Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CARTOLINA DI NATALE PER LENE - E' partita!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

BillieJoe
Fan

Posted - 24/01/2003 :  23:15:15  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Bè possiamo fare un vaglia postale no???




Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/01/2003 :  16:46:08  Show Profile Send Marko a Private Message
Sì, sarebbe il modo migliore per il momento.
Per il futuro lo staff ha in mente altri progetti...

Gli altri che dicono?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 25/01/2003 :  16:55:41  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Io concordo con Billie Joe, un vaglia, e magari anche una volta ogni morte di Papa fare come ha detto Marko, un libretto, cmq x l'idea dei fondi io ci sto, dico a Marko, anke x l'idea dei fiori, non aspettare l'ultimo momento, comicnia a informarti prima, meglio...

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/01/2003 :  17:43:27  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sì, sarebbe il modo migliore per il momento.
Per il futuro lo staff ha in mente altri progetti...

Gli altri che dicono?




L'idea del vaglia al momento sembra essere la migliore anche se qualche lato negativo lo potrebbe presentare... e se non tutti mandassero i soldi? Ok lo si potrebbe estromettere dall'iniziativa per cui i soldi sono necessari ma se andiamo a fare i conti e qualcuno prima aderisse e poi si togliesse occorrerebbe un altro vaglia per la differenza ecc... un fondo cassa generale si potrebbe fare (anche se poi, così ridotto per spese ridotte, non è che servirebbe a molto. Ok per i fiori ma le spedizioni delle cartoline ce le paghiamo direttamente noi e i soldi dovrebbero servire solo per l'invio finale in Norvgia e cmq sono spese irrisorie per l'uso di un vaglia. Cioè varrebbe più il vaglia dei soldi inviati) ma secondo me a questo punto sarebbe meglio una quota d'iscrizione annuale.
Nel fanclub di Natalie Imbruglia hanno scelto di far pagare l'iscrizione in cambio cmq di materiale inedito e speciale.
Certo hanno deciso di far pagare 20 euro che mi sembrano troppi (soprattutto per me che non sono un suo vero fan). Con quelli ci posso comprare un cd, ma una piccola quota d'iscrizione credo la pagheremmo tutti volentieri per Lene eil fanclub. Naturalmente qualcuno potrebbe non essere d'accordo e a quel punto dovremmo trovare una certa differenziazione tra paganti e non (tipo chi non paga sta nel forum ma non aprtecipa alle iniziative del fanclub).
Che ne pensate?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 25/01/2003 :  19:25:25  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

L'idea del vaglia al momento sembra essere la migliore anche se qualche lato negativo lo potrebbe presentare...



...e ti pareva...

quote:

Nel fanclub di Natalie Imbruglia hanno scelto di far pagare l'iscrizione in cambio cmq di materiale inedito e speciale.
Certo hanno deciso di far pagare 20 euro che mi sembrano troppi (soprattutto per me che non sono un suo vero fan). Con quelli ci posso comprare un cd, ma una piccola quota d'iscrizione credo la pagheremmo tutti volentieri per Lene eil fanclub. Naturalmente qualcuno potrebbe non essere d'accordo e a quel punto dovremmo trovare una certa differenziazione tra paganti e non (tipo chi non paga sta nel forum ma non aprtecipa alle iniziative del fanclub).
Che ne pensate?



Vabè 20 euro so troppe sì,cmq se magari bisogna pagare 5,massimo 10 euro non penso ci siano problemi per nessuno.A proposito,ma sappiamo di quanto + o - è la spesa?



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 25/01/2003 19:25:42
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2003 :  14:32:35  Show Profile Send Marko a Private Message
Claus ha centrato uno degli obiettivi di questo fan-club, come di ogni fan-club che si rispetti, anche se prima ci vuole Lene e magari l'ufficializzazione che renderebbe tutto ancora più interessante.
Ma io dicevo a breve termine, per le necessità che potrebbero presentarsi (quello dei fiori era solo un es.) un fondo-cassa sarebbe sempre utile e per ora, dico per ora, i contributi sarebbero necessariamente liberi. Poi si potrebbero stabilire altre regole.
Cmq sono contento di vedervi d'accordo sull'iniziativa in sé.
Magari poi il webmaster interverrà a spiegare il suo punto di vista e le idee dello staff.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2003 :  17:32:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Dal momento che la discussione sui contributi e sul fondo cassa è di interesse ormai generale, è giunto il momento di proseguirla su un nuovo topic: http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1834


della cartolina di natale ancora nessuna notizia??
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2003 :  19:16:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


della cartolina di natale ancora nessuna notizia??




La dobbiamo dare per (dis)persa, vero?
Tanti sforzi per nulla...


Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 03/02/2003 :  20:18:48  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
La dobbiamo dare per (dis)persa, vero?
Tanti sforzi per nulla...


Eh... mi sa che bisogna arrendersi all'evidenza...

Luke

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2003 :  15:17:26  Show Profile Send Marko a Private Message
Ragazzi, purtroppo sembra che sia così, anche se nn è detta ancora l'ultimissima parola.
Se Kakugo ha spedito la cartolina con diligenza, nn capisco perché Franko nn l'abbia ricevuta. Peccato, mancava Franko e poi tornava a me.
A questo punto sarebbe anche davvero troppo tardi per spedirla. Mi spiace perché mandarne una a Natale prossimo nn avrà lo stesso significato che il Natale scorso e poi forse abbiamo perso una buona occasione per sapere qlc in più su Lene.
Abbiamo ottenuto almeno di far incontrare alcuni fan, in futuro però dovremo far meglio.


