Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 presentazione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

axlbad
Fan

Posted - 14/04/2003 :  20:23:00  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Ciao!!!un benvenuto anche da parte mia...prima di dire se per me sei strana o meno penso che dobbiamo conoscerti meglio per poterlo dire...cmq l'importante è che ti piace Lene...in fondo è la cosa che ci acccomuna tutti quanti...poi è normale che siamo tutti diversi l'uno dall'altro...



Go to Top of Page

sk8girl
Fan

Posted - 15/04/2003 :  18:33:03  Show Profile Send sk8girl a Private Message
Ciao belli,
facciamo cosi sono una tipina cosi siamo a posto tutti.
Poi mi scuso con angioletto dolce x averla scambiata x maskietto, le mie più sentite scuse.scusa anke xè nn ho letto dove hai scritto tra le parentese quindi le colpa è solo mia. Che cosa intendevi x aver detto tutto e aver detto nula? non ho capito
A axlbad dico: sei un tipo intelligente;senza nulla togliere algli altri ci mancherebe, prima di parlare sia bene che male di una people bisogna conoscerla, quindi troviamoci una sera tutti in chat e conosciamoci oppure un raduno x conoscerci ancora meglio.
Angioletto scusami ancora spero d trovarti na sera n chat x fare na kiakkierata. T aspetto ciao belli. a

P.S. sabato vado a comprare un nuovo skateboard: è simile al cielo, è azzurro con aerografate dele nuvole, stupendo sembra di to fly away

Punk al pogo gabber al rogo


Ciao!!
Go to Top of Page

pinguinobellisario
Fan

Posted - 18/04/2003 :  20:34:08  Show Profile Send pinguinobellisario a Private Message
ciao

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 23/04/2003 :  12:26:31  Show Profile Send Franko a Private Message
ciao annamaria, quali acrobazie sai fare con lo skate?
Più precisamente dove abiti, verso Bolzano, ci vengo spesso da quelle parti.

Go to Top of Page

sk8girl
Fan

Posted - 29/04/2003 :  19:07:34  Show Profile Send sk8girl a Private Message
Acrobazie?! ora non ancora mi diverto a gironzolare semplicemente di qua e di la cmq il paese è villa S. Caterina sopra Brunico all 'incirco nel trentino. conosci=?

Ciao!!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 05/05/2003 :  15:43:35  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Franko cerki sempre di baccagliare eeehhh ^________^

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000