Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Questioni di Video
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2003 :  15:48:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sono + affezionato a quello europeo , xò anke quello in cui ha i capelli neri mi piace molto. Il primo nn l'ho mai visto e il sito scritto sopra è lentissimo. Nn è ke ne conoscete 1 + veloce :) ?

Grazie

CIAO

^FoRZaMuRTa^





Sopra ci sono scritti due siti, quello che ho messo io e quello che ha messo Squall... quale dei due è lento?




Edited by - DarKlaus on 16/02/2003 15:51:12
Go to Top of Page

FoRZaMuRTa
Fan

Posted - 16/02/2003 :  19:12:11  Show Profile Send FoRZaMuRTa a Private Message
quote:

quote:

Sono + affezionato a quello europeo , xò anke quello in cui ha i capelli neri mi piace molto. Il primo nn l'ho mai visto e il sito scritto sopra è lentissimo. Nn è ke ne conoscete 1 + veloce :) ?

Grazie

CIAO

^FoRZaMuRTa^





Sopra ci sono scritti due siti, quello che ho messo io e quello che ha messo Squall... quale dei due è lento?




Edited by - DarKlaus on 16/02/2003 15:51:12



Entrambi poikè uno dei due si appoggia sull'altro fatto sta ke il sito dove si scarica è lo stesso :)

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2003 :  19:56:35  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:



Entrambi poikè uno dei due si appoggia sull'altro fatto sta ke il sito dove si scarica è lo stesso :)




Allora non so risponderti... mi sa che si appoggiano un po' tutti a distant imaginations... però io li ho scaricati da lì e non mi sembrava lento. Forse c'erano problemi di server quel giorno... dovresti riprovare, altrimenti non so aiutarti.


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 16/02/2003 :  21:50:34  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
CONSIGLIO!
Una volta scaricati, guarda i video x intero, xchè con il primo download ke feci da quel link(di Unforgivable sinner v2) anche se era completo, in fase di riproduzione il file mi si bloccava (o meglio terminava) a meno di metà, e quindi... ho dovuto ripetere il download più volte(altri 10min/cad)!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

FoRZaMuRTa
Fan

Posted - 17/02/2003 :  00:58:37  Show Profile Send FoRZaMuRTa a Private Message
Come detto da DarKlaus effettivamente il sito probabilmente aveva dei problemi ieri ... resta il fatto ke cmq ho scaricato a 14 k/s (e con fastweb nn è un grankè) . Cmq ora mi sto vedendo la prima versione di Unforgivable Sinner ed è bellissima :D

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/02/2003 :  14:02:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
con fastweb

Benvenuto nella cerchia!!
quote:
Cmq ora mi sto vedendo la prima versione di Unforgivable Sinner ed è bellissima :D

Eh eh, avevi dubbi?
Lene è stupenda!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000