Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Per tutti gli utenti (nascosti e non)... critiche
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

axlbad
Fan

Posted - 25/06/2003 :  11:01:45  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Il fatto è che mi sono veramente meravigliato quando tu mi hai detto che prendo le donne come oggetti...io non ho mica detto mai "...questa qua me la farei e la manderei a cagare..."...io per le donne ho sempre avuto una grande considerazione e questo lo dimostra il fatto che alle superiori in una classe di 25 persone ero l'unico maschio...
Per quanto riguarda le mie parole censurate è perchè avevo nuovamente paura che qualcun'altro mi avesse detto che ero troppo volgare...io non so tu che ambienti frequenti ma non mi pare proprio di essere un tipo volgare...
Angiolettodolce23 io la conosco bene e fidati che lei è abbastanza intelligente per fare le sue considerazioni sugli altri senza aver bisogno della mia guida...io le ho solo detto della discussione che abbiamo avuto e che non ho condiviso le tue critiche...
Oppure mi viene proprio in mente quella volta che per scherzo era arrivata angiolettodolce23 nel forum e io gli avevo detto qualche frasetta....come prevedevo sono stato subito attaccato!
Io non pretendo di stare simpatico a tutti ma non mi venire a dire che con i tuoi 2470 post la gente ti conosce...io non ti conoscerò neanche tra 8000 post...le persone le conosci dal vivo...sempre e comunque...!Comunque spero sia servita questa discussione per un futuro perchè io qui ci sto bene e vorrei starci bene con tutti...non voglio venire sul forum per litigare ma per avere delle relazioni e per confrontarmi con gli altri...


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/06/2003 :  19:45:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:
Originally posted by axlbad

"il tuo discorso"



