Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon natale a tutti quanti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jo
Fan

Posted - 22/12/2002 :  19:15:03  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Ciao, vi auguro un dolce Natale, spero che lo pasiate nella pace + completa, io sono fuori dall italia quest anno a passare il natale, come ogni anno. AUGURI A TUTTI STATEMI!!!!!
BUON NATALE!!!!!!!!!!! manderò una cartolina ciao

Desy non ti dimenticherò mai

BillieJoe
Fan

Posted - 22/12/2002 :  20:34:47  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Buon Natale anche a te jo,beato te che stai laggiù,portaci qualcosa quando torni,tipo na conchiglia,na canoa,....



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 22/12/2002 :  21:27:03  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Buon Natale anche a te jo,beato te che stai laggiù,portaci qualcosa quando torni,tipo na conchiglia,na canoa,....



....sì come no.. un aeroplano, o magari una bambolina gonfiabile di Bin Laden!Ma per favore!
Cmq..Mi associo! Auguri!



HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/12/2002 :  22:15:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Be per quelli che partono...

Buon Natale a tutti!!!

Io cmq sto sempre qui...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/12/2002 :  10:43:42  Show Profile Send BillieJoe a Private Message

quote:

....sì come no.. un aeroplano, o magari una bambolina gonfiabile di Bin Laden!Ma per favore!
Cmq..Mi associo! Auguri!




Un areolplano dici...??mmm....se pò fà,ci potremmo fare tutti un bel volo fino in norvegia....Ok vada per l'aereo Jo!!!



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 23/12/2002 :  20:14:24  Show Profile Send Danies a Private Message
Auguri a tutti anche da parte mia!!!
Buon Natale!!!



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 23/12/2002 :  20:16:48  Show Profile Send Luke a Private Message
TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!


... e divertiti!!!!!!!!
quote:
Io cmq sto sempre qui...


Eh... siamo in 2...

Luke



Edited by - Luke on 23/12/2002 20:18:00
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/12/2002 :  15:08:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Beh, sapete come la penso sul Natale.
Cmq per la stima che ho per voi vi faccio lo stesso gli Auguri più sinceri di trascorrere al meglio questo periodo di riposo.
In ogni caso, per coerenza, ho ritenuto opportuno lavorare anche oggi...

Eccomi mentre sminuzzo una montagna di vetri.
Che lavoro creativo!!



A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 24/12/2002 :  18:49:42  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
azz senti ma perchè nn metti su un calendario??Potrebbe essere un'idea no?



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/12/2002 :  20:59:35  Show Profile Send Knox a Private Message












    
       


Jiggle Bells

Voglio andare al mare, quest'estate voglio proprio andare al mare...
Mi voglio sfogare voglio fare indigestione di donne e di sole, di donne da sole !
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 24/12/2002 :  21:07:33  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Anche da parte mia, di tutto cuore, auguro a tutti voi dei momenti speciali, in piena armonia con le persone che avete accanto, ricordandovi che questo giorno non è 1 su 365... dentro di noi ma soprattutto "fuori" di noi, esso è un intero anno di amore... sarebbe davvero magnifico se chiunque (me compreso) lo sentisse di più per tutti i giorni della sua vita. Anche per questo lancio un grido gioioso e potente... augurandovi un





BUON NATALE!!!





Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/12/2002 :  19:00:08  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Duemilatre modi per augurarvi un felice Natale...ed un unico grande augurio per duemilatre momenti felici!
AUGURI!!!

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."


Edited by - Enny on 25/12/2002 19:00:56
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 26/12/2002 :  23:53:12  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

In ogni caso, per coerenza, ho ritenuto opportuno lavorare anche oggi...




..ovvero la vigilia di Natale. Non eri solo.....solo che io non lo facevo per coerenza ma per imposizioni superiori..................


HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/12/2002 :  03:50:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
azz senti ma perchè nn metti su un calendario??Potrebbe essere un'idea no?


Ma dici per la belleza della foto (ambientazione spartana post-moderna) o per il fisico (a maniche corte il 24/12)??
Cmq, a parte gli scherzi, un pensierino sul calendario della ditta ce l'avevamo fatto...
Chi vivrà vedrà.



A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2002 :  12:42:27  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Cmq, a parte gli scherzi, un pensierino sul calendario della ditta ce l'avevamo fatto...
Chi vivrà vedrà.





In quel caso sai di aver ebisogno di un fotografo ufficiale, vero?

Ho in mente un Giugno da far paura... guest star Maddy!!! Se sei interessato fammi sapere...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/12/2002 :  13:57:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
In quel caso sai di aver ebisogno di un fotografo ufficiale, vero?

Ho in mente un Giugno da far paura... guest star Maddy!!! Se sei interessato fammi sapere...


Nonostante le ferie abbiamo fatto una riunione straordinaria...
E tu vuoi farmi fare Giugno con questa??




Voglio farci tutti e 12 i mesiiiii!!!!


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000