Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 colpo di genio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lortanus
Fan

Posted - 12/10/2002 :  18:25:08  Show Profile Send Lortanus a Private Message
Che ne dite di chiamare Le Iene?
Gli mandiamo una mail da parte di tutto lene.it più o meno così:

Siamo del fan club lene.it bla bla...
(ci mettiamo che nel web siamo importantissimi, che se scivi parole come Virgin norway su altavista trovi a noi etc etc)
Siamo gli unici suoi fan rimasti sul web, ci siamo uniti spinti da una adortazione verso di lei bla bla...
risultato:
siamo stufi di aspettare per anni interi sue notizie, è come morta!
Noi la abbiamo sempre difesa dalle accuse che parlavano di lei come di una ragazza fredda che pensava solo al successo per avere soldi, e lei invece sta confermando questa maligna ipotesi-
abbiamo diritto ad avere sue notizie!
iene aiutateci bla bla bla...

che vi sembra?

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2002 :  18:38:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Che ne dite di chiamare Le Iene?
Gli mandiamo una mail da parte di tutto lene.it più o meno così:

Siamo del fan club lene.it bla bla...
(ci mettiamo che nel web siamo importantissimi, che se scivi parole come Virgin norway su altavista trovi a noi etc etc)
Siamo gli unici suoi fan rimasti sul web, ci siamo uniti spinti da una adortazione verso di lei bla bla...
risultato:
siamo stufi di aspettare per anni interi sue notizie, è come morta!
Noi la abbiamo sempre difesa dalle accuse che parlavano di lei come di una ragazza fredda che pensava solo al successo per avere soldi, e lei invece sta confermando questa maligna ipotesi-
abbiamo diritto ad avere sue notizie!
iene aiutateci bla bla bla...

che vi sembra?

Mi sembra che l' unico stufo di aspettare e che la considera morta sei tu.
Mi sembra che Lene non ha mai fatto nulla per soldi e fama e mi sembra che hai pure rotto co sta storia e che noi vogliamo solo aspettare il ritorno di Lene in pace...
Mi sembra che sei duro di comprendonio e mi sembra che... meglio che non lo dico!!!
Mi sembra che se devi rompere e provocare te ne puoi pure andare perchè ti ripeto che mi sembra che questo sia il fanclub e non il numero dei reclami!!!
Mi sembra che con te non si può proprio trattare... mi sembra che mi so risparmiato tutti gli insulti che mi so risparmiato altre volte...
Mi sembra che ho finito...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 12/10/2002 :  19:07:21  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Se è uno scherzo è divertente, se è la verità non siamo semplicemente d'accordo, non c'è bisogno di scontrarsi con Lortanus!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 13/10/2002 :  19:23:42  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
non c'è bisogno di scontrarsi con Lortanus!

Dave, nn ce ne è bisogno xkè tanto sarebbe inutile....forse ti sei perso qualke puntata un pò di tempo fa...

quote:
Mi sembra che l' unico stufo di aspettare e che la considera morta sei tu.
Mi sembra che Lene non ha mai fatto nulla per soldi e fama e mi sembra che hai pure rotto co sta storia e che noi vogliamo solo aspettare il ritorno di Lene in pace...
Mi sembra che sei duro di comprendonio e mi sembra che... meglio che non lo dico!!!
Mi sembra che se devi rompere e provocare te ne puoi pure andare perchè ti ripeto che mi sembra che questo sia il fanclub e non il numero dei reclami!!!
Mi sembra che con te non si può proprio trattare... mi sembra che mi so risparmiato tutti gli insulti che mi so risparmiato altre volte...
Mi sembra che ho finito...

Mi sembra ke sn proprio d'accordo con te...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/10/2002 :  19:53:23  Show Profile Send Marko a Private Message
Lortanus, ormai sai come la pensiamo su Lene e noi sappiamo come la pensi tu. Allora, molto semplicemente (anche onde evitare reazioni nervose di chi a volte può trovarsi in stato nervoso, che poi innescano controreazioni ecc.) quando hai questi lampi di genio non coinvolgerci, perché a noi sembrano tutt'altro.
Capisco la tua buona volontà di cercare di avere notizie su Lene, ma l'unico modo per riceverle è scrivendo al suo management o a Jack, curatore dei siti ufficiali, o cercando notizie sui giornali e sulle riviste norvegesi. Ed è quello che abbiamo fatto finora e stiamo continuando a fare.
Purtroppo allo stato attuale delle cose c'è da aspettare ancora, perchè non è stata ancora stabilita la data d'uscita dell'album, ma... la pazienza è la virtù dei forti.

- 73
- 31
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/10/2002 :  20:21:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ma pensate quanto siamo stupidi!!
Il colpo di genio era semplicissimo e a noi cretini non c'è venuto in mente...
Meno male che c'è qualcuno che ci illumina!

Grazie!

Pres!
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 13/10/2002 :  21:25:38  Show Profile Send Franko a Private Message
Ma perchè dobbiamo coinvolgere programmi che cercano proprio questo per avere un buono share?
Tutti noi siamo un pò incazzati perchè Lene non solo non pubblica qualcosa ma anche perchè non da un segnale a tutti quelli che l'hanno incoraggiata in tutto questo tempo.
Dicevo, io come alcuni sanno vorrei andare agli spelmanprisen di Febbraio in Norvegia.Se Lene ci sarà possiamo fare tutti gli striscioni di bentornata, ma se le cose saranno ancora così, un bello striscione di chiarimento davanti alla sua abitazione non glielo toglie nessuno.
Chi è d'accordo può seguirmi, lasciamo ai programmi il loro compito!noi dobbiamo fare i fan!!

