Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 helen aspetterà lene (felice)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Helen
Fan

Posted - 14/12/2002 :  13:22:38  Show Profile Send Helen a Private Message
Ciao raga io sono Helen!sapete è da tanto che cercavo di trovare un sito per tutti ifan di lene marlin e ora ci sono riuscita:ho trovato tanti ragazzi simpatici che mi hanno accolto bene,e di questo sono contenta sapete il problema è che ho 15 anni e non so fare gran chè.cioè per scaricare mirc stavo facendo saltare le cervella a Billie Jo è questo non è stato divertente ho avuto qualche problema a iscrivermi sul forum infatti mi sarò iscritta 100 volte senza risultati va beh!cmq ora che sono riuscita a fare tutto sono troppo felice.Sapete io adoro Lene,lei in veste di cantante,mi rispecchio nei testi delle sue canzoni,sono così misteriose,e poi la dolcezza della sua voce mi fa sempre bene.solo che è da 3 anni che ascolto playng my game e vorrei con tutta me stessa che lei torni indietro(anche se comunque ascoltarla mi fa sempre lo stesso effetto)per ora ho in mente solo questo da scrivere.ora sta a vedere se o legge qualcuno.ciao ciao helen(vieni come sei perchè tu sai che hai ragione)



Edited by - Marko on 14/12/2002 18:05:27

BillieJoe
Fan

Posted - 14/12/2002 :  15:06:17  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Benvenuta Helenuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono proprio contento che tu sia riuscita a sistemare sto benedetto mirc(con tanta fatica) a scrivere qualcosa nel forum.A quanto pare sei qua da molto e nn avevi mai scritto un bel niente..ma nn è mai troppo tardi.Per il fatto delle cervella,nn preoccuparti,ti farò scrivere dal mio legale



"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist

Edited by - BillieJoe on 14/12/2002 19:39:31
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  15:49:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Helen, benvenuta dal President!
Ci conosciamo da tempo grazie alla chat, e ora finalmente hai fatto il grande passo di iscriverti al forum.
Qui ti troverai bene senza dubbio, soprattutto per il fatto che parlando con te ho capito che adori Lene moltissimo, almeno quanto me.

E poi questo messaggio mi piace, molti cadono subito nella tentazione di peccare di impazienza per l'attesa del nuovo album, tu invece hai tenuto a sottolineare che ascolti ancora con piacere Playing my game, cosa che io ripeto qui quasi tutti i giorni...

Vedrai, un giorno una voce d'angelo tornerà a levarsi in cielo.
E sarà Lene.


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 14/12/2002 :  17:13:21  Show Profile Send Luke a Private Message
Ciao Helen e benvenuta sul forum!!!!!
Belle parole quelle su Lene... le condivido
Ciao

Luke

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  18:02:04  Show Profile Send Marko a Private Message
Benvenuta Helen, sei riuscita a postare finalmente!
Che dire, tienici compagnia nell'attesa. Natale è alle porte ed è ora di scrutare il cielo alla ricerca di un'aurora bor... ehm... di una stella polare



Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 11
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  19:22:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciao raga io sono Helen!sapete è da tanto che cercavo di trovare un sito per tutti ifan di lene marlin e ora ci sono riuscita:ho trovato tanti ragazzi simpatici che mi hanno accolto bene,e di questo sono contenta sapete il problema è che ho 15 anni e non so fare gran chè.cioè per scaricare mirc stavo facendo saltare le cervella a Billie Jo è questo non è stato divertente ho avuto qualche problema a iscrivermi sul forum infatti mi sarò iscritta 100 volte senza risultati va beh!cmq ora che sono riuscita a fare tutto sono troppo felice.Sapete io adoro Lene,lei in veste di cantante,mi rispecchio nei testi delle sue canzoni,sono così misteriose,e poi la dolcezza della sua voce mi fa sempre bene.solo che è da 3 anni che ascolto playng my game e vorrei con tutta me stessa che lei torni indietro(anche se comunque ascoltarla mi fa sempre lo stesso effetto)per ora ho in mente solo questo da scrivere.ora sta a vedere se o legge qualcuno.ciao ciao helen(vieni come sei perchè tu sai che hai ragione)




