Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 Il Signore degli Anelli: l'avventura continua
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2002 :  11:15:31  Show Profile Send Marko a Private Message
La seconda parte è in uscita nelle sale italiane il 16 gennaio (ormai fanno i trailer da qualche giorno): TUTTI A VEDERLO
Come mi aspettavo, si è finora rivelato un successone anche la seconda parte, ma il dato sorprendente è che sembra addirittura maggiore della prima parte e quindi si può prevedere una terza parte davvero da record. Credo che ciò sia dovuto al fatto che molti di quelli che non erano andati al cinema a vedere la prima parte, nel frattempo se la siano visti in videocassetta e abbiano deciso di non mancare alle due parti restanti.

Leggete questo articolo trattp da mtv.it:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=F37EDB0C0A174C53B8C59A1D00BB7661&flag=2


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 4

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2002 :  12:07:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Credo che ciò sia dovuto al fatto che molti di quelli che non erano andati al cinema a vedere la prima parte, nel frattempo se la siano visti in videocassetta e abbiano deciso di non mancare alle due parti restanti.




Eccolo

Cmq se non sbaglio ci sarà uno speciale oggi pomeriggio alle 17:00 proprio su MTV... se vi interessa non perdetevelo!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 21/12/2002 :  12:18:04  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Ho sentito dire ke sia meglio del primo!!!Io non me lo perderò sicuramente!Altro ke Harry Potter!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/12/2002 :  13:32:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Mmm, interessante...

Non andrò mai a vederlo.


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 21/12/2002 :  17:06:19  Show Profile Send Luke a Private Message
Visto che sono andato x la prima parte credo di nn perdermi la seconda (che, come la precedente, ho già letto nel libro)

quote:
Ho sentito dire ke sia meglio del primo!!!


So che una delle scene che + hanno colpito è quella della battaglia... vedremo, ma penso sia difficile battere la immagini create da Tolkien nel libro...

Luke

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 22/12/2002 :  21:53:37  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

La seconda parte è in uscita nelle sale italiane il 16 gennaio (ormai fanno i trailer da qualche giorno): TUTTI A VEDERLO




..e mi tocca (volentieri, eh!)andare sì! altrimenti come faccio a capire come va a finire il primo (che aveva una fine di MERDA, consentitemelo)?



HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/12/2002 :  22:38:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

La seconda parte è in uscita nelle sale italiane il 16 gennaio (ormai fanno i trailer da qualche giorno): TUTTI A VEDERLO




..e mi tocca (volentieri, eh!)andare sì! altrimenti come faccio a capire come va a finire il primo (che aveva una fine di MERDA, consentitemelo)?





Sì ma ricorda che così sarai condannato a priori ad andare a vedere pure il terzo!!!
COncordo sulla fine... ma giustamente è stata studiata proprio per questo scopo...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 22/12/2002 :  22:42:10  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:


COncordo sulla fine... ma giustamente è stata studiata proprio per questo scopo...




Giustamente sto paio di p****! "Star Wars" mica finiva a metà!!! Non si fa così!


HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/12/2002 :  21:04:36  Show Profile Send Marko a Private Message
La fine non è stata studiata e non è di merda (a meno che non ti piaccia come si sia rotta la Compagnia, ma ti assicuro che il peggio sta per venire). Semplicemente perché non è una fine e perché il film rispecchia il libro, dunque è stato interrotto dove finiva la Parte Prima del Signore degli Anelli, anzi anche un pochettino dopo, ma giusto per includere la scena dell'uccisione di Boromir e la cattura di Merry e Pipino.
Spero che all'inizio della nuova proiezione faranno vedere una specie di riassunto della prima parte, così da rinfrescare la memoria e soprattutto spero che il terzo film esca in autunno e non l'anno prossimo.


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 2
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 24/12/2002 :  20:15:52  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
spero che il terzo film esca in autunno e non l'anno prossimo.


Mi sa che resti deluso, a quanto so l'hanno già programmato x dicembre/gennaio prossimi...

Luke

Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 27/12/2002 :  13:27:27  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Vi dico solo una cosa: 50 minuti di battaglie! Che si può volere di più dalla vita?