Quindi se Lene non viene da noi, siamo noi ad andarla a prendere.

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 13/10/2002 :  21:31:47  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Al massimo lo striscione davanti a casa solo se a febbraio c'è stata un'altra smentita sul nuovo album....cmq nn so se sn d'accordo...

Falling down
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 13/10/2002 :  21:32:53  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Cmq spero nello striscione di bentornata......e mi sembra ovvio del resto!

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2002 :  09:38:26  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Tutti noi siamo un pò incazzati perchè Lene non solo non pubblica qualcosa ma anche perchè non da un segnale a tutti quelli che l'hanno

Ma io non sono incazzato per niente. Primo perchè mi sembra inutile farlo, seocndo perchè se il seocndo cd non uscisse neanche per me non sono fatti miei. La vita di Lene e i suoi cd sono solo fatti suoi. Io mi ascolto ancora PMG e lo ascolterò tutta la vita. Mi considero un fan di Lene perchè le sono grato per avermi dato qualcosa ma non mi arrogo il diritto di pretendere di più. Prendete i fan dei Beatles o di Elvis. Esistono ancora sebbene nè i Beatles nè Elvis ci siano più. Che siano forse scemi perchè loro un nuovo album non lo avranno mai (lasciamo stare le riedizioni di quelli vecchi o i greatest hits)?
Vorrei dire a Lortanus, che ci vede adoranti ai piedi di Lene, che non so per gli altri, ma per me non è affatto così. Non mi strapperei mai i capelli se la vedessi e non avrei neanche crisi isteriche. Per me non è un dio, è solo una ragazza semplice che ha espresso qualcosa nelle sue canzoni. Quelle canzoni le ho trovate in sintonia con me, hanno fatto qualcosa per me che non aveva mai fato nessuno e per questo mi sento legato a Lene, ma come ho già detto è solo per un senso di gratitudine e qualsiasi scelta faccia io la rispetto perchè la vita è la sua e lei deve venire prima di qualsiasi fan, intelligente o stupido, paziente o impaziente, felice o incazzato e l' unica cosa che mi può interessare nei suoi confronti è che stia bene. Tutto il resto sono solo fatti suoi!!!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 14/10/2002 :  14:12:09  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Ma io non sono incazzato per niente. Primo perchè mi sembra inutile farlo, seocndo perchè se il seocndo cd non uscisse neanche per me non sono fatti miei. La vita di Lene e i suoi cd sono solo fatti suoi. Io mi ascolto ancora PMG e lo ascolterò tutta la vita. Mi considero un fan di Lene perchè le sono grato per avermi dato qualcosa ma non mi arrogo il diritto di pretendere di più. Prendete i fan dei Beatles o di Elvis. Esistono ancora sebbene nè i Beatles nè Elvis ci siano più. Che siano forse scemi perchè loro un nuovo album non lo avranno mai (lasciamo stare le riedizioni di quelli vecchi o i greatest hits)?
Vorrei dire a Lortanus, che ci vede adoranti ai piedi di Lene, che non so per gli altri, ma per me non è affatto così. Non mi strapperei mai i capelli se la vedessi e non avrei neanche crisi isteriche. Per me non è un dio, è solo una ragazza semplice che ha espresso qualcosa nelle sue canzoni. Quelle canzoni le ho trovate in sintonia con me, hanno fatto qualcosa per me che non aveva mai fato nessuno e per questo mi sento legato a Lene, ma come ho già detto è solo per un senso di gratitudine e qualsiasi scelta faccia io la rispetto perchè la vita è la sua e lei deve venire prima di qualsiasi fan, intelligente o stupido, paziente o impaziente, felice o incazzato e l' unica cosa che mi può interessare nei suoi confronti è che stia bene. Tutto il resto sono solo fatti suoi!!!

Un grandissimo applauso a Klaus!!!

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/10/2002 :  14:58:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Eh già. Ha ragione Claus..
Ne parlavo anche ieri sera in chat (tra le mille scemenze che ho detto e fatto...).
Parlavo del fatto che ho imparato a non essere impaziente, e di accontentarmi di quello che Lene ha fatto finora.
Non succederà, ma nell'ipotesi che Lene chiuda qui la sua carriera?
Io resterò sempre un suo fan, perchè ciò che ha fatto è e resterà un'opera d'arte.
Playing my game è un album perfetto, e non essendo creato per fare soldi ma per passione verso la musica, lo ascolto continuamente senza che mi stanchi mai....
A me basta questo, poi quando arriverà il nuovo album staremo a vedere!

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 14/10/2002 :  15:53:15  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Io resterò sempre un suo fan

Di sicuro ank'io....sarà x sempre la mia cantante preferita...

Falling down
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 14/10/2002 :  17:58:35  Show Profile Send kind a Private Message
ma perchè non torna ????

Baci!!! :io aspetto
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2002 :  19:39:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ma perchè non torna ????

Ha fatto successo ed è stata male anche per questo... per le pressioni subite ecc.
E se avesse paura di tornare?
E se anche decidesse di non farlo???

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 14/10/2002 :  22:46:57  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quote:

io sono d'accordissimo! cmq vedrete che uscirà!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000