Author |
Topic |
Dave
Fan
|
Posted - 31/10/2002 : 20:49:23
|
Ci puoi dare qualche ragguaglio a riguardo Marko? Che diceva? Parlava della promozione del suo CD? Si è bloccato durante la "crisi"? Dicci dicci, dicci dicci, dicci dicci...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/10/2002 : 21:16:23
|
Eheheh, curioso? Nooooooooooooooo!!!
Ok, nn ricordo tantissimo di quello che ha scritto, ma gli altri "vecchiardi" potranno aiutarmi. In ogni caso era proprio un diario dedicato a Lene, per cui quando aveva tempo veniva e ci scriveva semplicemente ciò che aveva fatto in una giornata o quello che le era capitato di nuovo. A volte non scriveva, poi scriveva quello che le era capitato in diversi giorni (chissà, forse lei lo lasciava scritto a qlc che poi lo riportava sul sito). Ricordo tale e quale una volta quando diceva che aveva avuto un'altra giornata impegnativa, dovendo volare da Tromso in aereo ad Oslo per promozioni o nn so cos'altro. Stanca ma felice era, questo diceva. Allora infatti nn aveva ancora l'appartamento ad Oslo e volava in continuazione giù e nell'aereo faceva i compiti di scuola. Che grande, Lene, proprio una ragazza modello!
Lene quindi dedicava già allora un po' di tempo ad Internet e se nn sbaglio lo faceva quando si trovava alla sede della Virgin, prendendo in prestito il loro pc (da lì fece anche una chat coi fan una sera e quella ricordo bene di averla letta più volte, che peccato nn averla stampata!) Perciò sono sicuro che quando tornerà, Lene smentirà sicuramente tutti i cattivi pensieri che ci sono su di lei riguardo a non prendere in considerazione i fan. Se dedicava già del tempo allora ai pochi che c'erano... Certo forse in futuro avrà più impegni, ma io mi sono preparato da tempo un paio di belle domande da farle e so che prima o poi verrà il momento. Ma forse potrò fargliele anche dal vivo
- 55 - 13 |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 11:06:38
|
quote: Ma forse potrò fargliele anche dal vivo
magari......
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 13:27:12
|
Un attimo un attimo un attimo... Io non ne so niente di questa storia! Ma era una cosa organizzata qui su lene.it? È ancora esistente una copia di questo diario? Lene è venuta nella chat #lene.it???
INVIDIAAAAAAAAAA!
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2002 : 14:24:15
|
Ma quando mai! Lene si è assentata dalle scene circa sei mesi prima che nascesse questo sito. Io mi riferivo ai mesi tra fine '99 e inizi 2000 e ovviamente il sito era lenemarlin.com, sito ufficiale. Magari Lene venisse sul nostro sito un giorno a lasciarci qlc di scritto! Credi che se fosse successo nn ne parleremmo ancora oggi? Purtroppo noi finora nn abbiamo ancora fatto esperienza "diretta" di Lene e infatti è comprensibilmente questo il nostro maggiore obiettivo (insieme all'ufficializzazione, che ne sarebbe la premessa, immagino)
Un altro particolare che mi è venuto in mente: il diario era strutturato per mesi: novembre, dicembre, gennaio, febbraio e cliccando su ogni mese c'era la lista dei giorni in cui Lene aveva lasciato qlc scritto. Ricordo che ho dato più volte degli sguardi al diario e avrò letto un po' tutto cliccando qua e là sui vari giorni, ma ahimé allora nn lo presi nella considerazione che meritava: erano tutte parole di Lene, avrei dovuto trascriverle una per una, invece nn ho pensato neanche a stamparle. Ma non c'è nessuno che l'abbia fatto?
- 54 - 12 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2002 : 16:32:43
|
quote:
Ma non c'è nessuno che l'abbia fatto?
Non so perchè ma io quel sito lo odiavo... ci sarò stato un paio di volte e al diario non ho praticamente dato peso... che raza di fan... dovremmo autoflagellarci!!! Però è pure vero che ci accorgiamo delle cose importanti solo quando non le abbiamo più...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 16:37:26
|
quote: Però è pure vero che ci accorgiamo delle cose importanti solo quando non le abbiamo più...
