Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Momento di stanca?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2002 :  19:26:56  Show Profile Send Marko a Private Message
Ho avuto e ho ancora dei problemi con la connessione ad Internet da qualche giorno. Ora mi sono abbonato a Tele2, ma praticamente per il momento mi connette dopo una decina di tentativi, se mi va bene.
Mi sono meravigliato di aver visto ben pochi topic nuovi comparire nei forum negli ultimi giorni. Ok che Gattissimo parte, ma gli altri?
Dai, che tra un po' verrà Lene ad animare finalmente questo vecchio forum


- 45
- 3

President
Moderatore

Posted - 10/11/2002 :  20:57:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Hai ragione Marko. L'ho notato anch'io.
Solo che non posso farci nulla, lo sai che non apro quasi mai dei topic...

Sarà che Claus ha iniziato l'accademia??
O che Fab13 manca da diversi giorni??
Sarà un insieme di cose...


Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 11/11/2002 :  14:46:36  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
O che Fab13 manca da diversi giorni??


Purtroppo verrò un pò meno spesso, l'ho già spiegato nel topic dove si parla di Come Back.... Cmq nn proccupatevi, al ritorno di Lene ci sarò!!!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/11/2002 :  00:14:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Sarà che Claus ha iniziato l'accademia??




Già... orari abbastanza proibitivi e attraversare Roma tutti i giorni è 'na rottura... cmq so le 0:10... ho appena lasciato Pres al ritorno a casa e sto già di nuovo al posto di lavoro... per quanto riguarda aprire topic è un periodo di magra... non c'ho in mente niente e di scrive cose troppo stupide non mi va... magari la notte porterà consiglio (o un altro incubo) e domani mattina se posso metto qualcosa... prima di dover attraversare Roma per l'ennesima volta...
Buon viaggio a me...


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/11/2002 :  14:44:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Già... orari abbastanza proibitivi e attraversare Roma tutti i giorni è 'na rottura... cmq so le 0:10... ho appena lasciato Pres al ritorno a casa e sto già di nuovo al posto di lavoro...

A quell'ora avevo già messo a dormire la Mini..
A proposito è stata molto contenta di conoscerti, però la prossima volta viene con noi, nel tuo garage si è annoiata...

Mi sa che ho dormito poco... Mamma mia che sonno!



Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  09:29:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Le hai dato il bacetto della buonanotte?

Cmq mi fa piacere che tu e Claus vi stiate vedendo anche in altre occasioni. Sta nascendo un'amicizia?



Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 42
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  13:29:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Le hai dato il bacetto della buonanotte?

Cmq mi fa piacere che tu e Claus vi stiate vedendo anche in altre occasioni. Sta nascendo un'amicizia?


Certo che le ho dato il bacetto della buonanotte! Sullo stemma Cooper!
Anche a me ha fatto piacere rivedere Claus all'infuori della "pratica" della cartolina...
E spero ci rivedremo ancora.
Amicizia è una parola grossa che fa pure un pò paura.
Lo sappiamo bene io e Claus...

E cmq un bel raduno bisogna farlo eh?



Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  19:27:36  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Amicizia è una parola grossa che fa pure un pò paura.
Lo sappiamo bene io e Claus...




Pres a volte riesci tu a farmi paura... per fortuna sappiamo bene che... vabbè ma se lo sappiamo già è inutile che lo diciamo!!!

Cmq ci simao incontrati per un motivo molto importante, per me quasi quanto la cartolina...


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  21:05:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Cmq ci simao incontrati per un motivo molto importante, per me quasi quanto la cartolina...

E proprio perchè il motivo era importante mi ha fatto piacere essere invitato. Grazie Claus!



Pres!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 14/11/2002 :  18:45:26  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
A proposito di meeting, Zuzzy, ma quand'è che ci rivediamo?
... E quand'è che mi fai conoscere qualche amica della tua ragazza?
Dai che usciamo in 4!!! :-D
--
Un Attilio che chiede ^__^

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000