Author |
Topic |
BillieJoe
Fan
|
Posted - 10/01/2003 : 19:51:46
|
Raga è successa una cosa strana. Praticamente ieri ho chiamato un negozio di musica di Perugia per sentire se era arrivato un cd che,da tempo,avevo ordinato.Il negoziante mi ha detto di no,azz...sò tre mesi..vabè,poi mentre stavo riattaccando,cosi' per scrupolo,ho chieso al commesso se sapeva per caso la data dell'uscita del cd di Lene,sù per giù.Raga io nn sò se è una cazzata(e stò topic infatti non lo volevo neppure scrivere)ma stò qua mi ha detto che il cd esce il 28 di Marzo...Venerdì.Io ci sono rimasto di m....non sò se è vera,io ho riportato solo i fatti come sono andati,percui lascio a chi di dovere il compito di accertare la notizia.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 10/01/2003 19:54:04 |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/01/2003 : 20:05:05
|
Ragazzi, mi raccomando, ognuno chieda ai negozianti di fiducia della sua città o ai negozi più grandi (tipo Ricordi) soprattutto chi sta al nord. Non fate capire che sapete già qlc. Chiedete solo se hanno avuto notizie di quando uscirà il nuovo cd di Lene (al limite dite che sapete che dovrebbe uscire entro la prima metà dell'anno). Se per caso la risposta fosse affermativa, fatevi dire la fonte da cui l'hanno avuto (casa discografica ecc.) Io oggi ho provato a Salerno, prima alla Ricordi e poi in altri due negozi, senza esito, ma nn vuol dire nulla. E cmq quelli alla Ricordi sono stati insolitamente taciturni. Cioè di solito dicono sì o no, adesso hanno dovuto prima controllare sul pc e poi hanno detto che c'hanno solo PMG (ma nn mi hanno detto se sapevano qualche notizia) Un altro mi ha detto che in questi giorni riceveranno nuove liste con gli album in uscita. Quindi, la caccia alla notizia è aperta, raga.
In realtà dovremmo avere prima qualche notizia da un giornale norvegese o da un sito ufficiale, ma si sa che anche i commercianti c'hanno i loro buoni contatti. Quindi tentar non nuoce.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 10/01/2003 : 20:16:33
|
Si potrebbe anke fare, ma nn so che risultati potremmo ottenere... a quello che sappiamo adesso con i nostri contatti (e nn penso che gli altri possano sapere molto + di noi) dire una data esatta mi sembra un pò azzardato... forse ha avuto un indicazione di periodo e ha detto un giorno all'interno...
quote: In realtà dovremmo avere prima qualche notizia da un giornale norvegese o da un sito ufficiale
Credo che sia la cosa che dobbiamo aspettare, sopratutto la seconda, per il resto si possono fare solo supposizioni (dubito a fughe di notizie anticipate)
Luke
Edited by - Luke on 10/01/2003 20:17:26 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/01/2003 : 20:24:34
|
Bella idea, non c'avevo mai pensato... calcolando che vicino all'Accademia ho 3 negozi di cui uno è Ricordi e l'altro Messaggerie Musicali posso anche fare un tentativo... alla prima occasione ci faccio un salto.
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 10/01/2003 : 20:54:28
|
Ottima iniziativa. Mi darò da fare al più presto!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/01/2003 : 11:32:03
|
Che ne dite di "uscirà quando sarà pronto"?
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/01/2003 : 14:44:33
|
quote: Che ne dite di "uscirà quando sarà pronto"?
Anche tu non ti smentisci mai.
Se nn facessimo ricerche, a cosa servirebbe sto sito, oltre che a intrattenerci mentre attendiamo Lene? Il bello è anche ricercare, trovare indizi, scoprire. Per sapere in anticipo quello che gli altri sapranno solo dopo e quindi avere per primi tutti i vantaggi
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/01/2003 : 15:18:41
|
quote:
Anche tu non ti smentisci mai.
Grazie caro, lo so
quote: avere per primi tutti i vantaggi
Io non vedo vantaggi finchè non potrò di nuovo ascoltare Lene... LENEEEE, DOVE SEIII?! Ehm, ehm, adesso mi ricompongo...
Mari
Fan
|
Posted - 11/01/2003 : 19:01:23
|
Anke a me era successa una cosa del genere. Praticamente il mio negoziante di fiducia mi fa sbirciare ogni tanto i vari arrivi e Lene era prevista x il febbraio dell'anno scorso (poi ovviamente nn è uscito....).......Quindi anke se fosse vero la cosa del 28 Marzo ci andrei cmq con i piedi di piombo.
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 12/01/2003 : 17:59:02
|
Io ho gia prenotato l'album di Lene da Ricordi, quindi avrò il primo album del negozio...
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 12/01/2003 : 18:21:58
|
Ma lo hai prenotato nel senso "quando uscirà è già prenotato" oppure t hanno detto qlcsa sulla data?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 12/01/2003 : 18:38:16
|
quote:
Io ho gia prenotato l'album di Lene da Ricordi, quindi avrò il primo album del negozio...
Si' ma se il giorno che uscirà tu nn sarai li'appena lo mettono a disposizione il primo album del negozio se lo piglierà qualcun'altro....io mi ricordo che comprai il primo cd dei blink 182,il primo venduto a Perugia
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 12/01/2003 18:40:39 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2003 : 18:23:03
|
15 gennaio, la Feltrinelli di Napoli.
Ho chiesto se c'erano dischi in arrivo di Lene e ho fatto controllare al computer. Del nuovo album nessuna traccia ancora ma non demordo!
Playing My Game è in offerta speciale a 10,90€, si trova all'ingresso tra le promozioni. Anche nel reparto cd si trova sempre davanti agli altri cd (o almeno: ogni volta che vado finisce davanti a tutti )
|
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 16/01/2003 : 13:53:58
|
CARAMBA!! Billie questa è un'illuminazione divina!!!
I pass by don't dare to stop |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 16/01/2003 : 17:20:19
|
quote:
CARAMBA!! Billie questa è un'illuminazione divina!!!
...speriamo non sia na tremenda cazzata....
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 16/01/2003 : 21:47:14
|
Potrei anche crederci ma mi sa che.....questa è proprio una ca.....una vera cazza.......vabè non la finisco va ;-)
|
|
|
Topic |
|