Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 100.000 !!! (Centomila) Grazie a tutti!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  21:57:22  Show Profile Send Marko a Private Message
A nome di tutto lo staff credo di poter ringraziare tutti i fan italiani di Lene, quelli stranieri, i siti gemellati o meno, quasi 70 Stati che ci hanno cliccato almeno una volta, le varie aziende, compagnie, organizzazioni, anche il Governo degli USA, il militare e perfino lo Stato della Città del Vaticano perché ci hanno permesso di raggiungere i nostri primi 100.000 contatti.
Siamo giunti a questo traguardo dopo 2 anni, 3 mesi e 16 giorni dall'apertura di questo sito e, beh... nn rimane che vedere a che punto saremo tra un altro paio d'anni. Ovviamente si spera che saremo a mooolto più del doppio

Auguri a tutti!


P.s. Per la cronaca, il centomillesimo è stato uno che c'ha libero e Windows Xp. Si è connesso alle 21:48:34 Indirizzo IP 151.26.67.5 Io c'ho provato, ma sono risultato 99.999esimo e 100.001esimo

[Ho fatto il post changes perché avevo confuso forum e sito. Qui si parla dei contatti al sito, quindi c'è voluto molto più tempo per arrivare a questo traguardo. Col forum siamo ormai quasi a 20.000 msg postati.]


I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]

- 20

Edited by - Marko on 06/12/2002 07:55:14

President
Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  22:15:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
P.s. Per la cronaca, il centomillesimo è stato uno che c'ha libero e Windows Xp. Si è connesso alle 21:48:34 Indirizzo IP 151.26.67.5 Io c'ho provato, ma sono risultato 99.999esimo e 100.001esimo

Io non sono...
Bisogna che si faccia vivo però.
Cmq è un ottimo risultato.
Bene.


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  23:00:07  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Be... 100.000 auguri lene.it e 100.000 di questi giorni!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 06/12/2002 :  14:13:38  Show Profile Send Luke a Private Message
Un grande risultato x un grande sito!!!
Avanti così lene.it!!!!!!!!!!

Luke

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000