Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ma quando esce sto CD? :-)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Dave
Fan

Posted - 04/09/2002 :  15:10:17  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Così va meglio??? AH AH AH giudicare gli altri è un buon modo per finire in Purgatorio qualche secolo
Il sunto era che sarebbe bello se uscisse, non voglio mettere fretta a nessuno, e comunque, rileggiti quello che ho detto, i miei topic erano un MIX di battute e allegria, tanto che l'unico che si è scaldato sei stato tu!
Comunque non prendertela! E' da un pò di tempo che ti sento un popò giù, dai, scherziamo tutti fra amici e ridi! AHAHAHAHAH! No, eh?

Vash Da Stampede

Edited by - Vash on 04/09/2002 15:15:35
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  15:18:26  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Così va meglio??? AH AH AH giudicare gli altri è un buon modo per finire in Purgatorio qualche secolo
Il sunto era che sarebbe bello se uscisse, non voglio mettere fretta a nessuno, e comunque, rileggiti quello che ho detto, i miei topic erano un MIX di battute e allegria, tanto che l'unico che si è scaldato sei stato tu!

Vash the Stampede

Sì?!?! Rileggiti il mio ultimo post perchè era stato ironico come la maggior parte dei miei... mi dispiace dirtelo ma giudicare non è nel mio stile (tanto più che ho parlato di egoismo in generale... al massimo ho preso spunto dalla tua frase ma non ti ho mai dato dell' egoista) e agitarmi tanto meno... roba che posso prendermi una secchiata addosso e fregarmene completamente...
Il purgatorio?!?
Pfiuuu, mi aspetta già l' inferno... ho prenotato!!!

p.s.: poi vorrei proprio sapere dove mi sarei scaldato io e dove non lo avresti fatto tu... bah...
p.p.s.: lunga vita e prosperità...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/09/2002 :  18:30:29  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Parli troppo tu, a volte invece di porsi problemi è meglio l'ignoranza, credi a me!

Vash the Stampede
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  20:01:00  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Parli troppo tu, a volte invece di porsi problemi è meglio l'ignoranza, credi a me!

Vash the Stampede

Se lo dici tu... parli pochissimo... sei ignorante???

Del resto se in un forum non parlo... a gesti credo non mi capireste!!!

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...

Edited by - Claus Xiele on 04/09/2002 20:02:03
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 04/09/2002 :  20:08:50  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Calmatevi prima che vi spari dei tranquillanti da elefante!!!

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/09/2002 :  21:23:19  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
No... semplicemente uno si mette il cuore in pace e vive in modo SERAFICO... Ti assicuro che fa bene alla pressione: io ho 60 di minima e 100 di massima ciaoooooooooooooooo!!!

Vash the Stampede
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  21:26:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Gatt/Violet prepara il curaro......

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  23:05:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

No... semplicemente uno si mette il cuore in pace e vive in modo SERAFICO... Ti assicuro che fa bene alla pressione: io ho 60 di minima e 100 di massima ciaoooooooooooooooo!!!

Vash the Stampede

Esatto!!! E' quello che faccio io da quando è uscito Playing my game... mi ascolto il cd tutti i giorni, mi rilasso e non mi pongo di continuo domande inutili sull' uscita del nuovo disco... quando sarà sarà...
La mia pressione?!? Non sento battiti cardiaci, se non quando ascolto Lene!!!
Gatto togli il tranquillante... pare che non serva più...

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/09/2002 :  23:49:14  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Anche per una questione di onestà verso chi la supporta (noi), non credete che Lene o i suoi produttori potrebbero dare una data precisa? Potrei capirli se fosse passato un anno dall'ultimo CD, ma questo vuol dire non avere molta professionalità, anche perchè la nostra comunque amatissima cantante è sotto contratto ancora per altri 3 CD dopo quello che verrà... se andiamo avanti così l'ultimo uscirà quando avremo dei nipoti e si chiamerà "Made in Heaven 2"!

Riporto qui il mio topic... io ho semplicemente mostrato un minimo di perplessità, poi ognuno la pensa come vuole, non è che mi sia fatto masturbazioni mentali, solo domande lecite con un filo di ironia fra amici. Se ho fatto da caprio espiatorio per tutti gli altri "perplessi" mi prendo volentieri la "croce" di Claus, io rimango del mio parere.

