Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 15:31:24
|
Aspettavo da circa un mesetto segnali di vita post-estivi e per fortuna sono arrivati
October 6, 2002 - Hi there Lene Marlin fans. Things are still moving ahead around Lene Marlin in preparations for her new album. This is a delicate and time consuming project as you can well imagine. Stay tuned for more information from us here or the message board if it ever gets fixed.
Ho detto "per fortuna" perché come si capisce dal msg (e il msg stesso ne è una prova, essendo abb. ravvicinato al precedente come tempi) le notizie su Lene saranno più frequenti. "Stay tuned" infatti significa "state in contatto" ed è la classica espressione che si usa per far capire che seguiranno aggiornamenti a breve. Jack dice che questo è un periodo delicato (quell'"and" credo sia in più) in cui si stanno "sprecando" i progetti, nel senso che se ne stanno vagliando una gran quantità. Dunque finalmente una conferma di quello che vi ho sempre detto essere di sicuro un motivo dell'ulteriore attesa per l'album, il fatto cioè che si sta organizzando tutto quello che non riguarda direttamente l'album, ossia promozioni, esibizioni, tour ecc. Lene quindi ha presumibilmente concluso l'album (notare che non ci sono più riferimenti al fatto che sta continuando a lavorarci su), ma immagino che non ci dicono ancora la sua data d'uscita perchè è probabile che non verrà stabilita finchè non saranno a buon punto i preparativi attorno a Lene e il suo nuovo album. Ci rimane la notizia dell'uscita per inizi 2003, notizia non confermata in questo msg, ma ovviamente noi speriamo che la data verrà rispettata, preparativi permettendo.
P.s. Jack dice che eventuali news potranno essere diffuse anche sul forum, se verrà mai ripristinato. Ancora una volta si esprime come se neanche lui sapesse bene di cosa si tratta, chissà?
- 79 - 37
Edited by - Marko on 07/10/2002 15:34:06 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 16:14:45
|
Be non dice molto ma forse è un buon messagio per tutti noi... Dobbiamo solo aspettare come al solito... Buon lavoro a tutti!!!
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 07/10/2002 16:16:24 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 17:20:14
|
E' senz'altro una notizia rassicurante, credo che presto avremo buone notizie.
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 17:48:04
|
ma ci pensate?!?L'ALBUM E'(presumibilmente) FINITO!!!questo significa che è già bello pronto per tutti noi!F I N I T O !
pazienza,speranza,attesa...
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 18:13:09
|
Finalmente una notizia positiva!! Non mi trovo per quanto riguarda una parte della traduzione di Marko, provo a ritradurre tutto per quelli che non conoscono l'inglese:
Ciao fan di Lene. Le cose stanno andando avanti per quanto riguarda Lene e la realizzazione del suo nuovo album. Come potete immaginare, questo è un progetto delicato e lungo. Rimanete in contatto per altre informazioni da qui o dal forum quandò sarà riparato.
Che dire........ noi rimaniamo in contatto!!! SPERIAMO BENE!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 18:17:34
|
zuzzy sta leggendo proprio ora un topic chiamato "BRUTTE NEWS" riservato allo staff...non si riferirà mica all'uscita del nuovo album?!?per favore ditemi di no...
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 18:28:19
|
Le notizie sono o positive o negative! E quella di oggi è positiva!! Tutto il resto non conta, e poi.. il topic che stavo leggendo era di qualche tempo fa.. è solo un modo per attirare la vostra attenzione....eh eh eh eh eh Abbiamo in serbo molte sorprese x voi!!!....
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 18:29:00
|
Bhè, allora speriamo in qualche notiziona positiva fra nn molto.....e speriamo ke sia quella notizia ke tutti ormai aspettiamo......
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 18:30:30
|
quote: Abbiamo in serbo molte sorprese x voi!!!....
Davvero???!!! Speriamo arrivino presto.....nn puoi darci delle anticipazioni???