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 05/02/2003 :  00:49:50  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Io proprongo una cosa che potrebbe essere na cazzatissima ma se in quattro e quattr'otto scriviamo una cartolina con gli auguri per pasqua (così magari gli spieghiamo come sono andate le cose per la faccenda di Natale) firmata solo da noi,cioè da quelli che partecipano attivamente nel forum e gliela mandiamo???Si potrebbe fare??sì dai...


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud



Edited by - BillieJoe on 05/02/2003 00:51:33
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/02/2003 :  10:36:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Io proprongo una cosa che potrebbe essere na cazzatissima ma se in quattro e quattr'otto scriviamo una cartolina con gli auguri per pasqua (così magari gli spieghiamo come sono andate le cose per la faccenda di Natale) firmata solo da noi,cioè da quelli che partecipano attivamente nel forum e gliela mandiamo???Si potrebbe fare??sì dai...

Beh secondo me si potrebbe fare, perchè no?
Anzi potremmo (visto come vanno le cose) scrivere una cartolina con qualche bella frase firmata da tutti, senza dover necessariamente approfittare di una festività o di un evento.
Facciamo girare sta cartolina e poi la spediamo senza dover rispettare alcuna data (così non facciamo ritardi).



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/02/2003 :  15:05:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Io proprongo una cosa che potrebbe essere na cazzatissima ma se in quattro e quattr'otto scriviamo una cartolina con gli auguri per pasqua (così magari gli spieghiamo come sono andate le cose per la faccenda di Natale) firmata solo da noi,cioè da quelli che partecipano attivamente nel forum e gliela mandiamo???Si potrebbe fare??sì dai...




Che giorno viene Pasqua? Cmq l'idea di fare un'altra cartolina non è male però a questo punto è meglio come dice Pres di farne una senza uno scopo di festività ma solo per farle sapere che ci siamo ancora noi che non l'abbiamo mai dimenticata...
Non pensare che dico sempre le cose per contraddirti, ma la cartolina di natale ha iniziato il suo cammino un paio di mesi prima del Natale (se non addirittura di più... che fossero addirittura 3? Devo ricontrollare quando sia partita perchè non me lo ricordo di preciso) e si è visto come è finita. A Pasqua mancano poco più di due mesi quindi il tempo più o meno è quello (se non meno) e a firmare quella vecchia siamo stati solo noi attivi del forum e non tutto il fanclub. Quindi a parità di condizioni (anche se per quella vecchia ci sono state varie festività di mezzo) si rischia davvero un secondo fallimento...


Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 05/02/2003 :  15:46:31  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Che giorno viene Pasqua? Cmq l'idea di fare un'altra cartolina non è male però a questo punto è meglio come dice Pres di farne una senza uno scopo di festività ma solo per farle sapere che ci siamo ancora noi che non l'abbiamo mai dimenticata...
Non pensare che dico sempre le cose per contraddirti, ma la cartolina di natale ha iniziato il suo cammino un paio di mesi prima del Natale (se non addirittura di più... che fossero addirittura 3? Devo ricontrollare quando sia partita perchè non me lo ricordo di preciso) e si è visto come è finita. A Pasqua mancano poco più di due mesi quindi il tempo più o meno è quello (se non meno) e a firmare quella vecchia siamo stati solo noi attivi del forum e non tutto il fanclub. Quindi a parità di condizioni (anche se per quella vecchia ci sono state varie festività di mezzo) si rischia davvero un secondo fallimento...



Sì immagino, secondo me però, se la facciamo girare solo tra di noi ce la dovremmo fare,cmq è buona pure l'idea del pres ...per lo meno non abbiamo termini di scadenza ma....i moderatori che ne pensano di tutta stà faccenda???????


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/02/2003 :  16:05:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:



Sì immagino, secondo me però, se la facciamo girare solo tra di noi ce la dovremmo fare,cmq è buona pure l'idea del pres ...per lo meno non abbiamo termini di scadenza ma....i moderatori che ne pensano di tutta stà faccenda???????




Allora forse non ho capito bene... che intendi con querl "tra di noi"? Perchè se intendi solo tra quelli che postano di più o sono più attivi mi sembra un' ingiustizia nei confornti degli altri utenti perchè nel forum siamo tutti uguali indipendentemente dal numero di post che scriviamo... anche perchè uno che ne scrive di meno non vuol dire che non scriva cose migliori di noi che siamo più attivi. Noi non sappiamo perchè gli altri non siano attivi... forse non possono proprio in questo momento. Poi ci sono molti che possono essere impegnati in questo periodo o sembrano essere spariti ma che hanno fatto crescere il fanclub parecchio e se volessero partecipare perchè glielo dovremmo proibire? Se con "tra noi" intendi invece solo i postatori del forum in generale... be' quella vecchia girava sempre tra quelli di noi che hanno deciso di partecipare, quidni la cosa sarebbe uguale a prima. Se vuoi che l'iniziativa sia del fanclub devono poter partecipare tutti, compresi quelli che si sono iscritti ieri o si iscriveranno domani o finchè saranno "aperte" le iscrizioni all'iniziativa. Sennò si fa una cosa privata tra quelli che vogliono farlo tra di loro ma a quel punto si esce dal discorso fanclub verso il quale non mi sembrerebbe una mossa corretta... come se qualcuno di noi avesse chiamato Carramba per incontrare Lene. È un discorso vecchio che avevo già fatto e che non avrei trovato giusto. Stiamo nel fanclub quindi i nostri "sforzi" per Lene li dovremmo portare sempre all'interno del gruppo cui abbiamo deciso di appartenere senza escludere nessuno, buono o cattivo, postatore o no.
Cmq sentiamo i mods che dicono... Marko???




Edited by - DarKlaus on 05/02/2003 16:17:58
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000