Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 E' Settembre ( Dedicated to Lene... )
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/09/2002 :  16:31:49  Show Profile Send Marko a Private Message
È settembre.
L’estate non è ancora giunta al termine, ma quest’anno l’autunno sembra voler bussare con anticipo alle nostre porte.
Il freddo che si preannuncia mi fa viaggiare con la mente a nord... molto a nord, verso terre antiche ed immutabili, dove regna un silenzio soprannaturale.
Su grandi ali d’aquila sorvolo scogliere affilate, laghi limpidissimi e freddi e valli profonde d’un verde intenso, fino a raggiungere una cittadina tranquilla e ordinata ai confini del mio mondo.
Lì si posa il mio sguardo e la mente si ferma ad ascoltare melodie dolcissime e familiari, mentre un unico, prezioso nome si affaccia nel mio cuore: Lene.
Poi torno indietro rapidissimo, in un attimo riattraverso tutti gli spazi e torno cosciente, come al risveglio da un sogno.
È ancora settembre: le foglie ingialliscono lentamente, la gente ha ripreso con più lena il suo lavoro.
Accendo la radio, ma nulla cattura davvero la mia attenzione.
Sono alla ricerca di quei suoni così soavi e rassicuranti che ho ascoltato in passato.
Dentro di me so che dovrò attendere ancora qualche tempo prima di poterli risentire; forse dovranno cadere le foglie, forse dovranno scendere i primi fiocchi di neve.
Ma di una cosa sono certo: presto, molto presto lei tornerà di nuovo a scaldarmi il cuore.

- 95
- 53

fabio87
Fan

Posted - 21/09/2002 :  16:35:19  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Ma di una cosa sono certo: presto, molto presto lei tornerà di nuovo a scaldarmi il cuore.

Ne sono certo ank'io!
Complimenti Marko, bel messaggio!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/09/2002 :  16:38:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Bel messaggio... infatti è anche l'editoriale di oggi!!

:))))

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/09/2002 :  16:40:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
E' settembre. E a Roma fa CALDO!
Scherzo..
Un pensiero molto particolare, bel lavoro, Marko.
Speriamo che davvero Lene torni almeno per alleviarci il freddo invernale(che qui sembra lontanissimo!)

LENE e basta!

Pres!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 21/09/2002 :  17:28:40  Show Profile Send Luke a Private Message
Bella la descrizione, assolutamente naturale...
Bella l'idea di averla messa come editoriale (ci sta proprio bene e nn solo x aggiornare il sito ogni tanto)
Ma soprattutto... bellissima la conclusione, sperando che sia veramente "presto, molto presto"!!!!

Luke

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 29/09/2002 :  16:44:32  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

E' settembre. E a Roma fa CALDO!
Scherzo..
Un pensiero molto particolare, bel lavoro, Marko.
Speriamo che davvero Lene torni almeno per alleviarci il freddo invernale(che qui sembra lontanissimo!)

LENE e basta!

Pres!

E' Settembre, a Padova fa un freddo BOIA; in ogni caso, tanto di cappello (ci vuole la lacrimuccia?), a parte il colore delle penultime righe che non si vedono per nulla..

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 29/09/2002 :  18:17:33  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
a parte il colore delle penultime righe che non si vedono per nulla..

C'è una tattica x leggerle....basta sottolinearle.....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  22:54:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:
a parte il colore delle penultime righe che non si vedono per nulla..

C'è una tattica x leggerle....basta sottolinearle.....

Esatto Fab, stavo per scriverglielo io!
MS, ci sei riuscito?

Pres!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000