Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ehm
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

m8punkettina9i
Nuovo utente

Posted - 03/04/2003 :  20:53:05  Show Profile Send m8punkettina9i a Private Message
scusatemi tanto...ma in sto forum si parla sl di lene marlin e argomenti del genere???
visto ke sn nuova nn ho un'idea kiara...ki vuol far amicizia cn una tipina-ina-ina cm me mi scrivi pure,sar¨° felice di rispondervi...grazie tante a ttt gli utenti

miluzzzzzzzz

President
Moderatore

Posted - 03/04/2003 :  20:56:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Benvenuta dal President!

Certo che se veramente ti piace Lene sei capitata benissimo.
Qui si parla di Lene e non solo, se fai un giretto sul forum te ne rendi conto da sola...
Il tuo profilo è un pò misterioso...
Non ci hai messo neanche l'età!
Facci sapere qualcosa di più, no?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

m8punkettina9i
Nuovo utente

Posted - 03/04/2003 :  21:07:31  Show Profile Send m8punkettina9i a Private Message
ma lene nn si ¨¨ fatta+viva da qlk anno...dov¨¨ finita???
cmq il mistero ¨¨ la mia vita...sn fatta cs nn ci posso fare nulla...
...la mia et¨¤ ¨¨molto ma molto giovane..n ti conviene saxlo

miluzzzzzzzz
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/04/2003 :  21:10:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
...la mia et¨¤ ¨¨molto ma molto giovane..n ti conviene saxlo

Evidentemente hai visto la mia...
Scherzo, cmq era solo per curiosità, qui siamo una grande famiglia ed è bello conoscersi un pò senza farsi misteri...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

m8punkettina9i
Nuovo utente

Posted - 03/04/2003 :  21:13:01  Show Profile Send m8punkettina9i a Private Message
mmmm..ne avr¨°10in-di te
ora vado devp fare cosuccie....ritorner¨°(credo)
ciao ciao

miluzzzzzzzz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2003 :  21:22:59  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao! Ma perché scrivi c..°sì??
Il tuo nick cmq nn mi suona nuovo, non so perché...

Per parlare di tutto tranne Lene, basta che vai nell'off-topic. Qui hai scelto il forum giusto per presentarti. Se invece devi fare qualche prova con i comandi del forum, c'è il forum di prova... appunto!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2003 :  00:03:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

mmmm..ne avr¨°10in-di te
ora vado devp fare cosuccie....ritorner¨°(credo)
ciao ciao

miluzzzzzzzz



be se sei dell'89 (come le cifre ne tuo nick) potresti non essere la più piccola del fanclub... ma Ambra che fine ha fatto???
Cmq benvenuta anche da parte mia.

ps: sti giorni ho visto qache nuovo iscritto in giro (almeno 3 oltre la ragazza qui presente) anche se nessuno ha postato...


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 04/04/2003 :  14:32:48  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Benvenuta....cmq qui come capirai a breve ci sono molte persone che attendono da tanto tempo il ritorno di Lene...del resto sono passati 4 anni dall'uscita del suo primo e ultimo album...cmq non credo ci siano limiti di età in questo forum...quindi puoi avere 10 anni o 90 che a noi fa piacere che ci sia un'altra persona a sostenere la nostra Lene!!


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 04/04/2003 :  18:22:02  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
BENVENUTA anche da parte mia!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/04/2003 :  20:12:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
ma Ambra che fine ha fatto?

I suoi non la fanno navigare... Ci riesce solo molto di rado.
Però sta bene! :)

Comunque benvenuta Punkettina! Che vuol dire m8-9i?

_____________


Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 04/04/2003 :  20:22:22  Show Profile Send Luke a Private Message
Ciao e benvenuta!!!!

Luke

P.S. ma alla fine Lene ti piace o no



“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 04/04/2003 20:28:36
Go to Top of Page

m8punkettina9i
Nuovo utente

Posted - 04/04/2003 :  20:50:43  Show Profile Send m8punkettina9i a Private Message
M8-9i significano: mi=mmilano 89=1989 (ke fantasia ke ho ehehehe)
sn felice ke mi hanno accolta tanta gente...in certi forum sembra di appendere dei messaggi xfarli leggere ai viru nei computer...
io nn sn una fan-pazza de LENE ma fin'ora le sue canzoni dell'album ke ha fatto mi sn piaciute tutte

miluzzzzzzzz
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 04/04/2003 :  21:34:24  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Mi fa piacere che ti trovi bene con noi...in fondo in un sito della dolce Lene Marlin non puoi trovare degli stronzi...sarebbe un controsenso...



Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/04/2003 :  09:06:10  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Mi fa piacere che ti trovi bene con noi...in fondo in un sito della dolce Lene Marlin non puoi trovare degli stronzi...sarebbe un controsenso...




Io sono più che stronzo...


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/04/2003 :  12:55:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Tu?

Claus?

Non direi proprio...

_____________


Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/04/2003 :  15:09:04  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Benvenuta!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000