Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/09/2002 : 14:45:19
|
quote:
Non si diventa cercatori di figa per scelta ma per necessità. Non sto ridotto ancora male però voglio solo dire che mi sembra normale che più si cresce e più si è attratti anche dal lato sessuale di una ragazza.
Per una volta fidatevi di chi ha qualche annetto + di voi.
Come ho già detto dipende da persona a persona... sicuramente per me non esiste sesso senza amore perciò non mi vado proprio a porre dei problemi. Quando arriverà l' amore, il sesso sarà sequenziale, ma non lo pongo come neccessità assoluta e non andrò mai a cercarlo distintamente dalla ragazza che amerò...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/09/2002 : 14:54:15
|
quote:
Come ho già detto dipende da persona a persona... sicuramente per me non esiste sesso senza amore perciò non mi vado proprio a porre dei problemi. Quando arriverà l' amore, il sesso sarà sequenziale, ma non lo pongo come neccessità assoluta e non andrò mai a cercarlo distintamente dalla ragazza che amerò...
Concordo. Neanch'io so dividere il sesso dall'amore e mi resterebbe difficile fare sesso senza sentimento. Quello che dicevo è un'altra cosa, parlavo del fatto che crescendo ho iniziato a valutare le ragazze "anche" (ma non "solo" altrimenti sarei scemo) per quanta attrazione sessuale mi trasmettono. Ed è una cosa comune a tutti (intendo i miei coetanei). Mi piace valutare e studiare le ragazze che conosco sotto vari aspetti ma l'attrazione sessuale è normale che ci sia. Sarebbe grave il contrario!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 17/09/2002 : 15:00:32
|
quote: Ed è una cosa comune a tutti (intendo i miei coetanei). Mi piace valutare e studiare le ragazze che conosco sotto vari aspetti ma l'attrazione sessuale è normale che ci sia. Sarebbe grave il contrario!
Questo mi pare ovvio!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/09/2002 : 15:10:17
|
quote:
quote:
Concordo. Neanch'io so dividere il sesso dall'amore e mi resterebbe difficile fare sesso senza sentimento. Quello che dicevo è un'altra cosa, parlavo del fatto che crescendo ho iniziato a valutare le ragazze "anche" (ma non "solo" altrimenti sarei scemo) per quanta attrazione sessuale mi trasmettono. Ed è una cosa comune a tutti (intendo i miei coetanei). Mi piace valutare e studiare le ragazze che conosco sotto vari aspetti ma l'attrazione sessuale è normale che ci sia. Sarebbe grave il contrario!
Questa mi pare una cosa logica... alla prima cotta a 12 anni il sesso 'n'altro po' non sapevo manco cos'era e non ci pensavo proprio. E' logico che crescendo ho visto maturare le mie compagne e sono maturato anch'io ed è logico che si sia sviluèppata anche un' attrazione sessuale però una volta sviluppata basta. Non è che più passa il tempo e più cresce (se fosse così sai quanti stupratori ci sarebbero!!!). Cmq l' attrattiva sessuale ha la sua importanza ma non è al primo posto... preferisco magari una ragazza più semplice, meno sexy e attraente, ma con dei contenuti, dei principi e un certo tipo di carattere (dolce, simpatica, ecc..). Certo che a trovarla carina oltre che intelligente e tutto il resto... be, tanto di guadagnato!!!
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 18/09/2002 : 21:46:49
|
quote:
E' logico che crescendo ho visto maturare le mie compagne e sono maturato anch'io ed è logico che si sia sviluèppata anche un' attrazione sessuale però una volta sviluppata basta. Non è che più passa il tempo e più cresce (se fosse così sai quanti stupratori ci sarebbero!!!).
AH mi hai scoperto!
Pres! |
|
|
KAKUGO
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 14:52:26
|
se si AMA VERAMENTE una persona l'attrazione fisica è una logica conseguenza....tutto viene da se....
|
|
|
Topic |
|