Author |
Topic |
|
fabio87
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 10:07:26
|
Guardate qui in questa foto che ho trovato e ke nn avevo mai visto
Nn vi sembra ke sia stata messa un pò in imbarazzo?? Soprattutto se poi lei è timida....certo ke è un angelo, però così mi sembra un pò esagerato, voi nn credete?
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2002 : 10:37:38
|
Niente affatto Fab. Si tratta di uno scatto "fuori onda" del primo video di US, in cui Lene interpreta, tra le altre parti, anche quella di un angelo. Evidentemente quello è il regista, che le sta facendo vedere come deve "muoversi". Quello che imbarazza me ancora una volta è la differenza d'altezza. Il tizio deve stare in ginocchio per guardarla in faccia. Cmq è uno scatto particolare e molto bello (c'è anche una buona prospettiva e illuminazione). Lene con quel vestito e le mani conserte sembra una bambina che sta andando a fare la prima comunione.
- 117 - 75 |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 10:49:33
|
Per fortuna si tratta del video, grazie Marko......Ora mi rimangio quello ke ho detto prima
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/08/2002 : 13:07:55
|
Oddio com'è piccola!! O è un gigante lui?! Ci saranno quasi 40 cm di differenza!
In ogni caso fa parte senz'altro del video di US.
Pres! |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 30/08/2002 : 14:18:44
|
altro ke imbarazzo.. io sprofonderei :P ovviamente sto skerzando :P
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 22:08:23
|
nella botte piccola ci sta il buon vino....
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 22:18:19
|
quote:
nella botte piccola ci sta il buon vino....
Questo è il solito contentino che si sono dati i bassi per cercare qualcosa di buono in loro... Come altezza mezza bellezza!!! Ci stanno i bassi cattivi e pure gli alti schifosi!!!
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 22:55:55
|
Sì un cavolo! Unomo basso tutto ca...o E CONFERMO!!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 23:06:58
|
quote:
Sì un cavolo! Unomo basso tutto ca...o E CONFERMO!!!
ca...o carino? capito? cavolo? canoro? cagato? (ehm...)
Ah sì ci sono!!! camino!!!
So convinto che se uno le cose se le dice da solo... vabbè lasciamo stare... Domanda extra Vash... Ma voi pensate che vantarsi di certe cose serva? E soprattutto sono le dimensioni che contano (scientificamente sono socuro di no...)???
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 23:10:10
|
Il vantarsi è fine a sé stesso, ma serve tutto nella vita: noi esseri umani ci arrampiachiamo sugli specchi, è l'unica cosa che sappiamo fare bene...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 23:31:12
|
quote:
Il vantarsi è fine a sé stesso, ma serve tutto nella vita: noi esseri umani ci arrampiachiamo sugli specchi, è l'unica cosa che sappiamo fare bene...
Non sono d'accordo... e per fortuna non tutti gli esseri umani si arrampicano sugli specchi... Il vantarsi in quanto fine a sè stesso non serve a nulla... fatto tra i maschi lo trovo stupido, fatto con le donne... be poi magari esce fuori la verità e non credo convenga!!!
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 23:36:36
|
Non mi stupisce, con me non sei mai d'accordo! Cattivone!!! Sì sì... il discorso che facevo io qualche giorno fà riguardo al fatto che dobbiamo da una parte rassegnarci a quello che siamo e dall'altra tendere sempre a migliorarci... ma il vantarci è un dono che facciamo a noi stessi, è qualcosa di molto simile all'orgoglio, hai ragione a reputarlo stupido, per carità... però a certe persone serve, poi non è detto che queste persone si comportino bene ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 23:44:56
|
quote:
Non mi stupisce, con me non sei mai d'accordo! Cattivone!!! Sì sì... il discorso che facevo io qualche giorno fà riguardo al fatto che dobbiamo da una parte rassegnarci a quello che siamo e dall'altra tendere sempre a migliorarci... ma il vantarci è un dono che facciamo a noi stessi, è qualcosa di molto simile all'orgoglio, hai ragione a reputarlo stupido, per carità... però a certe persone serve, poi non è detto che queste persone si comportino bene ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
Sì sono cattivone e ce l'ho proprio con te!!! Più che rassegnarci è questione di accetarci. Purtroppo molti non ne sono capaci e il fatto di vantarsi è forse la cosa meno grave che possa accadere. Per fingersi altro si possono scatenare anche risse e se ne vedono... ieri sera alle 2:00 c'era un deficiente che stava per fare una rissa con un un altro. Lui aveva un manganello e l' altro aveva prso quell' attrezzo per togliere i bulloni alle ruote... e il primo la voleva buttare per forza sulle botte per farsi vedere grande... hai ragione, quelli che si vantano non per forza si comportano bene. Però per me c'è differenza tra orgoglio e vanto. L' orgolgio si basa sul reale e non ha bisogno di vanto. Il vanto si basa sulla stupidità umana e c'è poco da esserne orgogliosi. Cmq sentiamo che ne pensano anche gli altri...
|
|
|
Topic |
|