Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Biglietto d'auguri: Riepilogo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2002 :  20:56:02  Show Profile Send Marko a Private Message
L'ho trovato oggi a tempo di record, proprio vero che chi cerca trova.
Questa è la seconda volta che scrivo il msg. Nel primo vi avevo descritto l'aspetto del biglietto, stavolta ve lo risparmio, tanto lo vedrete di persona. Vi dico solo che è molto semplice e mi piace perchè ricorda molto le sensazioni tipicamente natalizie del freddo esterno e del calore interno. Spero che piacerà anche a voi.
C'è un piccolo inconveniente: all'interno c'è una sola facciata di spazio per mettere le firme e neanche tutta per la verità. Quindi, le firme devono essere di grandezza normale (visto anche siamo in 18): seguite il modello di quelle che già ci troverete sopra.
Una cosa che mi ha ricordato ieri thesinner in chat: ovviamente firmerete col vostro nickname.
Infine, visto che è stata presa in considerazione anche la possibilità di far viaggiare due cartoline a distanza di qualche giorno nel caso la prima si perdesse, vi esorto alla massima cura e preparatevi già in anticipo (se leggete per favore l'ultimo msg che ho scritto nel topic Cartolina di Natale capirete in che modo).

Dunque, credo che sia stato detto quasi tutto. Sulla lista degli indirizzi che troverete nella busta insieme al biglietto c'è anche un riepilogo delle operazioni che dovrete compiere. Se sarete ancora insicuri su qlc per favore postate con celerità l'interrogativo qui nel forum.

Zuzzy ed Enny, mi confermate per mercoledì 23? Dobbiamo anche stabilire un orario e zuzzy mi devi far sapere se Attilio ci sta.


- 70
- 28

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/10/2002 :  13:41:32  Show Profile Send Marko a Private Message
C'è un altro problema, di natura più che altro economica.
Stamattina mi sono accorto che il biglietto è un po' più grande delle normali buste per lettere, cioè non ci entra. Infatti la busta che appartiene al biglietto stesso (busta che conserverò io e spedirò quando il biglietto mi sarà tornato) è di un formato particolare.
Quindi dovrete purtroppo acquistare una busta più grande, quella della dimensione di mezzo foglio, e soprattutto incollarci sopra DUE bollini di posta prioritaria. Infatti ce ne vogliono due solo per il fatto che la busta è di un formato più grande.
Spero ciò nn vi dia fastidio.
Un'altra cosa: se per caso nn doveste trovare la busta di formato grande nelle cartolerie, fate così: ritagliate due pezzi di carta di una grandezza tale che coprano gli indirizzi che già troverete sulla busta. Quindi incollateceli sopra e scrivete i nuovi indirizzi.

- 69
- 27
Go to Top of Page

Desirèe tvttb by Jo
Fan

Posted - 17/10/2002 :  18:34:44  Show Profile Send Desirèe tvttb by Jo a Private Message
Non mi da fastidio, ma dove compro una busta simile al mio paese? Va bè ciao

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/10/2002 :  21:42:28  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
quote:

Zuzzy ed Enny, mi confermate per mercoledì 23? Dobbiamo anche stabilire un orario e zuzzy mi devi far sapere se Attilio ci sta.


- 70
- 28


Io ci sto, fatemi sapere x l'orario!


"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  11:56:56  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Zuzzy ed Enny, mi confermate per mercoledì 23? Dobbiamo anche stabilire un orario e zuzzy mi devi far sapere se Attilio ci sta.


- 70
- 28


Io ci sto, fatemi sapere x l'orario!


"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"





Marko puoi farmi sapere come sto messo io rispetto a Pres? Prima, dopo, attaccati o non... in base a questo provo a mettermici d'accordo (nel caso ci possiamo incontrare).


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  18:27:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Marko puoi farmi sapere come sto messo io rispetto a Pres? Prima, dopo, attaccati o non... in base a questo provo a mettermici d'accordo (nel caso ci possiamo incontrare).


WOW!
Sono già emozionato all'idea...
Magari fai venire pure Crudelia!

Cmq io ci sto, è ovvio.



Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  19:01:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Magari fai venire pure Crudelia!

Cmq io ci sto, è ovvio.





Be allora poi ci mettiamo d'accordo... per Crudelia.. be deve prima capire come si fa a usare il forum... glielo devo spiegare con pazienza credo...


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/10/2002 :  19:23:34  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
il biglietto è un po' più grande delle normali buste per lettere, cioè non ci entra. Infatti la busta che appartiene al biglietto stesso (busta che conserverò io e spedirò quando il biglietto mi sarà tornato) è di un formato particolare.



....Mmmmmm, spero solo che il postino (postina nel mio caso!) nel far entrare nella cassetta delle lettere la "nostra" Cartolina, non usi la forza bruta !!

Però forse sto fraintendendo le dimensioni .... Bhò ?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2002 :  20:05:35  Show Profile Send Marko a Private Message
Mmm... l'ho scritto che ci vuole la busta grande mezzo foglio (ovvero formato A5). Purtroppo nn esistono formati intermedi tra la busta normale e quella da mezzo foglio.
Cmq dovrebbe entrare in tutte le cassette postali anche senza piegare la busta (che può anche essere piegata lì dove è vuota all'interno).

- 65
- 23
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000