Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 domanda difficilissima
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

uzzogo
Nuovo utente

Posted - 04/09/2002 :  18:02:21  Show Profile Send uzzogo a Private Message
ciao super esperti, sono mauro e navigando sono capitato nel vostro bel sito. ho una domanda super difficile da fare: c'è qualcuno che sa chi sia quella ragazza che compare (poco) nel video sitting down here con i capelli lunghu castani ed il cappellino, che guarda il ragazzo mentre gioca con l'aquilone?
lo so che la domanda è strana, ma quella è la + bella ragazza che abbia mai visto!

mauro

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  19:56:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ciao super esperti, sono mauro e navigando sono capitato nel vostro bel sito. ho una domanda super difficile da fare: c'è qualcuno che sa chi sia quella ragazza che compare (poco) nel video sitting down here con i capelli lunghu castani ed il cappellino, che guarda il ragazzo mentre gioca con l'aquilone?
lo so che la domanda è strana, ma quella è la + bella ragazza che abbia mai visto!

mauro





Ben venuto e bella domanda!!!
Non so chi sia cmq sono scemo io o ha qualcosina di somigliante con Lene? Guardate soprattutto la forma del naso, la capigliatura e un po' la bocca (vado a memoria ma mi pare fosse così).


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 04/09/2002 :  20:10:01  Show Profile Send Come back a Private Message
azz ma voi fate kaso anke a questo?
io nn so nemmeno di ki parlate, nn mi rikordo nemmeno il video.. quant'è ke nn lo vedo?_?

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  20:21:58  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao uzzogo (nome difficilissimo )
Ho sempre pensato che le persone presenti nei video di Lene fossero suoi amici. Anch'io mi ricordo di quella bionda dai lunghi capelli sul dondolo, ma non so proprio dirti chi sia, mi spiace.

- 112
- 70
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  21:15:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Benvenuto Uzzogo!
Anch'io non ne so nulla ma dubito che sia un'amica di Lene.
I produttori e i registi di video non lasciano molte concessioni...

Ho anch'io una domanda. Come è nato il tuo nick name?



Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2002 :  09:28:44  Show Profile Send Marko a Private Message
Sì, Pres ha ragione.
Inoltre, in alcuni video di Lene compaiono spezzoni di film per i quali è stata usata la canzone come colonna sonora, quindi la maggior parte dei personaggi saranno attori o modelli

- 111
- 69
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000