Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sognare non costa niente....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vikyg13
Fan

Posted - 10/09/2002 :  15:24:33  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ho scoperto ieri ke il fratello di un mio amico(ke si è trasferito a Milano per studiare alla Bocconi)ha conosciuto lì un ragazzo Norvegese ke dice di essere amico di Lene!!
A qsto mio amico Lene non piace, quindi non penso abbia detto una cosa non vera, ke motivo avrebbe avuto!!!
Cioè, c pensate quanto sarebbe bello conoscere Lene!!!
Secondo voi , me lo porta un autogragfo, o una foto?!!Voi cosa gli kiedereste??
E' una sensazione strana, perkè seppur non conosco io qsto ragazzo Norvegese, è come se Lene fosse + vicina,+ a portata di mano....!!
Vi immaginate come sarebbe conoscere Lene?!!
Se voi ve la trovaste davanti, cosa fareste come prima cosa?Cose le kiedereste?
Io penso ke nn riuscirei a parlare...!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2002 :  19:39:36  Show Profile Send Marko a Private Message
Domande che mi/vi ho posto già un sacco di volte.
Cmq se fossi in te non ci conterei troppo su quello che dicono gli amici di amici: tutti vorrebbero conoscere qualche personaggio importante e quindi s'inventano le cose per attirare l'attenzione. Oppure, come spesso succede, una cosa viene detta e un'altra recepita: magari quel ragazzo norvegese avrà visto Lene qualche volta, magari abita nella sua stessa città, ma dubito che sia suo amico. Conoscendo Lene e immaginando il tipo di persone che frequenta, non credo che un suo amico andrebbe a raccontare in giro a tutti che lo è.
Cmq tentar non nuoce: prova a chiedere una foto autografata tramite il tuo amico, dicendo che sei un fan italiano di Lene (magari dagli anche l'indirizzo del nostro sito ). Scoprirai presto come stanno le cose.

- 106
- 64
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 11/09/2002 :  19:02:28  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Se voi ve la trovaste davanti, cosa fareste come prima cosa?Cose le kiedereste?
Io penso ke nn riuscirei a parlare...!!!

Ank'io credo proprio ke nn riuscirei a parlare.....anke perchè io nn so nè inglese nè norvegese e lei credo proprio nn sappia l'italiano Cmq se è vero quello ke ti hanno detto e succede qualcosa faccelo sapere mi raccomando!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/09/2002 :  20:13:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Io non ho idea cosa le direi, ma cercherei di evitare il comportamento da fan scatenato... Le chiederei sicuramente qualcosa anche sulla musica, ma cercherei più che altro di farmela amica :)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 11/09/2002 :  20:23:13  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ank'io di sicuro nn farei il fan scatenato, anke perchè i fanatici nn mi piacciono affatto

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 11/09/2002 :  20:58:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Posso garantire che difronte alla vista di Lene non riuscirei a fare esattamente niente!!!

Pres!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 14/09/2002 :  14:49:29  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Gattissimo, dillo ke avresti benissimo omesso quell'"amica".....

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/09/2002 :  12:09:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Gattissimo, dillo ke avresti benissimo omesso quell'"amica"

Per altre cantanti potrei darti ragione, ma per Lene... che battuta deprimente :(
Come ho già spiegato più o meno un miliardo di volte, no, non cercherei di farmela...
Ma proprio di averla come amica (meglio così?)

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 15/09/2002 :  15:28:13  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Effettivamente non riesco a pensare a Lene in quel senso, è una cosa strana!!

...vikyg13!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/09/2002 :  17:43:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Effettivamente non riesco a pensare a Lene in quel senso, è una cosa strana!!

mmmmmmm

Ho i miei dubbi.
E' bellissima e credo che incontrarla non può che darti qualche sensazione anche in quel senso. Se sei un uomo ovviamente....

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2002 :  23:02:36  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

mmmmmmm

Ho i miei dubbi.
E' bellissima e credo che incontrarla non può che darti qualche sensazione anche in quel senso. Se sei un uomo ovviamente....

IO credo che a conoscerla partirei certo da un' amicizia ma da quello che prova nelle sue canzoni e da quello che appare, credo che difficilmente non me ne innamorerei.... in fondo lei incarna quasi a pieno il mio tipo di ragazza ideale... certo è che nei suoi confronti i desideri sessuali sarebbero gli ultimi a partire... ma questo non vuol dire i meno forti o i meno importanti, semplicemente il sesso non è la prima cosa che mi interessa in generale da una ragazza (addirittura forse l'ultima).

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 16/09/2002 :  13:59:05  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
certo è che nei suoi confronti i desideri sessuali sarebbero gli ultimi a partire... ma questo non vuol dire i meno forti o i meno importanti, semplicemente il sesso non è la prima cosa che mi interessa in generale da una ragazza (addirittura forse l'ultima).

E' vero se ti innamori veramente di una persona il sesso conta solo relativamente!

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/09/2002 :  14:07:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

E' vero se ti innamori veramente di una persona il sesso conta solo relativamente!

Anch'io alla tua età la pensavo più o meno così.

...crescendo capirai.

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2002 :  15:07:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Bè non ho detto proprio questo... però è tutto relativo. Dipende da persona a persona per cui non mi sento di dare ragione nè a te ne a Pres...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/09/2002 :  20:29:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Anch'io alla tua età la pensavo più o meno così.
...crescendo capirai.

Concordo con Clausino, e se crescendo dovrò cambiare e diventare uno dei tanti "cercatori di figa" spero di non crescere mai... (non so se si capisce che per detti personaggi non provo un minimo di rispetto...)

Edited by - gattissimo on 16/09/2002 20:30:35
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/09/2002 :  21:07:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Non si diventa cercatori di figa per scelta ma per necessità.
Non sto ridotto ancora male però voglio solo dire che mi sembra normale che più si cresce e più si è attratti anche dal lato sessuale di una ragazza.

Per una volta fidatevi di chi ha qualche annetto + di voi.

Pres!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000