Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2003 : 22:39:02
|
Ragazzi, mi deludete profondamente! Ho scaricato solo ora lo spezzone della canzone gentilmente linkata da Claus...
E' ALANIS!! MA COME SI FA A CONFONDERE??
L'avrei riconosciuta al volo anche se non avessi saputo che era lei. Ha un timbro di voce semplicemente inconfondibile. Poi se la canzone originale è del tutto diversa non c'entra nulla. Quella è Alanis che canta "controllata" e basta! Questo topic (se nn per aver ascoltato la canzone di Alanis) per me è stata una perdita di tempo
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2003 : 23:30:52
|
quote:
Ragazzi, mi deludete profondamente! Ho scaricato solo ora lo spezzone della canzone gentilmente linkata da Claus...
E' ALANIS!! MA COME SI FA A CONFONDERE??
L'avrei riconosciuta al volo anche se non avessi saputo che era lei. Ha un timbro di voce semplicemente inconfondibile. Poi se la canzone originale è del tutto diversa non c'entra nulla. Quella è Alanis che canta "controllata" e basta! Questo topic (se nn per aver ascoltato la canzone di Alanis) per me è stata una perdita di tempo
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin
Be magari scaricati il seguito e sentilo perchè negli acuti e nei toni più urlati dei dubbi mi permangono... Il link è lo stesso ma la versione ora è completa. Solo per poco tempo!!!
|
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 11/04/2003 : 10:22:12
|
No, confermo quello che ha detto Marko... e' Alanis, ne sono praticamente sicuro. Almeno ascoltando il pezzo che Dark aveva linkato i giorni scorsi!. Cmq m sono scaricato la versione d "That I.." cantata da Alanis, e la voce e' praticamente la stessa.. sono due interpretazioni diverse, pero' secondo me e' lei senza ombra d dubbio!.
Ehm.. .. lo voce d sottofondo del video.. vabbe' meglio sorvolare..
Quale stella brilla di più?
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/04/2003 : 14:23:26
|
quote: Questo topic (se nn per aver ascoltato la canzone di Alanis) per me è stata una perdita di tempo
AZ! E allora il tempo che ho perso io a scaricare Alanis e quello che ho perso cercando sul forum notizie sulla canzone misteriosa dell'intervista???.......
Cmq riguardo a "That i would be good" non avevo dubbi, sono stato il primo a non averne... Mi stupisce che Flyerman sia ancora convinto che sia Lene, e che Claus abbia ancora dei dubbi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/04/2003 : 21:46:11
|
quote:
Cmq riguardo a "That i would be good" non avevo dubbi, sono stato il primo a non averne... Mi stupisce che Flyerman sia ancora convinto che sia Lene, e che Claus abbia ancora dei dubbi.
Voglio specificare che i miei dubbi sono solo su Alanis, non su Lene. Ho sentito tutta la canzone e nella parte subito dopo l'interruzione del mio primo file messo si sentono gli acuti e i pezzi più gridati... se fosse per i toni bassi e i sospiri parlati (su questi ultimi non avrei dubbi) non avrei dubbi ma sugli acuti bah... Cmq se vi va riscaricatela completa e sentiti ma non lo lascerò ancora per molto.
|
|
|
angiolettodolce23
Fan
|
Posted - 12/04/2003 : 15:29:05
|
......MA DAI.........NON C è NEMMENO IL PIU PICCOLO IL PIU' MINIMO DUBBIO,NON è IL NOSTRO ANGELO.....IO HO CONFRONTATO ENTRAMBI I PEZZI ED è INUTILE RIPETERE LE STESSE COSE CONFERMATE GIA' DAGLI ALTRI......NON è ASSOLUTAMENTE LENE......
naty.. |
|
|
Topic |
|