Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sognare non costa niente....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2002 :  14:45:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Non si diventa cercatori di figa per scelta ma per necessità.
Non sto ridotto ancora male però voglio solo dire che mi sembra normale che più si cresce e più si è attratti anche dal lato sessuale di una ragazza.

Per una volta fidatevi di chi ha qualche annetto + di voi.

Come ho già detto dipende da persona a persona... sicuramente per me non esiste sesso senza amore perciò non mi vado proprio a porre dei problemi. Quando arriverà l' amore, il sesso sarà sequenziale, ma non lo pongo come neccessità assoluta e non andrò mai a cercarlo distintamente dalla ragazza che amerò...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/09/2002 :  14:54:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Come ho già detto dipende da persona a persona... sicuramente per me non esiste sesso senza amore perciò non mi vado proprio a porre dei problemi. Quando arriverà l' amore, il sesso sarà sequenziale, ma non lo pongo come neccessità assoluta e non andrò mai a cercarlo distintamente dalla ragazza che amerò...

Concordo.
Neanch'io so dividere il sesso dall'amore e mi resterebbe difficile fare sesso senza sentimento.
Quello che dicevo è un'altra cosa, parlavo del fatto che crescendo ho iniziato a valutare le ragazze "anche" (ma non "solo" altrimenti sarei scemo) per quanta attrazione sessuale mi trasmettono.
Ed è una cosa comune a tutti (intendo i miei coetanei).
Mi piace valutare e studiare le ragazze che conosco sotto vari aspetti ma l'attrazione sessuale è normale che ci sia. Sarebbe grave il contrario!

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 17/09/2002 :  15:00:32  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Mi piace valutare e studiare le ragazze che conosco sotto vari aspetti ma l'attrazione sessuale è normale che ci sia. Sarebbe grave il contrario!

Questo mi pare ovvio!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2002 :  15:10:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Concordo.
Neanch'io so dividere il sesso dall'amore e mi resterebbe difficile fare sesso senza sentimento.
Quello che dicevo è un'altra cosa, parlavo del fatto che crescendo ho iniziato a valutare le ragazze "anche" (ma non "solo" altrimenti sarei scemo) per quanta attrazione sessuale mi trasmettono.

Questa mi pare una cosa logica... alla prima cotta a 12 anni il sesso 'n'altro po' non sapevo manco cos'era e non ci pensavo proprio. E' logico che crescendo ho visto maturare le mie compagne e sono maturato anch'io ed è logico che si sia sviluèppata anche un' attrazione sessuale però una volta sviluppata basta. Non è che più passa il tempo e più cresce (se fosse così sai quanti stupratori ci sarebbero!!!). Cmq l' attrattiva sessuale ha la sua importanza ma non è al primo posto... preferisco magari una ragazza più semplice, meno sexy e attraente, ma con dei contenuti, dei principi e un certo tipo di carattere (dolce, simpatica, ecc..). Certo che a trovarla carina oltre che intelligente e tutto il resto... be, tanto di guadagnato!!!

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/09/2002 :  21:46:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

E' logico che crescendo ho visto maturare le mie compagne e sono maturato anch'io ed è logico che si sia sviluèppata anche un' attrazione sessuale però una volta sviluppata basta. Non è che più passa il tempo e più cresce (se fosse così sai quanti stupratori ci sarebbero!!!).

AH mi hai scoperto!

Pres!
Go to Top of Page

KAKUGO
Fan

Posted - 07/10/2002 :  14:52:26  Show Profile Send KAKUGO a Private Message
se si AMA VERAMENTE una persona l'attrazione fisica è una logica conseguenza....tutto viene da se....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000