Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cartolina di Natale per Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Desirče tvttb by Jo
Fan

Posted - 15/10/2002 :  19:24:18  Show Profile Send Desirče tvttb by Jo a Private Message
A me sta bene, ma c'č il problema degli imprevisti durante il viaggio della cartolina x esempio oppure 1 tada a imbucarla etc nn portiamo iella, ma bisogna contare anchee ciō.

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/10/2002 :  19:26:49  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Il giovedė ho lezione fino alle 17:00, invece il mercoledė per me sarebbe l'ideale poichč ho la giornata completamente libera, fatemi sapere.


"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2002 :  20:02:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Ok Enny, il mercoledė va benissimo, cosė come andrebbe bene anche il martedė ad es.
Allora rimaniamo per mercoledė 23 o altrimenti quello successivo.

x Jo e x tutti: come ho giā detto ci terremo tutti informati di ogni spostamento della cartolina e di ogni eventuale problema qui sul forum. Anzi, dovrebbe essere una specie di impegno quello di comunicare il nuovo invio il giorno stesso in cui uno lo fā.
Altro impegno: la cosa migliore che potete fare (tranne chi, come Jo, deve prima incontrare un altro fan) č di rispedire la cartolina appena la ricevete. Cioč come vi trovate la cartolina tra le mani, lasciate tutto per 5 minuti e dedicateli a firmare a preparare la nuova busta per rispedirla. Se poi non chiedo troppo, scendete subito a imbucarla, cosė non vi dimenticate o la dimenticate da qualche parte. Anzi, fate una cosa: se al momento vi mancano buste o francobolli, procurateveli giā adesso, cosė li avrete giā belli pronti.
Vi dico questo solo per risparmiare tempo ed evitare contrattempi.
Grazie.

- 71
- 29
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000