Purtroppo è vero, e capita troppo spesso...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 17:27:51
|
quote:
e infatti è comprensibilmente questo il nostro maggiore obiettivo (insieme all'ufficializzazione, che ne sarebbe la premessa, immagino)
Spero tanto che riuscirete a farvi dare l'"ufficializzazione"!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/11/2002 : 18:34:14
|
quote: Credi che se fosse successo nn ne parleremmo ancora oggi?
Infatti mi pareva strano... Personalmente anche io non ho mai sopportato lenemarlin.com... In tempi passati (cioè quando ancora non conoscevo molto lene.it) andavo su lenemarlin.org...
jama
Fan
|
Posted - 03/11/2002 : 20:24:11
|
ma perchè io non so nulla di tutto ciò????? GRRRRR cmq anche a me non piaceva Lene marlin.com ......preferivo artistnorway o lenemarlin.org che ora non c'è più...
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2002 : 11:45:32
|
l'unica chattata di Lene è salvata anche qui alla pagina http://www.lene.it/articoli/chat_01.php io ebbi la fortuna di fare una domanda a Lene... è la penultima che leggete (io sono Alessandro). effettivamente chat e diario rappresentano del materiale importante, perchè sono parole sicuramente dette/scritte dalla nostra Lene, oltre alle sue canzoni! Forse ho anche salvato alcune pagine del diario...ora vedo se riesco a recuperarle!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2002 : 11:53:40
|
Bene bene! Ho trovato il diario di Lene (o almeno le ultime puntate)...ora apro un altro topic!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2002 : 20:06:32
|
Ma sei pazzo? E nn me l'hai mai detto? Ma tu sei un mito! Hai COMUNICATO con Lene!
Un'altra fantastica prova di chi è Lene veramente! Siamo al completo, anche se ne deduco che Lene nn ha fatto una sola chattata coi fan. Infatti molte di queste domande me le ricordo, ma manca quella del fan "scostumato" (anzi del non-fan) a cui Lene diede quella mitica risposta di spegnere la radio o turarsi le orecchie quando passano le sue canzoni.
George: Hi Lene!!! Do you think webchats are a good idea? I do except I wish I could see you as well!!! Lene: Yes of course because I get the opportunity to talk with my fans and thank them for their support. So thank you!
Ehm......
Lene: I can't wait to start recording the next album. I really really am looking forward to that.
Doppio ehm......
Kevin: How must we pronunce your first name ? Lene: Leynah...or something.
Ecco la prova! Avevo ragione io!
Daniele: Hi Lene. Have you got the car license? Lene: No, unfortunately not but I really want to get it.
Questa promessa l'ha mantenuta...... Chi sarà mai sto Daniele Visto che nn è Danies, chi è quest'altro fan che non si è presentato
- 51 - 9 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 04/11/2002 : 20:58:47
|
quote: Kevin: How must we pronunce your first name ? Lene: Leynah...or something.
Hei !! Hei !!! Aspetta !! Questa me la ricordo !!! Dovrei aver salvato su un floppy una Chattata di Lene con i suoi Fans.
E ricordo perfettamende la domanda sulla pronuncia del suo nome.
La storia narra che mi ero messo in testa di "catturare" qualsiasi informazione riguardo Lene, e farne un condensato di notizie in formato testo.
Il file si chiamava "Tutto.doc"
Biografia, news varie, Chat, I Suoi gusti... ecc. Tutto su di Lei ! Poi con il passare del tempo, ho perso un pò la voglia (sinceramente) e ho lasciato andare....
Volendo, credo di poterlo trovare e postarlo... (tutto.doc).
Technicolor The greatest name in Color |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 04/11/2002 : 21:06:12
|
Eh si, sarebbe il caso knox... E poi ti ho spedito io la cartolina, vuoi essere riconoscente o no?
Pres! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/11/2002 : 11:34:39
|
Ho trovato anche quell'altra frase di cui vi dicevo. Sta nell'altra chat coi fan organizzata da artistsnorway, che abbiamo sempre tra gli articoli. Mi sa che queste chat andrebbero rivalutate.
- 50 - 8 |
|
|
Topic |
|