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 07/01/2004 :  01:24:42  Show Profile Send Allanon a Private Message
Riprendo questo vecchio topic visto che ormai si avvicina la data italiana dell'uscita del terzo ed ultimo episodio de "Il Signore degli Anelli".Il 22 gennaio il viaggio giungerà a termine:non so se essere contento oppure dispiaciutoAnche se non vedo l'ora di gustarmi questa terza parte,ho paura di cosa succederà dopo...Alcuni parlano di una versione cinematografica de "Lo Hobbit",ma non sono molto entusiasta riguardo questo progetto...
Comunque per tornare in tema,io ho già organizzato tutto...Un grande film,merita un grande finale!Proprio oggi io e mio fratello abbiamo compiuto un gesto molto masochista:il 21 gennaio infatti andremo a Salerno per assistere alla maratona Signore degli Anelli!In poche parole,verrano trasmessi tutti e 3 gli episodi consecutivamente,il primo e il secondo nella loro versione integrale(cioè con 80 minuti di scene inedite...)La proiezione inizierà alle 14,per concludersi in nottata verso le 02.00Sarà una bella botta,ma dopotutto è un evento che si terrà soltanto nei 6-7 cinema Medusa presenti in Italia(infatti il terzo episodio verrà proiettato un giorno prima rispettto alla preannunciata uscita nazionale)Inoltre il prezzo era molto accessibile:20euro,ma in aggiunta regaleranno ad ogni spettatore 5 poster 100x70cm de "Il ritorno del re"(quelo di Gollum,Aragorn,Gandalf,Frodo,Arwen)Peccato solo che i posti(almeno a Salerno)erano già stati quasi tutti prenotati:io e mio fratello ci dovremo accontentare della seconda filaDa domani comincerò a preparare il gigantesco termos di caffé...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 07/01/2004 :  12:00:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Una cosa del genere la faranno all'Arcadia di Melzo, sempre il 21 gennaio, ma non è possibile prenotare fino al 19 gennaio, la settimana in cui verrà proiettato praticamente. Io e 2 miei amici siamo tentatissimi di farlo!!! Speriamo di trovare posto. Inoltre, se sarà aperto alle 2 di notte, io e i miei amici andremo in un bar lì vicino dove mentre ci gusteremo una gaufre faremo il nostro dibattito sul film. Qualcuno che abita nei dintorni pensa che verrà a vederlo a Melzo??? Così potrebbe essere un modo per vedersi.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 07/01/2004 12:02:41
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/01/2004 :  21:30:44  Show Profile Send Marko a Private Message
Azzzzzz, non lo sapevo Allanon. Sapevo che facevano i tre uno dietro l'altro, ma non con il terzo in "anteprima". Corro subito a telefonare, dovrebbero essere rimasti dei posti, sperando che come sempre lo proiettino in due sale almeno.

P.s. Uah, avete visto che firme oltre un anno fa?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/01/2004 :  21:50:59  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
anke qui fanno la maratona (al warner village)solo ke la maratona nn finirà col ritorno del re.......beh almeno la maratona nn finirà al 2 di notte!!!
x caso questa estate anche da voi hanno fatto vedere i 2film in lingua originale?
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 08/01/2004 :  00:37:39  Show Profile Send Allanon a Private Message
Marco puoi prenotare anche da internet se ti interessa(o almeno così ho fatto ioIl luogo preciso dovrebbe essere il multisala vicino lo stadio Arechi...A dire la verità questa cosa non è stata pubblicizzata per niente:mio fratello è venuto a sapere di quest'evento solo per caso(era in un negozio ed ha sentito le parole "maratona" e "trilogia"...al resto ci è arrivato da solo[non me lo sarei ,mai aspettato da parte sua])Mi dispiace dirtelo,ma dovrebbero farlo in una sola sala(420 posti circa)Comunque se vuoi avere più informazioni o vedere i posti che sono rimasti,vai sul sito www.medusacinema.it e clicca sulla finestrella de "Il Signore degli Anelli",poi indica la tua città e premi "acquista":in questo modo ti uscirà la mappa del cinema con i posti ancora liberi.L'ultima volta che mi sono collegato(oggi)era rimasta solo la prima fila e alcuni posti della seconda...Io sto più o meno nei posti centrali di questa.Se decidi anche tu di fare questo gesto masochista,almeno coglieremo l'occasione per salutarci.

X Freak:quì da me non le hanno proiettate le versioni in lingua originale del primo e del secondo episodio.Sarebbe stato uno spreco di tempo:non ci sarebbe andato nessuno!Ho amici che a stento capiscono l'italiano...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 08/01/2004 00:43:54
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000