Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Elogi dai nostri "cugini"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2003 :  22:12:17  Show Profile Send Marko a Private Message
Sul forum di mbuzz si è svolta in questi giorni un'accesa discussione che mi ha ricordato quelle che anche noi abbiamo fatto più volte su Lene e sul comportamento dei fan nei suoi confronti oppure nel forum.
La discussione è troppo complessa per raccontarvela tutta, inoltre s'incentra in realtà su un punto abb. inutile e proviene principalmente da un ragazzo (il solito Chris) che ha lanciato delle accuse ingiuste considerato il comportamento che lui stesso aveva in passato, anche se comprendo il suo punto di vista (in sostanza lui vorrebbe che certi fan parlassero più di Lene, anche in base alle ultime notizie, e non solo di argomenti off-topic: vi ricordo che su mbuzz c'è un forum unico, quindi gli argomenti si mischiano. Ma il punto è che molti sono annoiati e finché Lene non torna preferiscono discutere del più e del meno, a volte aprono anche thread lunghissimi e inutili, ma cmq non si può negare che su Lene sia già stato detto tutto e vere notizie ancora non ce ne sono)
Cmq io sono intervenuto perché ci hanno più volte menzionato e perché volevo portare loro il mio e anche il nostro punto di vista, cose che poi già erano state in parte dette (in sostanza, ognuno può aprire i topic che vuole e poi il fatto che un fan manchi o non parli di Lene non significa che è meno affezionato a lei)
Cmq, per tornare ai complimenti, vi riporto alcune loro frasi:

Lene's proper fans are at http://www.lene.it on the forum - sadly they only have an Italian forum.

If you go on the Italian forum, it's great.. they talk about, here's this for a thought...LENE!!..

If there are such a thing as the "best" Lene-fans, I agree with Chris that they can be found at Lene.it. I can read a little Italian, and I am amazed at their creaticity and ingenuity in coming up with Lene-related topics. There's even a guy there who writes these short-stories based on Lene-lyrics. They also have a separate Off topic-section, but there are more posters in the Lene-related sections. There is an entirely different tone in that forum, much more friendly and welcoming, in my opinion. So it's not "impossible" to discuss all things Lene even if she been in hiding for over three years. I mean, there are forums on the internet dedicated to John Lennon, Elvis Presley, Jimi Hendrix and others, who have been dead for 20 years or more.

Nell'ultima frase viene anche menzionato indirettamente Knox (sei creativo e "ingenuo" ) e ribadito quello che ha detto alcune volte anche Claus: ci sono fan-club di Lennon ed Elvis sempre attivi nonostante gli idoli se ne siano andati, per cui si può sempre discutere di Lene anche dopo anni.
Ciò come ho detto non toglie che chi non vuole è liberissimo di non farlo. D'altronde in realtà sono sempre stati di più i topic dell'O.T., ma com'è normale in assenza di Lene, così è normale che al suo ritorno crescerà il forum a lei riservato.

In conclusione, se ho messo questo topic è per due motivi:
1. il nostro lavoro e la nostra coesione viene ormai premiata apertamente, oltre al fatto che tutti prendono le news da noi e questo è un merito di noi tutti;
2. tra i fan di Lene non ci devono essere distinzioni e bisogna aiutarsi a vicenda, soprattutto nel momento in cui tornerà Lene. Io ho sempre mantenuto i contatti con quelli di mbuzz (tranne per il periodo in cui non funzionava il server) e cerco di dire la mia per evitare che si creino inimicizie tra i fan.
Sarebbe bello se anche qualcuno di voi che prima ogni tanto scriveva lì tornasse a farlo, se vuole, per tornare a stringere un po' i contatti. Se una cosa è certa, è che in futuro avremo molto di più a che fare con l'inglese, quindi sarebbe bene prepararsi

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2003 :  23:47:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Be io un tempo ero iscritto ma ho postato solo una volta... e dato il comportamento di superiorità di alcuni me ne sono andato (non edo perchè dover stare tra gli stupidi). Oggi mi sono reiscritto (attendo però la mail per poter postare) e mi sono messo a leggere qualcosa (in cerca dei commenti su di noi che non ho trovato... cmq non capisco cosa ci sia di ingenuo nel nostro forum!!!). Cmq quel forum non mi è mai piaciuto. Di sicuro non è al livello del nostro. Magari riprovo a postare un messaggio di presentazione e vedo le reazioni... se sono le stesse dell'altra volta ci rinuncio (tanto non ci rimetto niente).


Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 07/04/2003 :  11:01:50  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Se scrivo che siamo i migliori sono esagerato?ma noooooooo lo dico SIAMO I MIGLIORI!!!!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/04/2003 :  13:39:02  Show Profile Send Marko a Private Message
I ragazzi non sono cattivi, qualcuno forse è un po' arrogante, ma dovete anche capire che non sono italiani (intendo che non sono tanto accoglienti, ma vi assicuro che spesso è solo apparenza: purtroppo questo fattore ha sempre generato fraintendimenti tra italiani o altri popoli "caldi" e stranieri, soprattutto nordici) e cmq in generale hanno un pensiero unico e lo si è capito da questo litigio che c'è stato.
Il topic in questione (che parte dal nostro ultimo editoriale) è: "Could it be... is it? IT IS!! LENE NEWS!!!!!! (again)". Il litigio comincia nel momento in cui Chris riporta sempre il topic in alto (attraverso msg inutili) per fare in modo che si parli di più di Lene. E' un topic lungo, che ha portato diverse persone che non postavano da lungo tempo a intervenire. Vale cmq la pena di leggerlo tutto, perché sono espresse un po' tutte le opinioni per le quali siamo passati anche noi.

Ingenuo era inteso in senso positivo, nel significato di innocenti, senza malizia. E secondo me è un grande complimento, perché denota la nostra passione genuina per Lene.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 07/04/2003 :  19:01:39  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
A mio avviso qsto resta sempre il sito più aggiornato su LENE, e anche la struttura del forum è tra le migliori...
ma qsto lo sappiamo già, non c'è bisogno di ricordarlo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 07/04/2003 :  21:48:05  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Io penso che prima di giudicare quelli di altri forum dobbiamo pensare prima a noi stessi e migliorarci...in fondo qualche discussione anche qui c'è stata....ma nel complesso penso che ci siano delle brave e buone persone qui...



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000