Author |
Topic |
Luke
Fan
|
Posted - 26/01/2003 : 20:08:41
|
quote: Very beautiful, sebbe.
I agree, that's marvellous!!!!!! Cogratulations!!!!
Luke
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/08/2004 : 23:26:05
|
Scusate se riporto in alto questo topic, ma nn riesco a rintracciare chi abbia fatto i due wallpapers Cool-green e Ice-blue. Knox o qualcuno altro, vi ricordate qual era il link?
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 12/08/2004 23:44:57 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 00:42:24
|
io mica avevo mai visto qsto topic!! alcuni dei wallpaper li avevo già xkè beccati cn google immagini altri me li sto salvando h.. ma qlli d cui parla marko nn li vedo... qlcn ke me li passa???
Max Guevara X5-452
They designed her to be the perfect soldier... a human weapon... then she escaped! In a future not far from now... in a broken world... she is haunted by her past... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/08/2004 : 09:48:53
|
Infatti il mio problema non era vederli, soltanto sapere di chi sono. Spero qualcuno mi risponda.
Cmq se volete altri wallpapers, alcuni mai visti, andate su Distant Imaginations cliccate su Various Downloads (casella arancione al centro a sinistra) quindi sotto a tutto su: Go here. Nella fila di Artwork troverete alcuni wallpaper già segnalati in questo topic e poi uno splendido ritratto di Lene con chitarra riproposto in vari sfondi (avrebbe potuto farlo Claus ) Altri sfondi qui sotto Background e qui
|
Edited by - Marko on 13/08/2004 09:50:27 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 19:22:30
|
beh io sono ancora vivo... sto diventando tutt'uno con il libro di matematica xò tranqui dai.... Marko ti serviva qualcosa? uno dei miei bellllissssimi sfondi? sto scherzando ovviamente ...
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 20:32:47
|
No Marko, mi dispiace. Ma non ricordo per niente il link esatto di quei due sfondi. Mi sembra però, che già tempo fà poco dopo averli trovati, il sito sparì di botto senza lasciare tracce. Infatti in quel post li avevo linkati su "Fotopixel", il mio ex album on-line, dato che appunto il sito che li ospitava non c'era più. Cmq, se qualcuno ancora non li avesse visti, li ho buttati sul mio account. Coolgreen Iceblue 800x600
La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/08/2004 : 10:00:31
|
Ok, grazie Knox, purtroppo il tuo post era anche l'unico che li segnalava, nonostante mi ricordassi che li avevamo richiamati anche un'altra volta. Boh! Jama, c'ho già qlc di tuo cmq se hai fatto cose nuove, mandamele pure via mail
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 14/08/2004 : 20:34:05
|
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=118&SearchTerms=,iceblue
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=229&SearchTerms=,coolgreen
Credo di aver trovato i topic in cui si parlava per la prima volta delle due immagini "misteriose". Ricordavo di essere stato io a trovare quei sfondi e postarli, così con una rapida ricerca, ecco i topic. Risalgono addirittura al 2001 ! Nel primo, dove credevo di aver trovato l'autografo di Lene, basta scorrere un pò in basso per trovare la crocetta rossa che identifica l'immagine "Iceblue". Ho già provato, ma l'url non porta a niente se non ad una società di "Web hosting" (Hypermart.net) Il secondo invece è il mio antico "Delirio" ! Dove sfoggiai il Coolgreen. (E dove nella mia firma, c'era un madornale errore ! ) L'url, in pratica è lo stesso. Nel quale c'è anche la dicitura "server48", che attraverso Google, mi ha portato da qualche parte, ma niente a che fare con le immagini. Magari prova tu Marko a cercare qualcosa, forse sarai più fortunato.
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/08/2004 : 14:50:26
|
Avevo fatto anch'io la ricerca con iceblue e coolgreen, ma mettendo il trattino, perciò mi era uscito soltanto questo topic. Grazie cmq. http://fragonet.hypermart.net/lene E' questo il sito chiuso a cui ti riferivi? Anche a me sembrava di ricordare che le immagini fossero prese da lì. Se è così, ormai sono perse x sempre, menomale che le avevamo salvate! Chissà che l'autore nn veda questo topic x puro caso...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 20/08/2004 : 19:11:41
|
Comunicazione di servizio.
Si avvisano i gentili navigatori, che i due sfondi Iceblue e Coolgreen, saranno disponibili on-line fino al giorno 22 Agosto 2004. Entro e non oltre le ore 20:30. Pertanto si invitano tutti gli utenti che fossero interessati al loro download, di effettuarlo nel più breve tempo possibile. Si comunica altresi che, per motivi tecnici, la directory dove risiedono gli sfondi sopra citati, sarà sottoposta a lavori di scrematura. Questo al fine di eliminare file ormai absoleti e/o di vecchia data. Il tutto, verrà effettuato in modo da non creare alcun disturbo, per quanto possibile, nella fruizione di informazioni, contenute nei vari Topic aperti al pubblico. Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, si porgono i più cordiali saluti.
Accidenti che linguaggio "formale"! Sembra uno di quei avvisi che si trovano negli uffici postali, nelle banche, o comunque in qualsiasi ufficio pubblico. Però, è la verità. Devo snellire un pò il mio account. C'è troppa robaccia, e i due sfondi pesano un pochino. E poi, dovrò uploadare altri file.
Edit Sfondi non più disponibili ! Come annunciato, hanno subìto il comando Delete.
Edited by - Knox on 22/08/2004 20:43:34 |
|
|
koletz
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/08/2004 : 11:59:32
|
Bell'accostamento di colori e bella l'idea dei ritornelli dei 3 singoli. Mi piace anche la grafica. Ma perchè un foglietto di carta spiegazzato?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/08/2004 : 12:22:43
|
Il foglietto di carta spiegazzato.....mah così! Non c'è un motivo! =D
koletz |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/08/2004 : 13:42:46
|
Bello!!!
"Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
|
|
Topic |
|