Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Guestbook (sondaggio)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/10/2002 :  16:52:07  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ma voi ci date mai uno sguardo al guestbook?
Io l'ho visto qualche tempo fa e oggi ci so tornato. Non è che siano stati lasciati molti messaggi dall' latra volta però mi viè da ridere perchè ci sta un certo will che è venuto pure a perdere trempo a cercare di convincere gli altri che la vera musica sia il metal (sempre sti metallari... ma a loro della musica che ascoltano gli altri che gliene frega? Sempre a rompe che la loro è vera musica... Corey prima che parti non ce l'ho con te. Ma che c'hanno la percentuale sui convertiti? Mamma, so peggio dei cristiani ai tempi dei Romani... e rompono più dei testimoni di Geova la mattina al citofono!!!) e che Lene sia solo un mero prodotto commerciale. Sarei tentato di lasciargli un messaggio di risposta ma in fondo non ci guadagno niente neanche op.. Se è stupido non è colpa sua... peccato che da quello che scrive si crede molto meglio di noi (ha detto che noi abbiamo 12 punti di Q.I. mentre lui 147... porello con Q.I così alto perde pure tempo a scrivere pure quelle scemenze???)

Cmq ci sono messaggi anche più intressanti tipo questo

hi... if anyone of you would like to become a webmaster of www.lenemarlin.info, just let me know. all you have to do, is to take a good care of the site.
I don't have a time to care this good (I think so) site, so...

Lo riporto che lì magari da poco nell' occhio e se qualcuno fosse interessato (sul link non esiste praticamente niente quindi il sito sarebbe pure da realizzare).
Vabbè poi c'è un messaggio di una Ilse dall' Olanda (ma lì Lene non è stata importata?) che è venuta pure in chat una volta... ed ho trovato una persona che parli inglese peggio di me!!! Peccato che lei abbia la scusa di avere 13 anni, mentre a 21 non si è scusati..

Vabbè a voi la parola...


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...

Edited by - DarKlaus on 30/10/2002 16:56:18

Edited by - Marko on 30/10/2002 19:23:40

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/10/2002 :  19:21:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Bravo Claus, sei sempre attento.
Anch'io per la verità nn guardavo il guestbook da un po', ma c'ha pensato Zuzzy, che ha già preso contatto con il webmaster di lenemarlin.info

Sempre a rompe sti metallari, eh?

A prop., mo sposto il topic in fan-club, che è quello il suo posto.

- 56
- 14

Edited by - Marko on 30/10/2002 19:22:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000