Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Forum controllato
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jo
Fan

Posted - 12/12/2002 :  19:17:18  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Marko, hai detto che il forum a volte, cioè, codesto sito lo guardano a volte anke militari, governi, etc...
Ma allora dobbiamo stare attenti a ciò che scriviamo, cmq secondo me Bush è un megalomane. ciao

Desy non ti dimenticherò mai

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/12/2002 :  20:24:44  Show Profile Send Marko a Private Message


Buona anche questa, ma come ti è venuta?
Be', ormai ti sei già messo nei pasticci. Aspettati pure un toc toc alla tua porta non appena i militari americani avranno finito di tradurre il msg e avranno avvisato i loro servizi segreti dislocati in Italia di venirti a cercare per farti rispondere davanti alla Corte marziale di quello che hai detto...
Mi sembra troppa fatica...

Già che ci sono, rincaro la dose: BUSH... 'A VUO' FINI' CO' 'STE MINACCE DI GUERRA! STAI A DIVENTA' MONOTONO!
FACCE STA' TRANQUI, CHE QUA GIA' C'ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI!
TI PROMETTO CHE SE VEDO BIN LADEN PER STRADA GLI DO' UN PUGNO IN TESTA E TE LO MANDO PER POSTA PRIORITARIA.

P.s. Parentesi seria: è capace che con i loro supercomputer ricerchino parole-chiave tipo Bin Laden e dovunque la trovano vanno a controllare i contenuti... cmq è proprio vero che siamo tutti sotto il grande occhio, anzi sotto molti occhi. Mi viene in mente un'altra cosa:
FORZA SALERNITANA! ABBASSO NAPOLI!



Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 13
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 12/12/2002 :  23:16:41  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
No vabè...nn penso che con tutto quello che hanno da fare,si mettano pure a spiare un sito italiano su Lene Marlin.Sono troppo impegnati a cercare un sistema burocratico per scatenare la guerra contro Saddam,dato che tutto l'esercito è pronto ad intervenire.Speriamo che sto sistema nn salti fuori sennò saranno veramente dolori!!!



"...Non c'è più di un quando diventa

Craist
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/12/2002 :  00:01:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

No vabè...nn penso che con tutto quello che hanno da fare,si mettano pure a spiare un sito italiano su Lene Marlin.Sono troppo impegnati a cercare un sistema burocratico per scatenare la guerra contro Saddam,dato che tutto l'esercito è pronto ad intervenire.Speriamo che sto sistema nn salti fuori sennò saranno veramente dolori!!!




In realtà Jo dice questo perchè sappiamo già di aver ricevuto visita da organi militari e pure dal Vaticano (anche se non sappiamo chi e perchè... magari semplici fan).
Vabbè... evito alti commenti... ho cose da nascondere!!!



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/12/2002 :  18:11:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Speriamo che sto sistema nn salti fuori sennò saranno veramente dolori


Vana speranza. È solo questione di tempo, e non credo molto.

Per quel che riguarda i contatti, chi ha detto che Lene non può piacere ai militari? O anche al vaticano, anche ammettendo la dubbia intelligenza della maggior parte delle persone all'interno?

_____________


www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/12/2002 :  18:23:47  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
...ma che c'entra,mica in quel senso...con tutto il rispetto per Lene ma con quello che hanno da fare vengono a curiosare qua?chiaramente è una mia opinione...
Claus ma come avete fatto a sapere che i militari e il vaticano entravano nel sito???

Craist
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/12/2002 :  19:46:12  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

...ma che c'entra,mica in quel senso...con tutto il rispetto per Lene ma con quello che hanno da fare vengono a curiosare qua?chiaramente è una mia opinione...
Claus ma come avete fatto a sapere che i militari e il vaticano entravano nel sito???

Craist



Abbiamo dei mezzi più sofisticati di loro per l' intercettazione satellitare dei messaggi analogici di distribuizione segreta per la ricerca e lo sviluppo del sistema cromometrico di parcellizazione dei SED...
In parole povere statistiche e dettagli...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/12/2002 :  20:24:06  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Speriamo che sto sistema nn salti fuori sennò saranno veramente dolori

Vana speranza. È solo questione di tempo, e non credo molto.


Bè d'altronde quando hai interessi interni e esterni che ti spingono in quella direzione, dovrai pure accontentarli, no?????

Luke

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 13/12/2002 :  20:51:44  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
sapete che faccio? domani sera o al max + tardi lundi vedrete ke sorpresina v do... ciao

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2002 :  17:32:02  Show Profile Send Marko a Private Message
A prop. di statistiche, le hanno modificate. Adesso non è più indicato il n. dei contatti dei vari paesi, ma soltanto la percentuale di ognuno sui contatti complessivi (la Norvegia, ancora decima in graduatoria, c'ha lo 0,52 dei contatti, cioè poco più di uno su duecento)


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 10
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2002 :  17:35:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

A prop. di statistiche, le hanno modificate. Adesso non è più indicato il n. dei contatti dei vari paesi, ma soltanto la percentuale di ognuno sui contatti complessivi (la Norvegia, ancora decima in graduatoria, c'ha lo 0,52 dei contatti, cioè poco più di uno su duecento)




Speriamo che almeno prima o poi quel poco più di uno sia quello buono... o meglio ancora quella buona... ma in quel caso dovrebbero mettere un contatto dal paradiso!!!
Chissà se Lene sia mai passata da queste parti...

A parte questo, domanda tecnica: ma queste statistiche le potete vedere solo voi dello staff o è dato conoscerle anche a noi comuni mortali?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 15/12/2002 17:37:35
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/12/2002 :  21:48:13  Show Profile Send Marko a Private Message
Ma scusa, non hai mai visto nella home page quei due bei quadratini un po' più sotto della colonna di destra? Prova a cliccarci sopra...

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 10
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2002 :  11:13:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ma scusa, non hai mai visto nella home page quei due bei quadratini un po' più sotto della colonna di destra? Prova a cliccarci sopra...




Tu che dici?
A parte gli scherzi li ho sempe visti (e trovati un po' antipatici... anzi solo quello di destra...) ma non ci avevo mai cliccato sopra...
Cioè a dire la verità li ho sempre visti tanto tempo fa perchè sulla home ora ci vado solo per votare il sito (prima che iniziassi a votare neanche ci andavo più) e poi dritto al forum...
Cmq grazie!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 17/12/2002 :  19:07:25  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
A me li ha spiegati Danies ma nn cè scritto chi ci guarda, solo le nazioni e i provider

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 29/12/2002 :  17:43:41  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
QUANDO VIDI NEMICO PUBBLICO CON WIL SMITH MI PREOCCUPAI DI ESSERE COSTANTEMENTE SORVEGLIATO, POI LE TORRI GEMELLE MI HANNO FATTO CAPIRE CHE ERANO TUTTE BAGGIANATE...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000