Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Desirče
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Desirče tvttb by Jo
Fan

Posted - 10/10/2002 :  19:54:46  Show Profile Send Desirče tvttb by Jo a Private Message
Desy

Desy č sveglia ad poco. Č da poco che dorme nell’ala nuova del camposanto di Leno, stamane si č svegliata col primo sole dell’alba che illumina i loculi, ha avuto una dolce sveglia dal fruscio del vento sui fiori.
Desy č una nuova stella su nel cielo che fa risplendere la vita mia, č una ragazza dolce, semplice, nitida. Mi terrorizza, mi fa terrorizzare al pensiero che non sarā pių con me. E ora sono qua, seduto sul marmo gelido di questo camposanto sotto il suo loculo con le lacrime agli occhi, sono qua vicino a lei con un foglio bianco sul quale sto scrivendo queste poche righe per poi farle leggere al mondo.
Oggi č la decima volta in meno di 7 giorni che mi reco qua, a volte si fermano anche anziane signore, sgranano il rosario, recitano una serie di litanie in latino e alcune preghiere e lasciano sfuggire da quei stanchi occhi alcune lacrime, poi mi guardano, sorridono lievemente e passano oltre.
Scende la nebbia anche in questo posto, non ho voglia di tornare a casa voglio rimanere ancora qua, č quasi l’ora di chiusura, piango, vedo sopraggiungere il custode, devo proprio andare, mi alzo e vado verso l’uscita del cimitero, mi volto a guardare il suo loculo, mi scappano alcune lacrime, inforco la bicicletta e vado verso quella maledetta cascina, mi fermo davanti al portone, intorno c’č solo tristezza, un’aria cupa, la nebbia circonda questo posto, mi gela il sangue nelle vene, sosto davanti al portone, lascio un pupazzetto con un fiore nelle mani poi torno a casa… ho il cuore che mi scoppia e vorrei proprio che scoppiasse.
Desy non č morta, č nel mio cuore, forse pių di prima, pochč ora so di certo che nessuno me la porterā via.
Desy … sarā per sempre nel nostro cuore. Ti voglio molto bene Desy, mi manchi moltissimo, torna da me ti prego, torna da noi!! Buona notte Desy riposa in pace


Desy sarai per sempre nel mio cuore

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2002 :  15:55:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Jo, per me e per gli altri č difficile parlare, difficile trovare delle parole. Il tuo messaggio č cosė profondo, cosė forte, e ogni parola da parte nostra sarebbe inadeguata, forse inutile. Ma sappi che noi siamo con te......... siamo con te.

Alessandro

Go to Top of Page

Desirče tvttb by Jo
Fan

Posted - 11/10/2002 :  21:31:35  Show Profile Send Desirče tvttb by Jo a Private Message
Grazie Zuzzy, non voglio risposte, voglio solo far sapere al mondo come sto io, i miei amici e tutte le persone che la conoscevano, io + d tutti gli altri la conosco e forse la conosco meglio ora che prima, poichč mi ha fatto capire e mi sta aiutando a capire cosa voglia dire vivere.
Ciao

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

KAKUGO
Fan

Posted - 12/10/2002 :  12:22:26  Show Profile Send KAKUGO a Private Message
--<-@

Go to Top of Page

Desirče tvttb by Jo
Fan

Posted - 12/10/2002 :  22:07:29  Show Profile Send Desirče tvttb by Jo a Private Message
Grazie

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 14/10/2002 :  22:45:01  Show Profile Send Franko a Private Message
WOW!
l'ho scoperto solo ora, comlimenti davvero!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000