Ti ho risposto in pm...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 25/06/2003 19:46:01
Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 25/06/2003 :  20:20:26  Show Profile Send angiolettodolce23 a Private Message
......Prima di rispondere a al tuo post Dark,ho aspettato che Axlbad dicesse la sua,come è giusto che sia....infatti è tre giorni che entro,vigilo ma nn mi faccio sentire......Vorrei iniziare,e spero sia l ultima volta,col dirti che nessuno o meglio io in prima persona nn ho mai detto di avercela con te o altro,ho dato,come del resto lo hai fatto anche tu,la mia considerazione su di te basata su dei topic e sulla discussione,premetto x me banale,avuta con axlbad......nn è mio compito giudicare le persone,anche xkè ognuno è libero anzi deve essere se stesso indipendentemente se potra piacere o no com è.....io so solo che x dare conferma ad in idea che ti sei fatto su una persona,puoi solo conoscerla dal vivo......Dalle cose che scrivevi,e come le scrivevi io ti ho detto cpsa ho sempre pensato, e giustamenta tu lo hai fatto su axlbad e in perte su di me,anche se arrivare a dire che mi faccio influenzare mi sembra esagerato,dal pensarla come un altro ad arrivare all influenza caretteriale ce ne passa.....Io nn ho voluto difendere Ale(axlbad),ho solo sentito giusto dire la verita' su alcune cose........sull fatto delle donne\oggetto na avevamo gai' parlato in chatt,io penso che si è arrivati al degenero con la tue parole(preciso che ho letto tutti i suoi topic\post e anche la tue risposte)e ho sempre percepito,x quell poco di sensazioni che lo scritto puo' dare,che tu nn lo hai mai digerito,e credimi ne io ne gli altri te ne fanno una colpa.....è sempre giusto e leale dire la propia opinione,ma è anche vero,e sopratutto in queste circostanze cioe' in un fan,che bisogna saper capire gli altri senza sempre e cmq attacare senza veri motivi,o anche se ci sono forse sarebbe meglio mandar giu'......è anche un modo,visto che ognuno interpreta lo scritto come vuole,di essere piu umili e civili,xkè nn sempre le parole scritte sono lette nel modo e nel tono giusto........Visto,e spero,che con Ale ti sei chiarito l unica cosa che ci tengo a dirti è che nn è bello dover valutare una persona solo x delle frasi,vale anche nei tuoi confronti,quindi a parer mio è meglio nn andare oltre cioe' che si scrive e come lo si scrive,nel senso che se ti dico rosso,gradirei che tu leggessi rosso e nn rosso chiaro,o porpora o altro,e questo vale anche x noi.......dovrebbe valere x tutti sinceramente,ma nn sono di certo io,anche se il mio nik lo fa pensare,a pacificare le persone.......Una cosa che ho imparato in questi 23 anni è che bisogna saper andare incontro alle persone x poter vivere al meglio ogni giorno,bisogna anche saper ogni tanto mettersi nei panni degli altri prima di vesterci dei nostri.......io ho sempre trattato come mi trattano...tu dirai"come ti ho trattato io x essere trattato cosi'??""...bhe la risposta è semplice...ricordi quando in chatt io e Ale ci siamo scambiati"coccole"virtuali e amichevoli,tu ha contribattuto con delle parole poco gradevoli e tutto cio' nn è stato bello visto che nn ti avevo chiesto il tuo giudizio sulle nostre parole...ma nn ti preoccupare io le cose nn me le lego al dito,anche xkè nn mi basterebbero le mie dita,quindi frase detta frase dimenticata x il mio canto almeno...........x quanto riguarda la noia nel forum o in chatt,prima di ricredermi ho deciso di riprovare a riserirmi,xkè cmq sono state dette cose giuste,come ad esempio il fatto che nn ci si puo' lamentare dal momento che nn si fa niente x migliorare.....quindi che dire.......Dark spero che ogni cosa tra di noi venga detta capita come scritta e accettata vista che detta in tutta sincerita'.......io accetto le critiche ma devo anche poterle fare x essere alla pari.....Con queste parole gradirei una tua risposta,o meglio un tuo pensiero su cio' scritto(anche xkè ho volgia di leggermi un tuo poema magari tutto x me....che onore....)))scherzi a parte,ci tenevo a dirti che le tue parole del topic iniziale(quello vecchio)e del post precente le ho apprezzate,in quanto scritte con una logica e un buon senso,diciamo che sono parole lette come scritte,capisci cosa intendo???ma so che hai capito e xkè ti reputo profondo e maturo nonostante il tuo"moralismo da intellingentone""".......a tutti gli altri,moderatori e nn...fan e scomparsi posso solo dire,il sito è anche questo,il fan è anche questo,sapersi confrontare,accettare e controbattere ogni critica,xkè grazie a queste cose si impara in parte a conoscerci e ad apprezzarci o nn,questo è anche essere se stessi dappertutto e con tutti,anche in un sito,anche in modo virtuale........NATY.........

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/06/2003 :  22:04:38  Show Profile Send Marko a Private Message
Non vorrei propriamente inserirmi in questa discussione, che tra l'altro prende spunto da cose successe in passato, ma devo ricordarvi che chi scrive in un forum deve stare attento doppiamente a quello che scrive. Spero siate tutti coscienti del fatto che in Rete, proprio perchè non c'è un rapporto reale tra le persone, ma si "giudica" (in senso buono) appunto solo in base allo scritto, non c'è poi da meravigliarsi se a volte qualcuno interpreta male, anche perchè gira tanta gente davvero scostumata o malintenzionata.
Passando al caso specifico, mi ricordo anch'io di certe espressioni un po' "insistite" di axlbad nei primi post che scrisse, altrimenti nn mi sarei intromesso, e visto che erano i primi post, a qualcuno ha fatto un'impressione diciamo un po' "strana". Ma ci tengo a chiarire che erano espressioni di per sé normalissime, anche perchè ognuno le dice o le pensa. Frasi simili se ne vedono tante (prendete ad es. l'ultimo topic di Gattissimo sull'estate e gli ormoni), il problema è quando uno le mette sempre in ogni discorso, allora possono dar fastidio a qualcuno.
Cmq l'importante è che le cose si mettano in chiaro e mi sembra che l'abbiate fatto.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 26/06/2003 07:29:24
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000