Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Stamattina...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Simon82
Fan

Posted - 22/10/2002 :  11:05:45  Show Profile Send Simon82 a Private Message
Ascoltavo in macchina il cd di Lene e mi chiedevo.. MA COME FA AD AVERE UNA VOCE COSI" STUPENDA??????????????

Sono anni che ascolto quel cd, eppure ogni volta che ascolto Playing My Game o Flown Away (per non parlare di A Place Nearby) mi vengono i brividi..azzo.. ma i brividi veri e propri...

Provate a chiudere gli occhi e ascoltare le prime righe di "Flown Away" e ditemi..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2002 :  11:25:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ascoltavo in macchina il cd di Lene e mi chiedevo.. MA COME FA AD AVERE UNA VOCE COSI" STUPENDA??????????????

Sono anni che ascolto quel cd, eppure ogni volta che ascolto Playing My Game o Flown Away (per non parlare di A Place Nearby) mi vengono i brividi..azzo.. ma i brividi veri e propri...

Provate a chiudere gli occhi e ascoltare le prime righe di "Flown Away" e ditemi..

Ho Playing my game all' incirca dal 9 Novembre del '99. Forse non la raggiungo del tutto ma credo di avere una media di quasi un ascolto al giorno del cd intero (pių I know parecchie volte). Ci son periodi in cui magari non lo ascolto per vari motivi e periodi (come questo) in cui lo ascolto 4 volte in una mattina. In questa settimana l'avrō ascoltato un ventina di volte e solo stamattina ho cambiato cd.
Se sono riuscito ad ascoltarlo cosė tanto e lo ascolto ancora come se fosse solo la trentesima volta, un motivo c'č sicuramente.
Quel cd mi ha cambiato la vita nel vero senso della parola, nel bene e nel male, mi ha portato gioie e dolori e io lo considero quasi un membro della mia famiglia. Come non potrei vivere senza alcune persone, non potrei vivere neanche senza Playing my game...
Per questo sarō sempre grato all' unica, la sola, grande Lene.

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 22/10/2002 :  14:39:40  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:

Ovviamente avevo giā provato, a me piace molto ascoltare Lene ad occhi chiusi...e ascoltando Flown Away fai dei sogni fantastici....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/10/2002 :  15:02:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ho Playing my game all' incirca dal 9 Novembre del '99.

L'hai comprato cosė tardi??
Io ce l'ho pių o meno dai primi di maggio..

Anche a me piace ascoltare Lene ad occhi chiusi.
Ma non mi capita quasi mai, la ascolto guidando!!!

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2002 :  15:19:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Se č per questo non l'ho neanche comprata la prima copia ma me la sono fatta regalare a forza da un amico che si opponeva perchč dice gli pareva troppo poco... il compromesso č stato aggiungere al regalo Bury the hatchet che mi ha fatto conoscere i Cranberries...
Pių che ascoltarlo ad occhi chiusi mi č piaciuto farlo ad occhi aperti in una stanza completamente buia... non sono esattamente la stessa cosa... dagli occhi chiusi trapassa cmq la luce che ci circonda. Al buio e con gli occhi aperti invece ti da un senso di "libertā" e rilassamento... soprattutto stando sdraiati...

Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 22/10/2002 :  16:06:48  Show Profile Send Simon82 a Private Message
quote:

quote:

quote:

Se č per questo non l'ho neanche comprata la prima copia ma me la sono fatta regalare a forza da un amico che si opponeva perchč dice gli pareva troppo poco... il compromesso č stato aggiungere al regalo Bury the hatchet che mi ha fatto conoscere i Cranberries...
Pių che ascoltarlo ad occhi chiusi mi č piaciuto farlo ad occhi aperti in una stanza completamente buia... non sono esattamente la stessa cosa... dagli occhi chiusi trapassa cmq la luce che ci circonda. Al buio e con gli occhi aperti invece ti da un senso di "libertā" e rilassamento... soprattutto stando sdraiati...

Quanto ti capisco..

Qual'e' la strofa in cui (ricordando le prime volte che l'ascoltavi) ti traspira piu' emozione?

La mia e' questa "... held on as long as I could
If I could change it, I would
This is the way I am.."

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 22/10/2002 :  16:22:49  Show Profile Send fabio87 a Private Message
A me da emozioni tutta la canzone in particolare all'inizio e quando ci sn quei circa 10 secondi di quasi silenzio....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

Edited by - Fab13 on 22/10/2002 16:24:55
Go to Top of Page

Desirče tvttb by Jo
Fan

Posted - 22/10/2002 :  18:34:07  Show Profile Send Desirče tvttb by Jo a Private Message
Lene ha questa voce perchč č Lene, tutto qui.

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2002 :  21:21:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Quanto ti capisco..

Qual'e' la strofa in cui (ricordando le prime volte che l'ascoltavi) ti traspira piu' emozione?

Una cosa che non ho mai detto in questo forum č la mia canzone preferita. Di conseguenza non citerō mai i pezzi per me pių emozionanti perchč se mi emozionano č per motivi strettamente personali e mi piace tenerli per me come qualcosa e di prezioso e di mio.
Cmq posso dirti che dai primi ascolti ad ora c'č stata da parte mia un' evoluzione nei giudizi e nei confronti delle canzoni di Lene (comprese I know e le due cantate da Sissel).

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/10/2002 :  22:19:05  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io lo ascolto sempre quando vado a letto... e credetemi non faccio praticamente mai incubi al max qualche sogno molto strano... ma di notte non mi sveglio mai! Lene grazie di esistere e grazie per quello che hai fatto!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000