Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 27/09/2002 : 17:10:38
|
Scusate, ma nn si può fare in modo ke questo cret...di Lortanus nn scriva più qui????
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Lortanus
Fan
|
Posted - 27/09/2002 : 17:29:50
|
basta ammazzarmi! :D
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 27/09/2002 : 18:57:07
|
quote: Sai anch'io mi chiedevo perchè abbandona quel posto e mi sono risposto: probabilmente è un luogo in cui è bello stare con la fantasia, ma poi bisogna tornare alle cose reali. All'inizio poi dice che è volata troppo in alto, come se avesse osato troppo.
proprio pomeriggio ho riletto il testo provando a interpretare il pezzo (sempre partendo dalla mia idea di qualke post + su) e.... sono arrivato alla stessa conclusione!!!! Per me si chiede se è giusto rimanere in questo posto di "evasione" oppure se staccarsi dall'illusione del "luogo che nn c'è" e ritornare alla vita quotidiana (sopportando anke i lati negativi della scelta)
Luke
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 27/09/2002 : 19:43:01
|
Ank'io l'ho interpretata così + o meno come voi... C'è questa frase ke dice tutto.... Il presente come non l'avevo mai visto prima E' il posto giusto dove stare? Per piacere ali mie Fatemi volare via Per piacere ali mie Fatemi volare via Per piacere ali mie Fatemi volare via
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 27/09/2002 : 21:25:03
|
quote:
Per me le interpretazione sono due:
1)Utilizzo di Maria 2)Utilizzo di Stian!
...
E anche l' autoutilizzo!
Certo che ne dici di ca**ate completamente fuori luogo eh? Ma non c'hai altro da fare? Prendi 50€ e va dalla tua amica, no?
Pres! |
|
|
Lortanus
Fan
|
Posted - 28/09/2002 : 00:56:28
|
Per me è aggratissssssss!
cmq perchè nn pensate seriamente a ciò che ho scritto? magari qualcosa di vero c'è...
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/09/2002 : 14:24:15
|
quote:
Per me è aggratissssssss!
cmq perchè nn pensate seriamente a ciò che ho scritto? magari qualcosa di vero c'è...
Tu non sei normale... Ma ti pare giusto dire che Lene faccia uso di maria??! Ma scrivi qualcosa di utile ogni tanto invece di seminare discordia.
Pres! |
|
|
Lortanus
Fan
|
Posted - 28/09/2002 : 15:29:06
|
tu sai solo offendere, impara ad argomentare. sì, non mi meraviglierebbe se ne facesse uso. e tu, solo per via di questa mia idea, mi offendi?
Ma chi sei?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 28/09/2002 : 17:58:42
|
quote:
impara ad argomentare.
I tuoi argomenti non sono poi così intelligenti!!! Sai solo offendere e criticare, ne abbiamo già abbastanza dei tuoi argomenti, ora puoi prendere il largo!
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 29/09/2002 : 19:51:23
|
Non credo siate ansiosi di leggere la mia storia, anzi spero proprio di no !! Infatti mi sono cacciato in un Vicolo Cieco E non riesco ad uscirne !!! Ho scritto qualcosa e credo di essere andato maledettamente fuori tema !! Potrei tentare di "rientrare", ma il racconto diverrebbe un Romanzo !! Ricomiciare da capo ?? Credo sia forse l'unica soluzione, ma per il momento non ho niente che mi dia il "la".
...E pensare che con "One Year Ago", è stato tutto cosi fluido e scorrevole !!! Le dita "ballavano" sulla tastiera !!!!!!
Ci vorrà Pazienza, sia per Voi che x Me !!!
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 29/09/2002 : 21:14:50
|
Nn fa niente Knox....tanto siamo abituati ad aspettare......
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/09/2002 : 22:57:51
|
Te l'avevo detto che doveva venire spontaneo! Quando ti imponi di fare una cosa del genere è il momento che non ce la fai! Riprova quando ti viene da se, mica c'è fretta?
Pres! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 11/10/2002 : 22:09:17
|
che bello sto topic.... Knox tu sei troppo bravo hai un talento nascosto ... magari avessi anchio qualcosa del genere.... complimenti
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 20/10/2002 : 20:09:57
|
Solo x dirvi che ho trovato il "la" !!! Sto lavorando x voi !!!!
Però, non mettetemi fretta !
Technicolor The greatest name in Color |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/10/2002 : 20:15:50
|
quote:
Solo x dirvi che ho trovato il "la" !!! Sto lavorando x voi !!!!
Però, non mettetemi fretta !
NO, non mi permetterei mai di metterti fretta.. Anzi sono stato il primo a dirti di prendertela con calma. Buon lavoro!
Pres! |
|
|
Topic |
|