Il premio che oltre un anno fa le era stato attribuito dal comune di Tromso, ma che non aveva ritirato (visto che non voleva apparire in pubblico) e perciò vi era stata un'aspra critica da parte di un giornalista al quale poi Lene ha replicato dispiaciuta? Oggi è uscito un articolo sul Vg che parla dei Royksopp. Anch'essi, tra gli altri premi, hanno ricevuto quello del comune di Tromso. Il giornale ne approfitta per dire che: Mentre Lene Marlin alla fine ha ricevuto il premio dal comune di Tromso per posta raccomandata (come cortesia delle poste NdR: non so se sia corretta questa parte) prima di Natale, il duo dei Royksopp è venuto di persona fino alla città-natale ecc. ecc.
Ehm... ce l'avranno ancora con Lene?
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
Stupidi loro se la pensassero così. Un premio è importante ma una persona è molto più importante di una stupida targa. Se Lene non se l'è sentita potevano avere un po' di rispetto per la sua decisione, tanto più che non ha snobbato il premio per fare la diva (come fanno molte) ma semplicemente perchè "stava male" e aveva deciso di ritirarsi a vita privata... e la sua vita privata non dovrebbe interessare a nessuno.
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
quote:Stupidi loro se la pensassero così. Un premio è importante ma una persona è molto più importante di una stupida targa. Se Lene non se l'è sentita potevano avere un po' di rispetto per la sua decisione, tanto più che non ha snobbato il premio per fare la diva (come fanno molte) ma semplicemente perchè "stava male" e aveva deciso di ritirarsi a vita privata... e la sua vita privata non dovrebbe interessare a nessuno.
Giusto Klaus... sn daccordo con te! Ma poi sappiamo tutti ke x i giornalisti ogni occasine e buona x mettere chiunque in cattiva luce... e molti nn sanno neanke fare il loro mestiere (http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=970)! Ma almeno qlcs di buono c'è: Il ricordo di Lene è ancora in loro!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.