Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 17/12/2002 : 18:09:07
|
Mmmmhhhh è il momento di dire la mia 1) Maybe I'll go (senza indugio) 2) One year ago (anche se a voi sembra piacere poco) 3) Where I'm headed 4) A place nearby 5) Flown away 6) Playing my game 7) Sitting down here 8) Unforgivable sinner 9) The way we are 10) So I see (ultima ma pur sempre bellissima)
Concludendo direi che quello di Lene è praticamente l'unico album di cui mi piacciono TUTTE le canzoni e quindi la scelta è stata difficilissima
|
|
|
LM
Fan
|
Posted - 18/12/2002 : 22:25:12
|
quote:
Ragazzi, io ci sto provando ma è davvero impossibile. Non l'ho mai fatto quindi mi risulta improponibile. Vorrei farlo solo per dare il mio contributo alla classifica generale ma non so se ci riesco.
Ok, appena posso riascolto PMG tutto insieme e ci provo.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Forza pres, ce la puoi fare!!!
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
Martina
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 22:52:49
|
perchè sitting down here la mettete quasi tutti per ultima o penultima?? non è la migliore ma ... ultima!!!!
I have to trust the hunger that I feel And get ready to swallow one more time 'N caress the little world travelling with me 'N just keep dreaming dreaming dreaming.
Elisa - Creature |
|
|
squall8866
Fan
|
Posted - 02/02/2003 : 21:29:54
|
Ecco la miaaaaaa:
1)Unforgivable sinner (l'adoro la mia canzone preferita in assoluto) 2)Where I'm headed 3)Sitting down here 4)Playing my game 5)Maybe i'll go 6)So I see 7)Flown away 8)A place nerby 9)The way we are 10)One year ago
fiuuu c'è lo fatta!!!!!!!! E' stata molto dura però... io le amo tutte quindi immaginatevi che ho dovuto passare!!!!!
LENE FOR EVER
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 03/02/2003 : 13:09:00
|
quote:
Gatto ti prego sforzati,così risale Where I'm Headed
Mi sono accorto adesso di questa richiesta, ora che il thread è stato tirato su. Mi dispiace, ma non me la sento di partecipare a una classifica in cui devo mettere in ordine dalla prima all'ultima...
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/02/2003 : 13:53:49
|
1) Maybe i'll go 2) where i'm headed 3) Unforgivable sinner 4) the way we are 5)flown away 6) sitting down here 7)one year go 8) playing my game 9) a place nearby 10) so i see siete cattivi a chiedere delle cose cosi difficili Ogni canzone di lene da un emozione diversa in ogni periodo della propria vita e piace piu' o meno a seconda di come si sta! lene e immensa per questo
W LENE FOREVER BY CICCIBU'82 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 03/02/2003 : 16:26:57
|
Anche per me è davvero dura fare una classifica...ma credo che in questo periodo della mia vita sia così...: 1) playing my game 2) the way we are 3) Unforgivable sinner 4) where i'm headed 5) sitting down here 6) flown away 7) so i see 8) Maybe i'll go 9) one year go 10) a place nearby siete cattivi a chiedere delle cose cosi difficili Ogni canzone di lene da un emozione diversa in ogni periodo della propria vita e piace piu' o meno a seconda di come si sta! lene e immensa per questo
W LENE FOREVER BY CICCIBU'82 [/quote]
|
|
|
SamJulienne
Fan
|
Posted - 07/02/2003 : 16:24:48
|
Scusate il ritardo, ecco la mia classifica, molto sofferta. C tengo a dire ke x me sn tutte belle allo stesso modo, e ke tra la prima e l'ultima posizione nn c'è molta differenza...
1)Where I'm headed 2)Unforgivable sinner 3)Sitting down here 4)Playing my game 5)Maybe I'll go 6)The way we are 7)Flown away 8)A place nearby 9)One year ago 10)So I see
|
|
|
LM
Fan
|
Posted - 18/02/2003 : 23:13:33
|
Urca quanti messaggi!!!
Ringrazio tutti quelli che finora hanno votato, ribadisco che è stato difficile anche per me, la classifica provvisoria è molto equilibrata nelle posizioni di testa, e tutto ancora può succedere... tutto dipende dal vostro voto!!!
Quindi chi nn ha ancora votato si affretti, il CD di Lene potrebbe essere ormai prossimo ad uscire, e per quella data sarà resa nota la classifica definitiva!!! |
|
|
Dani80
Nuovo utente
|
Posted - 20/02/2003 : 01:46:40
|
Ok, ho deciso di inaugurare la partecipazione al forum con la mia classifica:
1 - Flown Away 2 - Maybe I'll Go 3 - A Place Nearby 4 - Unforgivable Sinner 5 - Playing My Game 6 - Sitting Down Here 7 - One Year Ago 8 - Where I'm Headed 9 - The Way We Are 10 - So I See
Sì, lo so che So I see è bellissima, ma che ci posso fare... le altre lo sono anche di più...
And now she's up there sings like an angel...
Ciao Daniele |
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 20/02/2003 : 12:00:56
|
Salve Gente! X la gioia di molti scrivo x la prima volta nel forum.Nell'attesa del nuovo album di Lene, ecco la mia classifica di gradimento di PMG:
1)Unforgivable Sinner 2)Playing My Game 3)Where I'm Headed 4)The Way We Are 5)One Year Ago 6)Sitting Down Here 7)Flown Away 8)So I See 9)Maybe I'll Go 10)A Place Nearby
Credo superfluo dirvi quanto abbia faticato x fare la mai classifica:sn tutte stupende!!!!
W Lene!!
A presto!!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/02/2003 : 13:38:50
|
quote: Ok, ho deciso di inaugurare la partecipazione al forum con la mia classifica Ciao Daniele
Benvenuto dal President! (che non è ancora riuscito a fare la sua classifica) quote: Salve Gente! X la gioia di molti scrivo x la prima volta nel forum.
Eh eh Finalmente, d.o.y. ce l'hai fatta a scrivere!! Dopo averci "spiato" per mesi ti sei deciso! Ne abbiamo già parlato in chat, ti troverai bene con noi... ...in attesa del gran ritorno.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
FoRZaMuRTa
Fan
|
Posted - 20/02/2003 : 13:40:51
|
01. Unforgivable sinner 02. Playing my game 03. The way we are 04. Where I'm headed 05. A place nearby 06. One year ago 07. Maybe I'll go 08. Flown away 09. So I see 10. Sitting down here
CIAO
^FoRZaMuRTa^
The future will not remember , the past does not forget |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/02/2003 : 22:05:42
|
Benvenuti ai nuovi arrivati, aspettiamo altri vostri messaggi!
Io nn mi ci metto a stilare la classifica, nn l'ho mai fatto, mi spiace ma nn ce la faccio, la cambierei in continuazione mentre la scrivo.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 21/02/2003 : 20:21:52
|
quote: Benvenuti ai nuovi arrivati, aspettiamo altri vostri messaggi! Io nn mi ci metto a stilare la classifica, nn l'ho mai fatto, mi spiace ma nn ce la faccio, la cambierei in continuazione mentre la scrivo.
Mi aggiungo ank'io al benvenuto!!!!... e anke al motivo dell'assenza della mia classifica!!!
Luke
|
|
|
Topic |
|