Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2001 : 20:09:44
|
Prima ho visto per caso su Mtv il video di Sitting Down Here, all'interno del programma Videoclash. Purtroppo mi ero perso la parte precedente della trasmissione, quella in cui veniva presentato il video e dove si leggevano i commenti dei telespettatori su Lene.
Per la cronaca il programma Videoclsh è una sfida tra video; nel nostro caso la sfida era intitolata "Vita da campeggio" con la seguente descrizione: "Preferite andare in camper con i fratellini Hanson oppure con la dolce Lene?". Infatti a sfidare Sitting Down Here c'era In Only degli Hanson.
Sitting Down Here ha vinto, ma non so dirvi di più: se c'è qualcuno che ha visto il programma, potrebbe scrivere i commenti su Lene, come è stata presentata da Francesco (il conduttore), e la percentuale di voti che ha avuto.
Il programma non è certo niente di speciale, ma in attesa del ritorno di Lene è sempre bello rivederla "protagonista" in qualche trasmissione!
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 02/11/2001 : 20:19:02
|
Anche io ho visto il programma, Francesco ha solo detto che il camper del Video di Lene era molto romantico e ha intonato le prime note di Sitting Down Here, ma non ha detto niente di più, comunque Lene ha stracciato gli HAnson, è sempre la miogliore
The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 02/11/2001 : 20:33:18
|
Si è vero, Francesco ha detto ka la "location" del video di Lene era + romantika e alla fine del video ha intonato con la kitarra la canzone e vicino a lui c'era un fan di Lene (ma non so ke l'ha detto tanto x dire visto ke era in tema, o se lo era veramente). Cmq all'inizio c'era una situazione stabile, poi Lene ha incominciato ad alzarsi! Grazie a quelli di Mtv ke spesso ripropongono Lene! ^__^
By Mari.
"That day, that day, I lay down beside myself in this feeling of pain, sadness, scared, small, climbing, crawiling, towards the light and it's all that I see..." |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 03/11/2001 : 08:08:41
|
L'ho vista anche io a video Clash. All'inizio erano 50 a 50 e poi Lene è andata su...su...su sino alla vittoria. Comunqu e è sempre un piacere vedere i video di Lene!!!! Ciao
|
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 03/11/2001 : 17:05:51
|
mi sembra che alla fine sia stato 70% Lene e 30% gli HAnson dopo un inizio molto equilibrato
The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 03/11/2001 : 17:28:35
|
nessuno potra' battere Lene in italia, Italians Fan the best
|
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 03/11/2001 : 19:45:27
|
FORZA LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 04/11/2001 : 12:03:04
|
TUTTA LA CURVA!!!!!!
|
|
|
Energy85
Fan
|
Posted - 04/11/2001 : 15:07:17
|
LENE TORNA CON NOI!!!!!!! TORNA CON NOI!!!! OH LENE TORNA CON NOI!!!!!!!!!!!!
|
|
chip
Nuovo utente
|
Posted - 04/11/2001 : 20:40:42
|
che belleo anche se sono raramente a casa sono felice di aver visto lene vincere contro quei bambini degli hanson. ciao a tutti
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 05/11/2001 : 11:47:44
|
Come scrivevo una volta: LENE FOR EVER!!!
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 05/11/2001 : 16:43:31
|
io avevo visto lene contro le Destiny'child e avevano vinto loro... Domenica l'hanno fatta vedere agli mtv music.. di 2 anni fa in cui ha vinto e ha fatto un'espressione stupita. Evidentemante Lene non manca solo a noi! potrebbe essere un segno del suo ritorno quote:
he he !!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/11/2001 : 23:22:48
|
Ma perchè non ho mai tempo e mi perdo sempre tutto?
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 06/11/2001 : 10:39:59
|
Lo avessi saputo prima mi sarei piazzato davanti alla tv a tifare Lene fino alla morte;HANSON TORNATE A CASA! Comunque è bello sapere che Lene è ancora considerata;piuttosto ditemi l'ora del programma(o se ne fanno una replica),magari la prossima volta è quella buona!W LENE!
I pass by don't dare to stop |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/11/2001 : 11:39:18
|
L'ora del programma è alle 19 ovviamnete su Mtv. Mi pare che sai dal lunedì al venerdì.
Ciao
|
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 06/11/2001 : 18:06:13
|
ah-ah!!!! Sinceramente nn me l'aspettavo perchè gli Hanson sono più famosi secondo me però devo dire che hanno fatto davvero bene!!!!!^_^ AHhhhhhhh la mia amica mi sta strangolando!!!!!!!!!
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
Topic |
|