Be... ne è passato di tempo da quando sei approdata la prima volta in chat... e come al solito io c'ero (non ci fossi mai stato!!!).
Vabbè, benvenuta...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  20:02:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Per il fatto delle cervella,nn preoccuparti,ti farò scrivere dal mio legale







Mi sa che lo dovrei fare anch'io per quell'immaginina lì sopra...
Eheh!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Helen
Fan

Posted - 15/12/2002 :  01:05:17  Show Profile Send Helen a Private Message
QUELLO CHE SCRIVERò,NON Sò SE è PERFETTAMENTE COMPATIBILE CON IL TEMA LENE MARLIN MA SICURAMENTE LEI SUL TEMA:AMICIZIA LA PENZERà COME ME,A VOLTE VENIAMO DELUSI DA QUALCUNO CHE CREDAVAMO ESSERE SIMILE A TE IN OGNI PICCOLO SEGNO.SENZA VOLERLO IL SUO SORRISO SI SPEGNE E PER QUALCHE RAGIONE SI ALLONTANA DA VOI VOLTANDOVI LE SPALLE.CREDEVATE NON VI AVREBBE MAI LASCIATO PENZAVATE CI SAREBBE STATA/O SEMPRE E TUTT'A UN TRATTO VI RENDETE CONTO CHE FORSE LA VOSTRA VITA DA QUEL MOMENTO SARà....PIù BUIA.iL PROBLEMA E CHE L'ALBA DELL'AMICIZIA QUANDO C'è E PIù MERAVIGLIOSA CHE MAI.TI PRENDE L'ANIMA A TAL PUNTO CHE ...PER QUELLA PERSONO STARETI SU PLUTONE D'INVERNO.IL MIO MESSAGGIO IN QUESTO MOMENTO è RIGOROSAMENTE:SE IL VOSTRO AMORE E LA VOSTRA AMICIZIA SONO FORTI VERI PURI è INIMITABILI COME VOI,.....IMPARATE A PERDONARE QUALUNQUE COSA SIA ACCADUTA PERCHè NOI POSSIAMO DARE DELLE SPERANZE ALLE PERSONE CHE AMIAMO E CHE CI HANNO FERITO,PROPIO COME VORREMMO CHE LORO FACCIANO CON NOI IN CASO CONTRARIO.IL MIO MESSAGGIO ERA QUESTO E IL MIO CONSIGLIO è:NON FARE DI UNA PERSONA LA PARTE PIù IMPORTANTE DI TE,PERCHè UN GIORNO QUANDO QUELLA PERSONA NON CI SARà PIù LA PARTE PIù IMPORTANTE DI TE SE NE ANDRà VIA CON LEI. ciaociao by piccola helen.(vieni come sei perchè tu sai che hai ragione.)


Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/12/2002 :  03:24:49  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Helen scusa ma perchè dici sempre che sei stupida???Non è mica vero sai???Vedi che se sei capace di esprimere concetti come questi,forse vuol dire che devi solamente aver più fiducia in te stessa.Cavolo io a 15 anni nn capivo un beneamato c....




"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/12/2002 :  12:30:46  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Helen quanto hai scritto mi è piaciuto.
Voglio aggiungere solo una cosa:Amore e amicizia sono uno yo-yo. Va su, va giù, ed è sempre appeso ad un filo.
Ciao


memory4
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 15/12/2002 :  12:38:25  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Benvenuta anche da parte mia!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/12/2002 :  20:49:44  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
TEMA:AMICIZIA LA PENZERà COME ME

PENZAVATE CI SAREBBE STATA


Spero solo che siano stati due errori di "battitura" voloce sulla tastiera.... !

Scusa, non voglio fare il professore !!!!!


Fight !!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/12/2002 :  22:03:05  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Il mio saluto non può mancare, BENVENUTA!

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 16/12/2002 :  09:45:25  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Benvenuta anke da parte mia....sai siamo coetanei, ank'io ho 15 anni, ciaoooooo


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/12/2002 :  10:12:13  Show Profile Send Danies a Private Message
Benventa Helen!!!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 16/12/2002 :  23:52:48  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
quote:

Il mio saluto non può mancare, BENVENUTA!




E neanche il mio Welcome mancherà, dear Helen!!


http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000