Vash the Stampede

Edited by - Vash on 04/09/2002 23:54:39
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2002 :  00:15:59  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Anche per una questione di onestà verso chi la supporta (noi), non credete che Lene o i suoi produttori potrebbero dare una data precisa? Potrei capirli se fosse passato un anno dall'ultimo CD, ma questo vuol dire non avere molta professionalità, anche perchè la nostra comunque amatissima cantante è sotto contratto ancora per altri 3 CD dopo quello che verrà... se andiamo avanti così l'ultimo uscirà quando avremo dei nipoti e si chiamerà "Made in Heaven 2"!

Riporto qui il mio topic... io ho semplicemente mostrato un minimo di perplessità, poi ognuno la pensa come vuole, non è che mi sia fatto masturbazioni mentali, solo domande lecite con un filo di ironia fra amici. Se ho fatto da caprio espiatorio per tutti gli altri "perplessi" mi prendo volentieri la "croce" di Claus, io rimango del mio parere.

Vash the Stampede

Edited by - Vash on 04/09/2002 23:54:39

Fai bene a rimanere del tuo parere (come io rimango del mio), ma non è la mia croce... è solo questione che mi sembra inutile che stiamo qui a chiederci inutilmente quando esca il cd quando è probabile che neanche loro lo sappiano. Onestamente dare una data sarebbe solo a loro vantaggio. Non credi che se avessero potuto lo avrebbero fatto?
C'è troppa impazienza in giro, ora non ce l'ho con te ma questa mia pare la tua seconda volta in poco tempo in cui poni sta domanda (anche se stavolta sotto attacco/critica verso la casa discografica) e come te molti prima di te...
Io ripeto di viversela con tranquillità perchè la nostra impazienza non accelererà i tempi e prendercela con l' etichetta neanche. Quando sarà sarà... in fondo abbiamo aspettato già tre anni, non credo sarà molto faticoso aspettare ancora un po'...
Poi sarò un caso a parte io ma di anni ne potrei aspettare pure 20. SOno contento di quello che Lene mi ha già dato e le "voglio bene per questo" e per questo a me interessa prima lei di qualsiasi altro cd... punto e basta!!!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/09/2002 :  12:59:44  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
"non ce l'ho con te ma questa mia pare la tua seconda volta in poco tempo in cui poni sta domanda (anche se stavolta sotto attacco/critica verso la casa discografica) e come te molti prima di te..."

Ti ripeto che è una questione di carattere e di punti di vista... non trovavo altri argomenti e ho voluto specificare certe cose che mi domandavo da un pezzo. Dici che è inutile domandarsi indefessamente quando uscirà il CD... va bene, è giusto anche quello, quindi chi è il miglior FAN? Quello che vorrebbe sapere o quello che si fida già in partenza? Non sta né a te, né a me dirlo, perchè sarebbe solo un punto di vista soggettivo e non di tutti, dopotutto noi esseri umani non abbiamo molto spirito collettivo e queste cose non le possiamo ancora sapere, tanto che la stessa società è definita come "compromesso"... brutta storia, eh? Chi vuole avere ragione (ma non mi riferisco a te, anzi, sembri piuttosto predisposto al dialogo...) è definito come "dogmatico" e il dogmatismo è stato smontato qualche secolo fà, quindi ognuno si tiene il suo pensiero come dici tu e direi che il discorso si può anche chiudere... però siccome questo è un forum libero, posso chiedermi quanto voglio quando ecse il CD, ora che mi hai ammonito per evitare lo scontro non lo farò più, ma potrei farlo a meno che non si tratti di cross posting o di flooding, comunque per correttezza verso di te non lo faccio.

Vash the Stampede

Edited by - Vash on 05/09/2002 13:05:52
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2002 :  14:25:27  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

"non ce l'ho con te ma questa mia pare la tua seconda volta in poco tempo in cui poni sta domanda (anche se stavolta sotto attacco/critica verso la casa discografica) e come te molti prima di te..."

