Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 08:06:54
|
Ho una domanda da farvi: Io nn avendo il singolo Sitting Down Here nn avevo mai sentito I Know, così l'ho scaricata con WinMx, però mi sono accorto ke quella ke ho scaricato dura 4:44 e nn 2:23 come c'è scritto qui sul sito, inoltre anke le parole sono diverse. Qualcuno mi saprebbe spiegare come può essere???
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 09:40:16
|
quote:
Ho una domanda da farvi: Io nn avendo il singolo Sitting Down Here nn avevo mai sentito I Know, così l'ho scaricata con WinMx, però mi sono accorto ke quella ke ho scaricato dura 4:44 e nn 2:23 come c'è scritto qui sul sito, inoltre anke le parole sono diverse. Qualcuno mi saprebbe spiegare come può essere???
Sei sicuro che sia I know? Cmq ora provo a scaricarla anch'io... voglio vedere di che si tratta...
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 09:45:41
|
Ho fatto una ricerca al volo... mmm metendo Lene Marlib non riesco a trovare I know mntre mettendo direttamente I know, l' unica che ho trovato da 4:44 risulta dei Placebo (ma non credo si possa confondere la voce di Lene con quella dei Placebo)... Forse l' hai trovata su qualche server che io non ho... se puoi mi fai sapere da dove l'hai scaricata?
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 10:23:09
|
Io su WinMx ho scritto Lene Marlin e poi I Know....mi da una canzone con velocità Cable di 4:44 di duratà, se nn ti esce, allora alla sinistra di un risultato di ricerca covrebbe uscirti un segnetto, cliccaci sopra che esce un'altro risultato
|
|
|
Danies
Staff
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 10:46:27
|
Grazie Danies, la scaricherò da lì allora! Però chissà cosa ho scaricato allora??!!
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 11:20:43
|
L'ho appena scaricata, ora si ke le cose quadrano, però nn riesco a capire cos'è quell'altra canzone ke ho scaricato, potrei inviarla via e-mail al fan-club, ke ne dite??
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 11:56:26
|
??? Sono curiosooooooooooooooo!!! -- Un Attilio che si sconvolge
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 04/09/2002 : 13:01:40
|
Fab13, mandamela pure. Il mio indirizzo email te l'ho messo in un messaggio privato che ti ho spedito. Grazie 1000
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 13:17:51
|
Proprio ieri sera stavo girando con la macchina ascoltando I know e i miei amici mi volevano linciare perchè mette un'eccessiva tristezza... Meglio ascoltarla da solo...
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 14:24:30
|
quote:
Io su WinMx ho scritto Lene Marlin e poi I Know....mi da una canzone con velocità Cable di 4:44 di duratà, se nn ti esce, allora alla sinistra di un risultato di ricerca covrebbe uscirti un segnetto, cliccaci sopra che esce un'altro risultato
Mmmmm... ho fatto come dici tu ma mi esce un solo risultato, velocità Cable e durata 2:18... probabilmente tu l'hai trovata su un altro server che io non ho o al quale non posso accedere ora. La storia del segnetto a sinistra non l' ho porprio capita... io non ho segnetti!!! Cmq per problemi di pc uso la versione 2.6 di winmx ed ora stanno alla 3.2... forse dipende da quello...
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 15:47:50
|
Anche io sono caduto vittima di questa canzone... Non ho idea di cosa sia o di chi la canti, ma probabilmente qualcuno ha sbagliato nome e la cosa è degenerata... La canzone giusta è quella di 2 minuti e qualcosa. Peccato che duri così poco...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 15:52:01
|
quote: mette un'eccessiva tristezza... Meglio ascoltarla da solo...
Si, diciamo ke la musica di Lene nn è proprio allegra I miei amici pure mi odiavano perkè c'era sempre il cd messo quando venivano a casa mia e nn ne potevano+...sapevano anke loro le canzoni a memoria ormai!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 04/09/2002 : 18:25:20
|
Scisami Danies, ma nn sn ancora esperto, dov'è ke vedo il messaggio privato???
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 21:20:21
|
quote:
Cmq per problemi di pc uso la versione 2.6 di winmx ed ora stanno alla 3.2... forse dipende da quello...
Caro Claus da tempo siamo già alla 3.22 Scaricatela.
Per ovviare alla brevità della canzone metto sempre il repeat. ...e ovviamente gli amici mi uccidono... oppure mi rattristo da me.
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2002 : 23:02:25
|
quote:
quote:
Cmq per problemi di pc uso la versione 2.6 di winmx ed ora stanno alla 3.2... forse dipende da quello...
Caro Claus da tempo siamo già alla 3.22 Scaricatela.
Per ovviare alla brevità della canzone metto sempre il repeat. ...e ovviamente gli amici mi uccidono... oppure mi rattristo da me.
Pres!
La risposta era nella domanda... Per problemi di pc non posso mettere versioni superiori alla 2.6... messa così va meglio? A me mica tanto... alla fine mi attacco uguale...
|
|
Topic |
|