Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/02/2003 : 11:58:51
|
Belle, soprattutto quella "ad orologio", ma a che servono, solo a guardarle?
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 15/02/2003 : 20:00:30
|
Vanno installate !!! Con l'apposito programmino, presente sulla pagina da me indicata. (il .exe per intenderci). Diventeranno il "logo" di Internet Explporer ! (Se usi Explorer naturalmente !!). Logo presente in alto a destra sulla finestra di Exploper. E si animeranno ad agni avvio di eplorazione.
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 15/02/2003 : 20:17:40
|
Io ho scaricato un paketto e il programma d'installazione ma nn funge, come mai? mi dice installazione completa ma nn visualizzo nulla
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 15/02/2003 : 21:17:46
|
quote: Io ho scaricato un paketto e il programma d'installazione ma nn funge, come mai? mi dice installazione completa ma nn visualizzo nulla
Devi chiudere e riaprire Explorer. Piccolo particolare importante !!
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 15:01:47
|
Bo, non riesco, cmq cosa dovrei visualizzare se l'operazione è andata a buon fine?
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 20:36:04
|
Lo avevo già detto. Si tratta di un icona "animata". Posizionata in alto a destra sulla finestra di Eplorer, proprio sotto il pulsante di chiusura (la "X").
Icona che si anima ad ogni avvio di eplorazione. I 4 pacchetti che dovresti aver scaricato, sono 4 differenti animazioni di.... Lene !!
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 21:07:27
|
A ma tutti e 4 dovevo scaricarli, pensavo 1 solo, ok li scarico e dopo ri provo
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 21:11:48
|
Allora ho scaricato tutti i file in una cartella, ho inizializzato l'installazione, mi dice di aprire e chiudere IE, ma licona del mondo è ancora la!!
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 21:12:01
|
Allora ho scaricato tutti i file in una cartella, ho inizializzato l'installazione, mi dice di aprire e chiudere IE, ma licona del mondo è ancora la!! Sono stordito troppo tanto!!!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 21:18:37
|
.....Non sò che dirti !! Forse la versione di Eplorer che hai non "digerisce" il programmino. Io ho la vers. 6.0 e non ho avuto problemi!
Mi dispiace che non puoi navigare in "compagnia" di Lene !!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/02/2003 : 21:21:12
|
quote:
.....Non sò che dirti !! Forse la versione di Eplorer che hai non "digerisce" il programmino. Io ho la vers. 6.0 e non ho avuto problemi!
Mi dispiace che non puoi navigare in "compagnia" di Lene !!
Veramente anche a me da gli stessi problemi di Jo... Come devo fare?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/02/2003 : 21:21:28
|
Aspettaaaaa !!!!!!!!! Un'altra cosa IMPORTANTEEEE !!!
I pacchetti (i file BMP) devono essere salvati sul disco principale !!!! (C:)
Non tutti, ma solo quello che usi !
|
|
|
FoRZaMuRTa
Fan
|
Posted - 17/02/2003 : 01:03:16
|
Yesss ... ce l'ho fatta alla prima Ora sarà 1 piacere aspettare ke le pagine si aprano
CIAO
^FoRZaMuRTa^
The future will not remember , the past does not forget |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 17/02/2003 : 22:04:30
|
Ora provo non in documenti ma nella principale proprio
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 21:12:24
|
Dopo mille tentativi sono riuscito, un piccolo consiglio per Konox, nel file .zip inserisci un read me in italiano e + completo ciao
|
|
|
Topic |
|