Author |
Topic |
tortino
Fan
|
Posted - 21/10/2001 : 20:12:44
|
scusate, ma non fate lite! il topic non era indirizzato a voi>-[!
P.s.: ma solo una ha almeno 18 anni?
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/10/2001 : 14:06:21
|
perchè hanno sempre da contestare quello che uno pensa e scrive! fatevi i fattacci vostri!!! Siete solo ridicoli
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 27/10/2001 : 08:59:16
|
quote:
>Il fatto e che di moderatori montati ne ho trovati in giro per i >forum guardasi ngi, e altri.
Prima di tutto, secondo me, i moderatori servono appunto per "moderare" una discussione prima di tagliarla brutalmente, quindi mi sembra che loro si stiano comportando egregiamente.
>Anche io sono stato moderatore e quando cera da chiudere si chiudeva >senza mezze misure, i commenti si riducono a zero e il tutto si >risolve nel migliore dei modi.
Così non si risolvono le cose però.
>Per il fato delle cose personali d'accordissimo, ma d'altronde vedi, >ho solo risposto a gene che secondo me non sa nemmeno da che pizzo >si attraversa la strada...
Questi sarebbero problemi suoi, e di certo non tuoi. Se rispondi ad un'offesa con un'altra offesa si scatena una guerra, in questi casi, meglio ignorare o rispondere in modo ragionevole.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 29/10/2001 : 21:22:34
|
Gentile Attilio, le sue parole sono soltanto opinioni che secondo il mio punto di vista non meritano nemmeno di essere considerate. Cordiali saluti.
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
tortino
Fan
|
Posted - 09/12/2001 : 18:56:41
|
Voglio riaccendere questo topic! ( visto nuovi utenti. )
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 09/12/2001 : 21:54:03
|
ne ho 15 anch'io
You have your special place in my heart, always |
|
|