Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Grazie...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Moderatore

Posted - 08/12/2002 :  17:40:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
(1000 post)

Sono arrivato anch'io a mille e credo sia giusto spendere due parole.
Non è per retorica, ma se scrivo così tanto è perchè mi piace, e se mi piace il merito e soprattutto vostro. Di tutti, anche di chi scrive poco, o di chi non mi sopporta..
Lo so, a volte scrivo cose un pò troppo tristi, ma secondo me chi si trova bene sul forum ha anche il diritto di sfogarsi un pò e di cercare un aiuto anche piccolissimo. Ringrazio ovviamente quanti mi hanno saputo consigliare, e ringrazio anche chi mi consiglia di non scrivere più certe cose sul forum perchè possono essere fastidiose...
Cmq non va dimenticato il motivo per cui sto qui, anzi il motivo per cui tutti stiamo qui... Lene.
Io sto qui perchè adoro Lene, e tengo a sottolinearlo.

Grazie Lene!!


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...

jama
Fan

Posted - 08/12/2002 :  18:20:56  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
grazie a te di essere qui con noi a sostenere Lene e a portar avanti la compagnia....

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 08/12/2002 :  18:37:56  Show Profile Send Luke a Private Message
Complimenti Pres e grazie x quello che hai detto, mi trovi completamente d'accordo... ovviamente grazie anke a te x esserci!!!!

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2002 :  22:10:56  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Pres... benvenuto nel club!!!
Credo che quello che hai detto è un po' quello che ci accomuna tutti (l'ho detto anch'io tante volte) ma fa sempre piacere sentir(se)lo dire...




'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 08/12/2002 :  22:11:40  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Thanks for coming, president!!


http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 09/12/2002 :  15:33:19  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Bravo Pres,si', bravo bravo,e vedi che se mi impegno tra un po' ci arrivo anch'io dalle tue parti;cmq devo dire che il Pres c'ha proprio ragione questo sito è una bomba proprio perche siete voi a dirigerlo,complimentoni!!!e poi c'è Lene chiaramente che...



"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 09/12/2002 :  20:44:04  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Complimenti Pres bel risultato!!!Io forse se mi impegno arriverò a 100!!!!!! ;-)

Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 09/12/2002 :  22:14:43  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
quote:

Complimenti Pres bel risultato!!!Io forse se mi impegno arriverò a 100!!!!!! ;-)





Beato te che almeno ci stai per arrivare, io ho da poco passato i 50 posts e ne ho ancora di strada da fare....


http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 10/12/2002 :  19:11:56  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
E io allora che devo dire.....28!!






"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."Sante parole Bud








Craist
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/12/2002 :  20:50:43  Show Profile Send Marko a Private Message
Auguri Pres!
Devo dire che sei diventato subito un personaggio e ti sei fatto notare per la tua umanità oltre che simpatia.
Magari tutti scrivessero tanto quanto te. Certo sarebbe faticoso starvi dietro, ma probabilmente ci conosceremmo ancora meglio e ci sembrerebbe di conoscerci da più tempo. Infatti ogni volta che ci penso mi pare impossibile che stai qui da appena tre o quattro mesi.

BillieJoe, tu stai già a 28! Hai idea da quanto tempo sia iscritto Panzer? Praticamente risale agli albori della storia...



Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 15
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 10/12/2002 :  21:00:03  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Ma va?????Vedi vedi che invece ho stabilito un record...scritte 30 cazzate in meno di due settimane....woooooooow




"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/12/2002 :  15:03:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Auguri Pres!
Devo dire che sei diventato subito un personaggio e ti sei fatto notare per la tua umanità oltre che simpatia.
Magari tutti scrivessero tanto quanto te. Certo sarebbe faticoso starvi dietro, ma probabilmente ci conosceremmo ancora meglio e ci sembrerebbe di conoscerci da più tempo. Infatti ogni volta che ci penso mi pare impossibile che stai qui da appena tre o quattro mesi.

Il fatto di trovarmi bene qui mi aiuta ad essere sempre me stesso, nel bene e nel male.
Se ho scritto tanto è perchè trovo spesso argomenti interessanti a cui partecipare, non ho mai scritto a caso solo per avere più post, infatti non ho l'abitudine di aprire molti topic.
Cmq per la precisione sono più di 5 mesi che sto qui con voi, non 3-4...
E credo mi dobbiate tenere qui ancora per molto visto che il mio amore per Lene è come il sole di Tromso a Giugno...
..non conosce tramonto.




A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/12/2002 :  18:44:22  Show Profile Send Marko a Private Message
Già quasi mezz'anno, caspita come invecchiamo in fretta

quote:
il mio amore per Lene è come il sole di Tromso a Giugno...
..non conosce tramonto.


Questa è buona, me la devo segnare...



Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


- 13
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/12/2002 :  21:21:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
quote:
il mio amore per Lene è come il sole di Tromso a Giugno...
..non conosce tramonto.
Questa è buona, me la devo segnare...
Eh eh! Lo sapevo! Mi è uscita così, non ci ho nemmeno pensato molto. Forse perchè provo davvero qualcosa di profondo...


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/12/2002 :  18:24:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Un altro concorrente! >:(


Scherzo... Complimenti! :)

_____________


www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 13/12/2002 :  22:05:39  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Auguri Augur88 anche da parte mia... ti trovo simpatico, intelligente e fantasioso: nelle grandi famiglie come la nostra è importante che ci sia qualcuno con le tue doti, sicuramente la tua presenza qui arricchisce di vitalità e giustifica pienamente il successo di questo sito straordinario...

Bravo! Continua così... Avanti Tutta!

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000