Author |
Topic |
|
Franko
Staff
|
Posted - 21/12/2002 : 19:20:06
|
Non iniziate con i festeggiamenti, la data da me riportata è il nuovo aggiornamento del sito svizzero cede.ch, sicuramente lo slittamento di un solo mese è un fattore molto positivo altrimenti avrebbero inseriito un ipotetico giugno,il periodo è quello coinfermato dalla virgin, sembra che tutte le carte coincidano,speriamo che sia òa svolta definitiva.
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 21/12/2002 : 20:02:26
|
Bene, benissimo. Hai ragione Franko, lo slittamento di un solo mese e l'indicazione di una data precisa lasciano ben sperare. Staremo a vedere.
Cmq dovrebbero arrivare prima le notizie sul singolo no?
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/12/2002 : 20:48:05
|
quote:
Bene, benissimo. Hai ragione Franko, lo slittamento di un solo mese e l'indicazione di una data precisa lasciano ben sperare. Staremo a vedere.
Cmq dovrebbero arrivare prima le notizie sul singolo no?
Be se uscisse veramente il 31 Marzo potrei festeggiare degnamente i 3 anni di patente e la degna fine di quella ridicola restrizione di velocità che non ho mai rispettato... A dire la verità non l'ha mai rispettata nessuno... a meno che la sua macchina non glielo imponesse di suo...
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 21/12/2002 21:02:04 |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 21/12/2002 : 21:41:25
|
Credo che niente sia casuale in questo caso, spero solo che vada tutto bene. Sulle canzoni non v'è dubbio alcuno.
Edited by - Dave on 21/12/2002 21:42:01 |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 21/12/2002 : 22:23:43
|
A rega, speriamo che questa volta ci siamo veramente!!
quote: Be se uscisse veramente il 31 Marzo potrei festeggiare degnamente i 3 anni di patente e la degna fine di quella ridicola restrizione di velocità che non ho mai rispettato...
Se è per questo, neanch'io l'ho mai rispettato, e spero che la data da voi riportata sia confermata, altrimenti ci toccherà aspettare fino al 6/5/2003, quando invece sarò io a festeggiare i tre anni di patente e la degna fine di quella ridicola restrizione di velocità che non ho mai rispettato...
Approfitto dell'occasione per ricordare ai fan che nn l'hanno ancora fatto di VOTARE VOTARE VOTARE (sempre ammesso che lo desiderino) sul mio topic "classifica di gradimento", per decretare la canzone preferita di questo fan club del primo album di Lene. Avete tempo fino all'uscita del secondo album, chi c'è c'è, e viste ste previsioni nun ve rimane molto tempo..., stilate la vostra classifica e... vinca la migliore!!!!!
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Edited by - LM on 21/12/2002 22:26:09
Edited by - LM on 21/12/2002 22:28:24 |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 22/12/2002 : 11:42:20
|
Spero proprio che ci azzecchino, cmq gli svizzeri in queste cose in genere sono abbastanza affidabili ( nel senso di sapere le cose prima degli altri ). Ciao by Matty
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 22/12/2002 : 12:06:59
|
Ragazzi spero ke nn vi sbagliate, anke se io nn son così imaziente... l'importante e che esca... nell'attesa continuo ad ascoltare "Playing My Game"!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 22/12/2002 : 12:24:11
|
Lo possiamo considerare un piccolo passo avanti in una situazione in cui parecchi segnali ci portano in una direzione... vedremo x adesso tutto sta ancora un pò nell'ipotetico...
quote: Be se uscisse veramente il 31 Marzo potrei festeggiare degnamente i 3 anni di patente e la degna fine di quella ridicola restrizione di velocità che non ho mai rispettato... A dire la verità non l'ha mai rispettata nessuno... a meno che la sua macchina non glielo imponesse di suo...
Limite di velocità??????? manco sapevo che esistesse... e in teoria dovrei rispettarlo ancora x 10 mesi!!!!! vabbè meglio che mi rilegga un pò il libro di teoria nel caso avessi dimenticato qualche altra cosa....
Luke
|
|
|
pinguinobellisario
Fan
|
Posted - 22/12/2002 : 12:33:27
|
alora speriamo di trovare il cd di lene nell'uovo di pasqua
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 22/12/2002 : 15:40:37
|
Be, x lo meno arriva con la primavera...
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 22/12/2002 : 16:04:48
|
AH-AH e bravi gli swizzerland,co sta soffiata c'hanno svoltato la primavera...
So when you think you're all alone no one's left to come around one last stop for one track mind... ..new Lene marlin's cd!!
(Green day - suffocate)
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 22/12/2002 16:20:16 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/12/2002 : 20:35:55
|
Oh, una settimana fa ca. ero andato a controllare il sito svizzero perché mi aspettavo qualche cambiamento. Non voglio neanche scrivergli, tanto mi aspetto che mi rispondano che hanno avuto nuove notizie dalla Virgin, ovvero quelle che abbiamo avuto anche noi. Ormai voglio solo farmi sorprendere e spero che ciò accada molto presto, viste le coincidenze favorevoli. Quella data cmq è importante perché prepara tutta una stagione di eventi, a cominciare dal Festivalbar. Ma è bene trattenere ancora l'entusiasmo, in fondo è il secondo cambiamento del sito svizzero. Alla faccia della precisione...
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 3 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 14:16:07
|
beh se esce il 31 marzo ho sbagliato di 8 giorni io dico che esce il 23!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 27/12/2002 : 13:10:20
|
Sarebbe anche ora...
I pass by don't dare to stop |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 31/12/2002 : 14:06:51
|
31 Marzo 2003!!!!
A questo punto mancherebbero solo 3 mesi... Mmm, non sarebbe ora di avere qualche notizia in più? Soprattutto se c'è un singolo che precede l'album?
Il President pessimista sta per riprendere il sopravvento....
Lene vieni a salvarmi tu.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
SamJulienne
Fan
|
Posted - 27/01/2003 : 14:31:30
|
Sarebbe bello SE fosse davvero così!!! Il 31 Marzo è il mio comply e sarebbe davvero 1bellissimo regalo il cd d Lene!!!!!
|
|
|
|
Topic |
|