Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Riraduniamoci
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jo
Fan

Posted - 13/12/2002 :  20:50:32  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Ciao, per il volere di alcuni e la gioia di altri, ho pensato e ripensato di fare un altro raduno, sempre Brescia, ma di domenica e una giornata intera, il giorno dovrebbe essere all’incirca il 26 di gennaio o la domenica prima ovvero il 19, la domenica è stata scelta poiché non c’è scuola ne lavoro. L’orario lo stabiliremo + avanti.
ora siamo in 2 io e Steel g, Billie Joe mi ha detto che viene ma viene da Perugia, dato ke viene da lonatno ho pensato bene di allargare il raduno a mezza italia, per i treni non ci sono problemi, per i biglietti nemmeno, problemi c sono x coloro ke vengono in pullman tipo me, o Fab 13 se viene, a Mat dico che se vuole venire può andare a Soresina e prendere il treno x Brescia, io tra l’altro spero che venga anche Danies in modo da portare con se altri milanese e che venga anche Jama.
se la fidanzata/o non vi vuole lasciare venire soli, portate anche lei/lui, se avete amici portate anche loro, + siamo meglio è, si andrebbe a mangiare in un fast food e per l’esattezza lo Spizzico spizzico il fast food dove tutto è very good, almeno così dice la pubblicità, ora lascio a voi la parola…


Desy non ti dimenticherò mai

Steel G
Fan

Posted - 13/12/2002 :  22:00:23  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ciao Jo! Come promesso ti confermo la mia presenza, e sono d'accordissimo su tutto... inoltre spero proprio che più avanti ci siano tanti altri che aderiscano, anche se definiremo meglio gli orari dell'incontro (e il giorno) successivamente. La domenica credo che sia la scelta migliore, come appunto dici tu, e se avremo tutto il giorno per stare un po' insieme potremo anche conoscerci meglio...
Confido che siano presenti più persone rispetto all'ultima volta, anche perchè ora il raduno è esteso praticamente a tutto il Nord-Italia, e sicuramente (per quanto mi è parso di capire in chat) ci dovrebbe essere qualcuno seriamente intenzionato a parteciparvi.

Spero di vedervi in tanti (e poi facciamo una mega-foto che tappezzerà tutto il forum!!! )

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/12/2002 :  22:09:03  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
ooooooooooooooooooooo!!!Bravo jo,tutti al maxi raduno di gennaio.Mi raccomando,nn fate gli amorfi,frgatevene se dovete fa un botto di starda,ci dobbiamo essere tutti!!





"...Non c'è più di un quando diventa

Craist
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 17/12/2002 :  19:17:52  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
cavolo cmq devo dire che siete in tanti, non credevo...

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/01/2003 :  12:45:34  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
We al 26 non manca tanto...si fà allora sto raduno???Perchè nessuno ne parla più...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 19/01/2003 :  23:09:30  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Ragaaaaaaaaa!!!!Qualcuno mi risponda!!!Il raduno lo facciamo il 26???Jo,steel raga manca na settimana,fatemi sapere qualcosa perfavore

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 20/01/2003 :  21:59:45  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Non lo facciamo perchè Steel g è scomparso quindi salta tutto

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000