso tutto ca...o E CONFERMO!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2002 :  23:06:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sì un cavolo! Unomo basso tutto ca...o E CONFERMO!!!

ca...o
carino?
capito?
cavolo?
canoro?
cagato? (ehm...)

Ah sì ci sono!!!
camino!!!

So convinto che se uno le cose se le dice da solo... vabbè lasciamo stare...
Domanda extra Vash...
Ma voi pensate che vantarsi di certe cose serva? E soprattutto sono le dimensioni che contano (scientificamente sono socuro di no...)???

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/10/2002 :  23:10:10  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Il vantarsi è fine a sé stesso, ma serve tutto nella vita: noi esseri umani ci arrampiachiamo sugli specchi, è l'unica cosa che sappiamo fare bene...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2002 :  23:31:12  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Il vantarsi è fine a sé stesso, ma serve tutto nella vita: noi esseri umani ci arrampiachiamo sugli specchi, è l'unica cosa che sappiamo fare bene...

Non sono d'accordo... e per fortuna non tutti gli esseri umani si arrampicano sugli specchi...
Il vantarsi in quanto fine a sè stesso non serve a nulla...
fatto tra i maschi lo trovo stupido, fatto con le donne... be poi magari esce fuori la verità e non credo convenga!!!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/10/2002 :  23:36:36  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Non mi stupisce, con me non sei mai d'accordo! Cattivone!!!
Sì sì... il discorso che facevo io qualche giorno fà riguardo al fatto che dobbiamo da una parte rassegnarci a quello che siamo e dall'altra tendere sempre a migliorarci... ma il vantarci è un dono che facciamo a noi stessi, è qualcosa di molto simile all'orgoglio, hai ragione a reputarlo stupido, per carità... però a certe persone serve, poi non è detto che queste persone si comportino bene ciaoooooooooooooooooooooooo!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2002 :  23:44:56  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Non mi stupisce, con me non sei mai d'accordo! Cattivone!!!
Sì sì... il discorso che facevo io qualche giorno fà riguardo al fatto che dobbiamo da una parte rassegnarci a quello che siamo e dall'altra tendere sempre a migliorarci... ma il vantarci è un dono che facciamo a noi stessi, è qualcosa di molto simile all'orgoglio, hai ragione a reputarlo stupido, per carità... però a certe persone serve, poi non è detto che queste persone si comportino bene ciaoooooooooooooooooooooooo!!!

Sì sono cattivone e ce l'ho proprio con te!!!
Più che rassegnarci è questione di accetarci. Purtroppo molti non ne sono capaci e il fatto di vantarsi è forse la cosa meno grave che possa accadere. Per fingersi altro si possono scatenare anche risse e se ne vedono... ieri sera alle 2:00 c'era un deficiente che stava per fare una rissa con un un altro. Lui aveva un manganello e l' altro aveva prso quell' attrezzo per togliere i bulloni alle ruote... e il primo la voleva buttare per forza sulle botte per farsi vedere grande... hai ragione, quelli che si vantano non per forza si comportano bene.
Però per me c'è differenza tra orgoglio e vanto. L' orgolgio si basa sul reale e non ha bisogno di vanto. Il vanto si basa sulla stupidità umana e c'è poco da esserne orgogliosi.
Cmq sentiamo che ne pensano anche gli altri...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000