Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "News" rassicuranti da artistsnorway
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lene
Fan

Posted - 08/10/2002 :  09:27:50  Show Profile Send lene a Private Message
Speriamo torni al piu' presto!!!!! non ce la faccio piu'!!!! cmq secondo me è 1 buon "segnale" questa notizia!!! sempre meglio di nulla!
WAITING FOR LENE MARLIN

Lene
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/10/2002 :  13:57:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti,girovagando per la grande rete alla ricerca di qualche segno di vita sulla nostra amata lene mi sono imbattuto in questo fan club.
Riferendomi al topic tempo fà vidi un'intervista su mtv di lene in cui disse che aveva già concluso il nuovo album ma l'avrebbe fatto uscire solo dopo aver finito di sponsorizzare il primo cd in tutto il mondo,sottolineava anche il fatto che il genere era completamente diverso dal suo predecessore quindi il nuovo cd è pronto da un pezzo,penso che i ritardi siano causati solo da un problema di mercato

Benvenuto!!!
Sei certamente capitato nel posto giusto per aspettare il ritorno del nostro angelo...
Anch'io sono convinto che l'album, cioè le canzoni, siano già belle e pronte. Bisogna solo avere pazienza.
Nel frattempo ascoltiamoci PMG, a me non stanca mai!

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/10/2002 :  14:03:15  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Riferendomi al topic tempo fà vidi un'intervista su mtv di lene in cui disse che aveva già concluso il nuovo album ma l'avrebbe fatto uscire solo dopo aver finito di sponsorizzare il primo cd in tutto il mondo,sottolineava anche il fatto che il genere era completamente diverso dal suo predecessore quindi il nuovo cd è pronto da un pezzo,penso che i ritardi siano causati solo da un problema di mercato

Ciao riosaeba, benvenuto!
Se non erro, in realtà Lene diceva in quell'intervista che erano già pronte le canzoni per il nuovo album, non che esso fosse terminato (è differente). Poi la scelta sarà probabilmente caduta su pezzi nuovi composti nel frattempo e quindi avremo certamente un album "diverso". Franko ha ragione: sarà come un nuovo debutto in grande stile, anche perchè andrà alla conquista del mercato americano.
In bocca al lupo, Lene!

- 78
- 36
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 08/10/2002 :  14:06:04  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Benvenuto riosaeba!!!
Come ti ha già detto Pres, questo è di sicuro il posto giusto x avere notizie e x aspettare Lene....
Cmq ank'io credoke ormai l'album sia già pronto, ma nn credo ke lo sia già da tre anni, anke xkè notizie di alcuni mesi fa dissero ke Lene stava ancora registrando il suo nuovo album.....cmq nn ci resta ke attendere il grande evento, sperando ke sia veramente gli ultimi 3/4 mesi!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

riosaeba
Nuovo utente

Posted - 08/10/2002 :  16:03:56  Show Profile Send riosaeba a Private Message
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi,cmq io non intendevo i ritardi di mercato in questi tre anni anche perchè a quanto ho letto è stato dovuto da una crisi di lene ma al ritardo attuale.
ByeZ

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 08/10/2002 :  17:56:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi,cmq io non intendevo i ritardi di mercato in questi tre anni anche perchè a quanto ho letto è stato dovuto da una crisi di lene ma al ritardo attuale.
ByeZ

Si infatti io lo avevo interpretato così, i ritardi di mercato riguardano solo quest'ultimo periodo...

Pres!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/10/2002 :  16:17:19  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Parole, parole, parole... un fiume di parole. Fino a quando non vedrò il CD non sarò convinto.
PS Non prendete per oro colato tutto quello che dicono quegli imbecilli alla Virgin Norway, specialmente Jack Harvey...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

Edited by - violet sky on 09/10/2002 16:22:43
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000