Author |
Topic  |
Ms27
Fan

|
Posted - 25/02/2003 : 21:25:44
|
quote:
Spero ke questa news sia vera altrimenti un ennesimo rinvio non riuscirei proprio a sostenerlo!
Mhhh....lo spero anch'io, altrimenti con tutti sti collassi saremo costretti a organizzare un servizio d'ambulanze.......
Potremmo chiamarla Croce Azzurra..chi ci sta? Io faccio l'autista, OVVIAMENTE

UBER-SOLDAT..direttamente da Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...
HAWE! by Ms27...
|
 |
|
Panzer
Fan

|
Posted - 25/02/2003 : 23:55:38
|
quote:
Potremmo chiamarla Croce Azzurra..chi ci sta? Io faccio l'autista, OVVIAMENTE

HAWE! by Ms27...
Che vuoi fare?Guidi tu? Mi dispiace ragazzi ma per motivi segreti sono COSTRETTO a lasciare il fan club,non vorrei sentirmi male un giorno!!!! 
|
 |
|
neus
Nuovo utente
|
Posted - 26/02/2003 : 04:26:35
|
Can someone translate me the news in english please?
-Neus |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/02/2003 : 08:34:46
|
Here's the news translated:
http://www.mbuzztalk.com/showthread.php?s=6b6525ee1f974049c3f35773c8143b6b&threadid=55533
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
Simon82
Fan

|
Posted - 03/03/2003 : 08:09:03
|
Raga.. me lo sentivo stamattina che c'era qualcosa di nuovo sul sito.. 
Tutto ok quindi.. l'unica cosa e' che la storia del "rock" mi spaventa e non poco.. non vorrei che fossero canzoni che non rispecchiassero quelle vecchie stupende che ancora oggi ascoltiamo.
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
 |
|
pinguinobellisario
Fan

|
Posted - 04/03/2003 : 01:38:42
|
se la notizia e vera avro un bellissimo regalo di comleanno (inizio giugno)bisognera incominciare a mettere i soldi da parte anche perchè per pmg ci sono voluti 4 mesi dopo l'uscita del disco prima di trovare un cd masterizato di lene questo ha incrementato la vendita di quelli originali
 |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/03/2003 : 14:08:12
|
quote: anche perchè per pmg ci sono voluti 4 mesi dopo l'uscita del disco prima di trovare un cd masterizato di lene questo ha incrementato la vendita di quelli originali
ARG Per Lene va acquistato rigorosamente l'originale!! Ma che vai a scuola da Gatt?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
axlbad
Fan

|
Posted - 04/03/2003 : 14:46:40
|
Beh, dai almeno per quello di Lene stavolta potrei fare un'eccezione...!!!      

|
 |
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 04/03/2003 : 15:19:32
|
ERESIA!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
pinguinobellisario
Fan

|
Posted - 05/03/2003 : 01:39:26
|
volevo dire chè è stato uno dei rarri cd che ho comprato a prezzo pieno ad a fine luglio perchè prima non si trovava al 90%comprero l' originale ammesso che esca

Edited by - pinguinobellisario on 08/03/2003 01:25:21 |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/03/2003 : 10:18:17
|
quote:
volevo dire chè è stato uno dei rarri cd che ho comprato a prezzo pieno ad a fine luglio perchè prima non si trovava al 90%comprero anchè questo ammesso che esca originale
o so scemo io o qualcosa non mi quadra... che vuol dire ammesso che esca l'originale? I masterizzati da dove li farebbero se non ci fosse l'originale? E poi da te escono solo i masterizzati? Non ci sono negozi di musica o questi vendono le copie? 

|
 |
|
axlbad
Fan

|
Posted - 05/03/2003 : 10:34:00
|
quote:
quote:
volevo dire chè è stato uno dei rarri cd che ho comprato a prezzo pieno ad a fine luglio perchè prima non si trovava al 90%comprero anchè questo ammesso che esca originale
o so scemo io o qualcosa non mi quadra... che vuol dire ammesso che esca l'originale? I masterizzati da dove li farebbero se non ci fosse l'originale? E poi da te escono solo i masterizzati? Non ci sono negozi di musica o questi vendono le copie? 
AH!AH!Ecco perchè dicono che non si vendono dischi!!ma le 500.000 copie masterizzate del festival le hanno sequestrate dove abiti tu?

|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/03/2003 : 18:21:06
|
quote: quote: --------------------------------------------------------------------------------
quote: --------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
AH!AH!Ecco perchè dicono che non si vendono dischi!!ma le 500.000 copie masterizzate del festival le hanno sequestrate dove abiti tu?
Mooolto probbabbile!!! Stiamo parlando di Napoli, ragazzi. Senza offesa, eh? 
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
Nemo32
Fan

|
Posted - 05/03/2003 : 19:22:17
|
Vi riporto la news del 28/02 dal sito www.lene-marlin.com.
Some updates about the new album. Untill sofar it looks that the first single will be released on the 10th of March and the album will be released the 26th of May. These dates are not officially confirmed yet, but I hope that the recordcompany will indeed release the album and the single on those dates.
Voglio solo ricordare ke il 10 Marzo è solo tra 5 giorni. SPERIAMO!
|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/03/2003 : 20:19:34
|
Nemo, ci puoi dare un indirizzo più preciso? Su quel sito ci sono le info riguardo tutto il materiale di Lene e di un'infinità di altri cantanti, ma dove si va alle news? Cmq devo dire che noi non abbiamo avuto notizie sul singolo, ma 5 giorni sono davvero... un niente. Mi sembra impossibile che finora non vi siano stati annunci ufficiali, nessuna notizia su nessun giornale norvegese. Se anche qlc dovesse uscire a marzo, ormai avrebbero dovuto mettere le carte sul tavolo, no?
|
 |
|
Topic  |
|