Ti ripeto che è una questione di carattere e di punti di vista... non trovavo altri argomenti e ho voluto specificare certe cose che mi domandavo da un pezzo. Dici che è inutile domandarsi indefessamente quando uscirà il CD... va bene, è giusto anche quello, quindi chi è il miglior FAN? Quello che vorrebbe sapere o quello che si fida già in partenza? Non sta né a te, né a me dirlo, perchè sarebbe solo un punto di vista soggettivo e non di tutti, dopotutto noi esseri umani non abbiamo molto spirito collettivo e queste cose non le possiamo ancora sapere, tanto che la stessa società è definita come "compromesso"... brutta storia, eh? Chi vuole avere ragione (ma non mi riferisco a te, anzi, sembri piuttosto predisposto al dialogo...) è definito come "dogmatico" e il dogmatismo è stato smontato qualche secolo fà, quindi ognuno si tiene il suo pensiero come dici tu e direi che il discorso si può anche chiudere... però siccome questo è un forum libero, posso chiedermi quanto voglio quando ecse il CD, ora che mi hai ammonito per evitare lo scontro non lo farò più, ma potrei farlo a meno che non si tratti di cross posting o di flooding, comunque per correttezza verso di te non lo faccio.

Vash the Stampede

Edited by - Vash on 05/09/2002 13:05:52

Be la discussione non era su chi fosse il miglior fan...
Cmq c'è differenza tra il voler saper quando uscirà e il voler sapere se sarà bello o no (e in questo secondo caso ci potrebbe essere un' alternativa sul fidarsi a priori).
Io la discussione per me l' avevo già chiusa ma come dici tu questo è un forum libero. Quindi puoi domandarti quante volte vuoi quando esca il cd (non ho mai detto che tu non debba farlo) ma allora permetti anche a me di esprimere liberamente, e quanto voglio, il mio parere sull' inutilità (per me) del porsi tale domanda (non sono stato certo io a dire che a volte è meglio stare zitti!!! O sbaglio?).
Non ho capito bene il fatto dello scontro. Se ti riferivi alla discussione tra me e te, io non ne ho mai cercato uno... non sto certo qui per litigare, ma solo per per discutere civilmente. Ovviamente non si può essere tutti dello stesso parere. Pensa che schifo sarebbe l' omologazione totale. Forse sbaglierò ma sono abituato a dire la mia se qualcuno pensa A e io penso B...
Non fare nulla per me che non sia di tua volontà... a me non ne verrebbe niente!!!
Se vuoi continua a ripetere la tua idea. Io continuerò con la mia ma tanto ormai si è capito come la pensiamo e credo che possiamo anche finirla qui... e su questo siamo perfettamente d' accordo!!!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/09/2002 :  21:21:51  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Essendo stato amministratore di vari forum applico qui la netiquette:

3 Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di
distribuzione.

4 Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del
messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da
parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistema-
ticamente l'intero messaggio originale.

5 Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e
contromessaggi: se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle
via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interssati

Ora... siccome anch'io ho trasgredito più volte mi vedo costretto a lasciare cadere il discorso anche perchè mi sembrava risolto he he, chiedo scusa a tutti quelli ai quali posso avere dato fastidio e in quanto a Claus: rispetto le tue opinioni, se vuoi specificare qualcos'altro sarò ben lieto di risponderti in privato.

Life is too short!

Vash the Stampede
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2002 :  13:29:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Mmmmmm...

Senti credo di avere esagerato e per questo ti chiedo scusa. Non cambio certo opinione ma credo che la faccenda sia andata troppo oltre (mi chiedo soltanto perchè non sia intervenuto alcun moderatore...). Ti chiedo soprattutto scusa per il messaggio che ho cancellato dopo che lo hai letto (almeno credo) e per averti dato dell' ignorante giocando con il tuo reply. L' ironia e la bastardaggine sono nel mio stile ma l' "insulto" no...
Cmq non era faccenda personale... non mi piace litigare (per me poi non era neanche un litigio) ma mi rendo conto di aver sbagliato.
Storia chiusa definitivamente...

A questo punto l' unica cosa rimasta in sospeso è una...
ma quando esce il cd di Lene???

Edited by - Claus Xiele on 06/09/2002 15:49:44
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 06/09/2002 :  13:45:32  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Finalmente tornò la pace!!!!!!!!!Era ora!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000