Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2001 : 09:32:43
|
Cari ragazzi, visto che i tempi non sembrano essere ancora maturi per un raduno nazionale, Zuzzy ed io abbiamo pensato di oraganizzare un raduno locale almeno per quelli della Campania, per una prima conoscenza, restando fermo che anche quelli di altre regioni possono fare lo stesso (in alcune città già é stato fatto, come ad es. i ragazzi di Bari, che sono abbastanza numerosi). Quindi, chiunque della Campania (ma logicamente anche da fuori, se potete!) volesse partecipare al raduno che si terrà prossimamente(entro novembre credo) a Napoli, scrivete pure a Zuzzy per l'adesione. Ciao a tutti.
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 04/11/2001 : 14:31:24
|
Ciao Marko, io penso proprio di non poter venire, qualsiasi sia il giorno. Poi posso fare una domanda, ma se siamo in 334 iscritti al sito e i topic e i messaggi sul forum sono stati fatti solo da 53 persone, gli altri 281 fan di Lene che diavolo fanno??????????
The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2001 : 18:18:47
|
Me lo chiedo spesso anch'io. Diciamo che probabilmente una parte dei ragazzi visita il forum saltuariamente e raramente lascia qualcosa scritto; in passato comunque c'erano molti altri ragazzi che scrivevano (basta leggere agli inizi del forum che avevamo prima). Anzi, tranne Frank, Mari, Sheva, Zuzzy, me e pochi altri, mi sembra che i partecipanti al forum sono tutti cambiati rispetto a quelli che c'erano all'inizio. Ma al ritorno di Lene torneranno sicuramente a farsi sentire. Io mi aspetto che allora saremo almeno il doppio di quelli che siamo normalmente qui dentro. Nota che comunque anche tra i 53 (o quanti siamo ora) siamo sempre più o meno gli stessi con l'aggiunta dei nuovi di volta in volta. Resta il fatto che pure considerando tutti quelli che hanno scritto almeno una volta nel forum da quando esiste questo sito, rimaniamo sicuramente meno della metà degli iscritti. C'é chi si é solo iscritto e poi non é più venuto a visitare il sito o lo fa di rado, chi forse segue ogni tanto ma non scrive mai (per ragioni che possono essere le più varie), chi segue e magari ha scritto qualche volta e poi ha lasciato perdere. Purtroppo bisogna prendere atto del fatto che non tutti gli iscritti, anzi la minoranza, sono costanti fan di Lene. Tutti gli altri avranno perso interesse o non hanno tempo e probabilmente, come ho detto, si rifaranno vivi solo quando lo farà Lene. Per allora c'é da attendersi un'esplosione di partecipazioni nel forum, ma stai sicuro che non durerà poi tanto.
Comunque chiudiamo qui questo discorso, anche perché il topic tratta un altro argomento.
|
|
|
|
Topic |
|
|
|