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 07/10/2002 : 18:47:33
|
Speravo ank'io in alcune news nel mese di ottobre... Bè come dice Jack "stay tuned" e speriamo di avere altre notizie a breve!!!!
Luke
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 19:05:17
|
quote:
quote: Abbiamo in serbo molte sorprese x voi!!!....
Davvero???!!! Speriamo arrivino presto.....nn puoi darci delle anticipazioni???
NO! Che sorprese sarebbero altrimenti???!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 19:18:37
|
Hai ragione Zuzzy, ho sballato quasi completamente la traduzione di quella terza frase. Mi sembrava strano che sbagliasse a scrivere. Dunque "delicate" e "time consuming": miseriaccia, adesso il senso cambia un po'. Ci vedo un riferimento al fatto che forse ci vuole dell'altro tempo, ma può darsi sia solo un invito a pazientare un altro po' (ormai ci siamo abituati). Cmq l'altra frase importante dice: "Le cose stanno andando ancora avanti attorno a Lene in preparativi per il suo nuovo album" (spero che Gattissimo potrà confermare). Il senso è cioè quello che vi ho detto: i preparativi attorno a Lene per l'album, non preparativi che riguardano l'album direttamente. Gattissimo, si può ritenere valida questa interpretazione, o è possibile che intendano che ci sono ancora lavori che riguardano il completamento dell'album?
- 79 - 37
Edited by - Marko on 07/10/2002 19:22:41 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 21:36:33
|
Beh, il lato positivo c'è. Quantomeno non è arrivata la solita smentita che puntualmente seguiva ogni buona notizia. Se si sta lavorando intorno all'album, vuol dire che l'uscita non dovrà ritardare ancora. I vari preparativi non potranno far slittare la data di chissà quanto... Chi sta intorno a Lene avrà già sentito le canzoni.... Ma ci pensate?
Pres! |
|
|
riosaeba
Nuovo utente
|
Posted - 07/10/2002 : 22:45:06
|
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti,girovagando per la grande rete alla ricerca di qualche segno di vita sulla nostra amata lene mi sono imbattuto in questo fan club. Riferendomi al topic tempo fà vidi un'intervista su mtv di lene in cui disse che aveva già concluso il nuovo album ma l'avrebbe fatto uscire solo dopo aver finito di sponsorizzare il primo cd in tutto il mondo,sottolineava anche il fatto che il genere era completamente diverso dal suo predecessore quindi il nuovo cd è pronto da un pezzo,penso che i ritardi siano causati solo da un problema di mercato
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2002 : 22:53:21
|
quote:
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti,girovagando per la grande rete alla ricerca di qualche segno di vita sulla nostra amata lene mi sono imbattuto in questo fan club. Riferendomi al topic tempo fà vidi un'intervista su mtv di lene in cui disse che aveva già concluso il nuovo album ma l'avrebbe fatto uscire solo dopo aver finito di sponsorizzare il primo cd in tutto il mondo,sottolineava anche il fatto che il genere era completamente diverso dal suo predecessore quindi il nuovo cd è pronto da un pezzo,penso che i ritardi siano causati solo da un problema di mercato
Tre anni di problemi di mercato sarebbero un po' troppi non trovi? Lene ha detto questo ma a quanto pare sul disco ci stanno ancora lavorando. Sull' essere diverso penso di sì e francamente non credo che quello che uscirà sarà proprio quello che aveva già pronto tre anni fa... e naturalmente sarà diverso perchè in tre anni si cresce, si cambia e si matura. Cmq benvenuto...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 07/10/2002 : 23:02:44
|
Mah!almeno dovrebbe uscire. Cmq ci invita ancora all'attesa, ma almeno sappiamo che i boss della casa discografica sono consapevoli che bisogna investire notevolmente per sperare che questo album vada almeno come il suo predecessore. E' una specie di ridebutto per Lene e forse questa volta le cose saranno fatte realmente in grande. Ma queste sono solo supposizioni... Aspettiamo.
|
|
|
Topic |
|