Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Esito del raduno odierno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jo
Fan

Posted - 23/11/2002 :  20:07:31  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Ciao a tutti, l’incontro o raduno o meeting come dir si voglia avvenuto oggi pomeriggio a Brescia è stato ottimo, andato a buon fine, i partecipanti sono stati:
Jo, Jama, Danies, Steel g.
Posso dire che è stata una bella giornata, abbiamo passato un buon pomeriggio assieme con l’unico pensiero di Lene e un attesa l’uscita del suo secondo album che secondo noi non uscirà tra molto, poiché qualcosa si sta muovendo.
Le fotografie saranno pubblicate su sto forum da Danies poiché è un ragazzo tecnologico e ha portato la macchina fotografica digitale.
Ringrazio loro 3 per l’ottima riuscita di questo incontro, ringrazio Lene per esserci stata vicina, ringrazio le ferrovie dello stato per non aver ritardato più di tanto, ringrazio tutto il forum per averci dato la possibilità di portare a buon fine questo raduno anche se secondo alcuni, non sarei mai riuscito a farlo.
Questo si potrebbe dire che è il primo raduno di questo forum che abbia interessato più città e più regioni.
Ora siamo in attesa di altri partecipanti per un prossimo incontro, cercheremo se sarà possibile di farne x lo meno 1 ogni 2 mesi circa, noi 4 ci siamo, chi è interessato, gli sarei grato se potesse farmelo sapere quanto prima, interessato non vuol dire necessariamente partecipare.
Se fosse per me, ne organizzerei uno a Oslo alla ricerca di Lene perduta, ma mi hanno detto che è un po’ distante allora, ho pensato bene di continuare con l’organizzare cose analoghe nella mia regione. Non solo raduni ma anche cene, strimpellate sui monti ( sfruttiamo la chitarra di Steel g e la bravura di Jama ) bevute in compagnia, matrimoni e funerali, tutto ovviamente assieme.
Peace&Love
Ciao Ciao



Desy non ti dimenticherò mai

Danies
Staff

Posted - 23/11/2002 :  21:36:42  Show Profile Send Danies a Private Message
Rieccomi.
Allora, qua sotto metto le foto scattate oggi


Veduta di Brescia


Danies, Steel G, Jama


Jo, Steel G, Jama


Danies, Jo, Steel G, Jama

L'ultima è quella che ha fatto il tipo, peccato che ci ha messo il ditone a sinistra (anche se l'ho tagliata un pò si vede ancora......)

Comunque direi che il raduno è andato alla grande.
Alla prossima ragazzi!!!




Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 23/11/2002 :  21:45:05  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
grazie Danies e la foto ke ha fatto il nonno?
ma hai visto ke tempo assurdo ke c'è, cmq la vista della loggia è stupenda, è Brescia ovvio.
abbiamo per di + fatto pubblicta a ricordi media store.
Va be grazie cmq


Desy non ti dimenticherò mai


Edited by - Jo on 23/11/2002 21:50:49
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 23/11/2002 :  21:50:14  Show Profile Send Danies a Private Message
E' quello che si è proposto dopo il nonno (che perdeva il "filobus"!!!). Ma il risultato non è stato molto migliore.....
E va bè.....
Comunque, come ho già detto a Steel G, se volete le foto in formato più grosso mandami pure una email che poi io ve lo spedisco.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 24/11/2002 :  01:42:43  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Solo una parola: stupendo! Sono felicissimo della buona riuscita di questo raduno, e anch'io ne auspico altri futuri sempre in questa città o, magari, in altre limitrofe (poi dipende anche dalla disponibilità dei partecipanti).

Mi prenoto già da ora per il formato "grande" delle fotografie, perciò Danies puoi mandarmele sull'indirizzo che trovi nel mio profilo utente.

Devo dire che le foto sono venute bene: ricordate quel nonno che ha "provato" a fotografarci ma poi, preso da un raptus di Alzaimer (<- l'ho scritto in modo maccheronico, ma si capisce), ha cominciato a sbattere come una centrifuga? Beh... non proprio così ma quasi! Ehehe...

Colgo l'occasione per ringraziare ancora Jo, Jama e Danies per la loro disponibilità: mi ha fatto molto piacere conoscere delle persone speciali come loro ed ora so già che, da parte mia, il legame di amicizia che si è creato con loro è diventato molto più solido... spero proprio di incontrarli ancora in futuro in altri raduni, o comunque in incontri anche meno "ufficiali"... fa sempre piacere trascorrere una giornata fra amici. Forse in questo nostro primo incontro è stato difficile aprirsi caratterialmente uno di fronte all'altro, tuttavia è pur vero che adesso ci si conosce già meglio e vi assicuro che, rispetto alla solita (pur sempre piacevole) "vita virtuale" che qua in rete conduciamo, è una soddisfazione indescrivibile potersi vedere faccia a faccia. Non mi sono mai sentito così vicino a voi come è successo oggi, e so anche che da oggi lo sarà di più!

Ciao '_'

P.S.: Guardate bene l'ora! Sono appena rientrato dalla festa di compleanno che ho fatto con la mia compagnia... dopo una magnifica Weiss al lampone (eravamo al locale "PalabrauHouse" di Palazzolo, provincia di Brescia) e i regali stupendi che ho ricevuto... sono stroncato dal sonno... adesso devo proprio andare a nanna!!!



Norwegian Dreams!_!



Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-

Edited by - Steel G on 24/11/2002 01:47:59
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2002 :  14:09:02  Show Profile Send Marko a Private Message
Ragazzi, voglio complimentarvi con voi, soprattutto con Jo che ha avuto il coraggio di prendere quest'iniziativa e la perseveranza di portarla a compimento.
Ora abbiamo avuto degli incontri a Sud, nel centro (Roma) e a Nord. E' la prima volta che accade da quando esiste questo fan-club. Ormai si sono incontrati tra loro già una quindicina di fan nn tutti insieme, ovvio, ma le premesse per un futuro raduno nazionale si sono poste. E poi adesso ci conosciamo anche tutti "di vista", quindi già questo piccolo handicap è superato e nn resta che attendere il momento buono.
Vi trovo tutti simpatici, poi quando accadono ste cose il forum si anima. E' tutta un'altra cosa vedersi fuori anche solo un paio d'ore piuttosto che scrivere qui dentro per un anno ogni giorno. Perché è come se finalmente si uscisse da una capsula, ti accorgi che questo sito è fatto di persone reali, bisogna solo farci un po' l'abitudine abituarsi e mi fa piacere che vi siate già proposti di rivedervi (a prop. per i ragazzi della Campania, stabiliamo una nuova data anche noi prima di Natale)

Mi dispiace che nn abbiate battuto il "record" di 4 persone. Oltretutto ho notato che vi siete visti giusto un mese dopo di noi e quindi un mese dopo che la cartolina era partita. Speriamo che l'avventura si concluda bene!
Ciao a tutti



Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 31
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/11/2002 :  22:53:57  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io sono più che felice di questo mini raduno bresciano e quando volete rifarlo ditemelo che io ci sarò di sicuro.... ho conosciuto meglio Jo, Steel e Danies e ne sono felice ora speriamo di riuscire a fare un raduno più numeroso mgari in occasione di un concerto di Lene ....

jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/11/2002 :  22:56:24  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
quote:
e la bravura di Jama )




PS: cmq il tempo ce l'aveva con noi...

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/11/2002 :  16:00:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
quote:

Vi trovo tutti simpatici, poi quando accadono ste cose il forum si anima. E' tutta un'altra cosa vedersi fuori anche solo un paio d'ore piuttosto che scrivere qui dentro per un anno ogni giorno. Perché è come se finalmente si uscisse da una capsula, ti accorgi che questo sito è fatto di persone reali, bisogna solo farci un po' l'abitudine abituarsi e mi fa piacere che vi siate già proposti di rivedervi (a prop. per i ragazzi della Campania, stabiliamo una nuova data anche noi prima di Natale)



Mi dispiace di non essere troppo presente, ma quando
volete sappiate che possiamo organizzarci senza problemi.
Il mio numero c'è l'ha Zuzzy ... magari più tardi lo chiamo
(se mi ricordo). CIAO!
--
Un Attilio che lavora taaanto

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 26/11/2002 :  18:34:59  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Danies, quando puoi, me le invii pure a me le foto in formato gigante?
Ma il nonnetto non ha fatto la foto? Se la fatta ma è uscita male, mi faresti il piacere oltre che a inviarmela ugualmente anche di metterla qua sul sito?
Grazie, noi furbi, siamo andati a dire a un nonno di fare una foto x di + cn una makkina digitale, mi ero dimenticato di dirvi ke noi bresciani non siamo al passo con la tecnologia, poiché io stesso nn avevo mai visto una makkina simile!! Ke storia.
Ke ne dite se l’estate prox andiamo tutti a Gardaland? Mica male l’idea, è distante da Milano ops, idea scartata ok ne penso un’altra.
Steel non conosci una trattoria dall e tue parti dove si mangia piatti tradizonali bergamaschi o bresciani?
Avete notate nelle foto quanto è vestito da figo Steel? La prox volta vesto pure io così, ottimo gusto nel vestire!!!!!!
Se vi “piace” Brescia prima di Natale possiamo venire ancora, dico Brescia poiché è la + vicina x tutti i lombardi e la conosciamo anzi conoscte un po’ meglio quindi facciamo anche prima a trovare un posto dove bere e dove andare.
Fate vobis.


Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 26/11/2002 :  19:32:13  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
quote:

Steel non conosci una trattoria dall e tue parti dove si mangia piatti tradizonali bergamaschi o bresciani?


mmm... un paio di trattorie le conosco, perchè sono quelle dove vado a pranzare quando stakko dal lavoro... però non è che facciano chissà quali specialità bergamasche o bresciane: le uniche "viste" finora sono i casoncelli alla bergamasca e la rete bresciana (è un ottimo salame!). Ad ogni modo è un inizio... e più avanti ci potremmo organizzare per andare lì, chissà...
quote:

Avete notate nelle foto quanto è vestito da figo Steel?



*Steel_G arrossisce

quote:

Se vi “piace” Brescia prima di Natale possiamo venire ancora, dico Brescia poiché è la + vicina x tutti i lombardi e la conosciamo anzi conoscte un po’ meglio quindi facciamo anche prima a trovare un posto dove bere e dove andare.
Fate vobis.



Io, almeno per ora, opterei ancora per Brescia... anche se Città Alta di Bergamo, nel preriodo inizio-estate, è sicuramente bella: passeggiare nel borgo vecchio, sopra le mura (con un bel panorama), ci si prende un gelato e si passa un pomeriggio visitando le viuzze della cittadina Donizettiana!_!
Comunque preferisco che la decisione sia presa all'unanimità fra quelli che desiderino partecipare: forse per qualcuno è un po' troppo lontata... bisogna valutare attentamente...

Norwegian Dreams...

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/11/2002 :  10:02:20  Show Profile Send Danies a Private Message
Jo, ti ho spedito le foto all'indirizzo email di InWind. Spero che sia l'indirizzo giusto.


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 28/11/2002 :  19:05:36  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
giustissimo grazie arrivate stupende

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000